Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline🌙 Premessa
Sono passati ben nove giorni e nove notti di sospetti, alleanze e tradimenti. Il villaggio ha combattuto con tutte le forze per smascherare i lupi, ma ogni notte portava nuove paure e ogni giorno nuove accuse. Tanti abitanti sono caduti, e il destino del villaggio si è deciso nell’ultimo ballottaggio.
⚖️ Risultato del Ballottaggio
L’eliminato è
SHADOW SEI STATO UFFICIALMENTE ELIMINATO!
Il suo ruolo era
Una scelta fatale per il villaggio… perché con questa mossa, la bilancia è definitivamente crollata.
🐺 Il Gioco è Finito
Il villaggio è caduto sotto le zanne dei lupi. La luna piena illumina la loro vittoria. Ci rivediamo alla prossima edizione di Lupus!
🐺 Ora tutti i Lupi si rivelano!

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineQuanto lo sapevo 
Tra false certezze, intuizioni giuste e mosse azzardate, è stato davvero divertente vedere come si evolveva tutto.
Come ho sempre detto, ho cercato di giocare d’istinto, osservando e adattandomi alle varie conseguenze.
Ci tengo a ringraziare Gennz che ho scoperto essere una grande persona, sempre disponibile ❤️
Ora che il sipario è calato, lo posso dire con serenità: ero nel branco. 🐺

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineEbbene si, ero uno dei 5 lupi! È stato un ruolo molto difficile, ho dovuto mentire e non sono solito a farlo.
Forse mi è riuscito bene perché non conoscevo personalmente nessuno di voi, né tramite social né di persona.
Ma è stato davvero un ruolo complicatissimo, mi sono iscritto per ultimo e mi ritrovo in questo ruolo che preferivo non avere, oltre che pensavo di uscire tempo 5 giorni.
Ad una certa stavo impazzendo, non vedevo l’ora che finisse. Il cerchio si stringeva e anche le indagini si stavano evolvendo. Chiedo scusa a Vesuvius, Klyo, Rainbow e anche Amers, con cui ho avuto contatti in momenti diversi del gioco.
Vi siete fidati, ma da parte mia non c’erano cattive intenzioni, è un gioco ed ho dovuto fare questo per ricoprire il ruolo di Lupo. Mantenere un profilo basso quando serviva, unirmi ai cittadini per capirci qualcosa ed “attaccare” quando era necessario difendere la mia posizione. Alla fine sono un lupetto buono 

Credo che non parteciperò mai più ad un gioco del genere perché davvero sono molto provato, non è sempre stato facile trovare un accordo tra noi lupi e niente, spero non siate incazzati con me principalmente.
Alla fine in tutto questo tempo ho beccato un solo voto in nomination palese. Significa che ho giocato bene, non è colpa mia se i riflettori erano puntati su altri.
Se volete ci becchiamo volentieri sui social o comunque sempre su RH a commentare altre robe. Grazie per la compagnia in questi 19 giorni, dovrò affrontare un percorso psicologico importante da domani. È stato bello conoscervi tramite questo gioco e basta siamo liberiiiiiiii.



@Gennz Grazie per l'opportunità, non mi taggate più in questi giochi in cui bisogna mentire perchè questa sarà la prima e ultima volta che partecipo 
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDevo chiedere scusa ad Indovino
su Cala ero sicura fosse un lupo ma pensavo l'altro fosse indovino e non Peppe 
Siete stati molto bravi e avete meritato la vittoria, noi siamo stati troppo caotici e ci siamo fissati probabilmente su determinate cose senza capire bene la situazione.
Io ringrazio tantissimo Gen per il gioco, mi mancava partecipare ed è stato bello

Utente
5 settembre, 2022
OfflinePeppe26 ha detto
Ah forse manco io? 🐺🐺🐺🐺Ebbene sì ero un lupo, dai ragazzi mi avete fatto vincere così senza neanche una nomination contro , come fate a non dubitare di me
PERFECT GAME
Vi è piaciuta la litigata tra me e cala? Helena e Shaila spostatevi 🤪🤪
ecco perché mi hai convinto a votare Indovino oggi, adesso tutto torna... 
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Ecco come volevasi dimostrare, io ho scritto tipo una lettera di C'è posta per te, gli altri due molto stretti e concisi.Mi sento una m**daaaaa
![]()
Ahahahah ma no, sei stato davvero bravo e per quasi tutto il gioco tu eri uno di quelli che "è per forza un contadino". Quindi nessuna scusa, anzi 

Utente
23 dicembre, 2015
Onlineamers ha detto
Ahahahah ma no, sei stato davvero bravo e per quasi tutto il gioco tu eri uno di quelli che "è per forza un contadino". Quindi nessuna scusa, anzi
![]()
Grazie amers ma davvero, preferivo essere cittadino ed essere in balia del voto dei lupi, piuttosto che "mentire". Non ce la posso fareeeeeeeee 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineRESOCONTO GIOCO
Round 1
La prima notte è stata carica di tensione: i lupi hanno deciso di attaccare Vesuvius, ma il dottore è intervenuto in tempo, proteggendolo e impedendo la prima eliminazione.
La veggente ha usato il suo potere e ha controllato Amers, scoprendo che il suo ruolo era Medium.
Lo sceriffo, TheHumming, ha tentato di individuare un lupo, ma non ha beccato nessuno.
Durante il giorno, il villaggio si è acceso di sospetti, ma alla fine non è stato linciato nessuno. Il più votato è stato proprio TheHumming, che non è stato eliminato, ma come conseguenza non ha potuto utilizzare il suo potere nel round successivo.
Nel frattempo, ci sono stati due ritiri: prima Davenport, poi Going. Entrambi erano semplici cittadini, quindi la loro uscita non ha influenzato la partita.
Round 2
La seconda notte è stata ancora più intensa. La veggente ha usato il suo potere per controllare TheHumming, confermando che il suo ruolo era Sceriffo. Tuttavia, lo sceriffo non ha potuto agire perché era bloccato a causa delle votazioni del round precedente.
I lupi, ostinati, hanno provato di nuovo ad eliminare Vesuvius, ma il dottore Gabbo è intervenuto ancora una volta, salvandolo per la seconda volta consecutiva.
Il giorno successivo, il villaggio ha discusso animatamente, ma non è stato linciato nessuno. Il più votato è stato Leparole, che non verrà eliminato, ma come penalità non potrà né parlare né votare nel prossimo round.
Round 3
La terza notte segna una svolta drammatica: i lupi riescono finalmente a colpire, eliminando Klyo, che si rivelerà essere la Veggente. Prima di morire, però, Klyo utilizza il suo potere e controlla Vesuvius, scoprendo che il suo ruolo era Redentore.
Lo sceriffo TheHumming tenta ancora una volta di individuare un lupo, ma non riesce a scoprire nessuno. Nel frattempo, il dottore Gabbo, temendo di essere il prossimo bersaglio, decide di salvare se stesso, ma la sua azione si rivela inutile perché i lupi non lo attaccano.
Durante il giorno, il clima è teso ma non viene linciato nessuno. Tuttavia, Leparole, a causa della penalità del round precedente, non può né parlare né votare. Alla fine delle votazioni, il più sospettato risulta essere Vesuvius: non viene eliminato, ma subisce una penalità pesante, il suo voto nel prossimo round sarà deciso dai lupi mannari.
Round 4
Il quarto round è stato uno dei più drammatici: la notte della luna piena. In questa occasione, i lupi hanno avuto la possibilità di eliminare due persone. Le loro scelte sono cadute su Vincy e TheHumming.
Il primo colpo ha avuto un effetto sorprendente: Vincy era il Cittadino Maledetto, e quindi non è morto, ma è stato convertito in lupo mannaro, rafforzando il branco. Il secondo bersaglio, TheHumming, è stato salvato grazie all’intervento del dottore Gabbo, che quella notte ha protetto sia Amers che lo sceriffo, riuscendo a salvare quest’ultimo.
Nel frattempo, Amers, il Medium, ha utilizzato il suo potere per resuscitare Klyo, la Veggente, creando un colpo di scena incredibile, poiché entrambe erano già in contatto segreto.
Il giorno successivo è stato altrettanto intenso: si è arrivati a una doppia eliminazione con ballottaggio. A farne le spese sono stati:
- Phoedred, l’unico lupo originario ad essere stanato.
- Kassa, che ricopriva il ruolo di Sindaco. Dopo la sua eliminazione, il testimone di sindaco è passato a Sparso.

Utente
17 marzo, 2019
OfflineBravissimi lupi!! 
Ad una certa si era capito che aveste giocato meglio rispetto ai cittadini, noi ci siamo fatti prendere da troppi dubbi, incertezze e sospetti.
Bravi bravi, andiamo tutti in terapia vamosss 
Un grande applauso anche a Genn per la pazienza infinita e per aver organizzato il gioco!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










