Utente
12 novembre, 2014
Regolamento
Nello sperduto villaggio di Tabula, alcuni abitanti sono affetti da licantropia. Ogni notte diventano lupi mannari e, per placare i loro istinti, sbranano un innocente! Di giorno i superstiti si riuniscono dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione linciano uno di loro, credendolo un lupo mannaro. Chi sopravvivrà al massacro?
Concorrenti 18: 9 contadini, 3 lupi, 1 veggente, 1 guardia del corpo, 2 massoni, 1 medium, 1 mitomane
Nel gioco ci sono due fazioni: quella dei Lupi Mannari e quella dei contadini. Lo scopo dei Lupi Mannari è di eliminare i contadini. Viceversa quello dei contadini è di linciare tutti i Lupi Mannari.
Il gioco si divide in due fasi: la notte e il giorno. Di notte i lupi mannari sbranano un giocatore. Di giorno si discute e si lincia qualcuno, sperando che sia un lupo mannaro. Tra gli umani si cela un veggente che di notte è in grado di sondare la mente di un giocatore, e capire se si tratta di un lupo mannaro o meno. Sempre di notte la guardia del corpo può scegliere una persona da proteggere dagli attacchi del lupo. La medium è un contadino con poteri speciali che può mettersi in contatto con i fantasmi, essa entra in gioco a partire dalla seconda notte per scoprire se il concorrente linciato di giorno dal villaggio era o meno un lupo. Il mitomane parte come contadino ma ha la possibilità di diventare veggente o lupo. Alla fine della seconda notte egli indicherà un concorrente se questi è un lupo anche egli diventerà lupo, se becca la veggente diventerà veggente (nel caso indichi un contadino resterà tale). I 2 massoni sono invece 2 contadini che la prima notte si conosceranno e saranno dunque a conoscenza di essere entrambi della fazione dei buoni.
Il giorno si scopre se i lupi hanno ucciso qualcuno che in quel caso è eliminato dal gioco, e i concorrenti discutono tra loro per capire chi sono i possibili lupi. Dopo poco si procede alla votazione del gruppo per indicare i possibili lupi. Tutti i giocatori, incluso gli eliminati, votano il giocatore che credono essere il lupo. La votazione partirà dal più vicino al morto partendo da destra infatti sarete disposti, come se fosse ad un tavolo, in cerchio I due giocatori con più voti sono indiziati. I due giocatori indiziati possono difendersi con un ultimo breve discorso. Terminate le arringhe, i giocatori non indiziati e ancora vivi (esclusi quindi gli eliminati) votano di nuovo il giocatore tra gli indiziati che verrà linciato. Questa votazione avviene in segreto e in contemporanea. Quando tutti hanno scelto, i voti vengono rivelati e il concorrente più votato è eliminato. Il giocatore linciato deve astenersi dal commentare la decisione, e non può più parlare fino alla fine della partita (né rivelare il proprio personaggio!).
A questo punto il giorno è terminato: si ricomincia con una nuova notte e così via, finché una fazione non vince. I contadini vincono quando eliminano tutti i lupi, i lupi quando avranno eguagliato il numero dei contadini.
Durata
variabile ma max 10 giorni.
Concorrenti
Il numero di concorrenti è 18, di cui 3 lupi, 1 veggente, 1 guardia del corpo, 1 medium, 2 massoni e 9 contadini. La veggente, la guardia del corpo e il medium fanno parte della fazione dei contadini solo che hanno poteri speciali e sono di solito (soprattutto la veggente) il principale obiettivo dei lupi, in quanto sono quelli che più facilmente potrebbero rivelare indizi e scoprire la loro identità. I 2 massoni sono contadini che sapranno il loro ruolo, mentre il mitomane non si saprà se non nel corso del gioco a quale fazione apparterrà (visto che dipenderà tutto dalla sua scelta della seconda notte). Il ruolo che verrà attribuito ai concorrenti sarà scelto a sorte (utilizzerò le carte come nella realtà) e sarà scritto loro per mp. Riceveranno l mp solo i lupi, il veggente,la guardia del corpo, la medium, il mitomane e i 2 massoni (chi non riceverà nulla sarà un semplice contadino).
Inizio del gioco
Il gioco partirà lunedì 3 ottobre ed avrà orari abbastanza flessibili in quanto è obbligatoria la presenza di tutti i concorrenti.
Iscrizioni
Ci si iscrive scrivendo in questo topic (possibilmente copiare la lista includendo il proprio nome):
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
Le iscrizioni termineranno venerdì a mezzanotte.
Cast
In caso le iscrizioni superassero i 18, formerò io il cast e lo annuncerò domenica 2.
Ps se avete domande fate pure
Utente
12 novembre, 2014
Partecipanti
squalificati: cassa e vincyav
sostituti: nicksfactor e sparso
Utente
12 novembre, 2014
Riassunto prima diretta
2 morti: semota uccisa da i lupi (morta di notte) e monechiapi linciato dal villaggio (morto di giorno)
Riassunto seconda diretta
2 morti: jonsnow ucciso dai lupi (morto di notte) e cionfy linciato dal villaggio (morto di giorno)
Riassunto terza diretta
2 morti: delos ucciso dai lupi (morto di notte) e capo horn linciato dal villaggio (morto di giorno)
Riassunto quarta diretta
2 morti: teolino uccisa dai lupi (morta di notte) e nicksfactor linciato dal villaggio (morto di giorno)
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn