Admin
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Alex87 il mio "post promozionale" a pag.9 è valido ? Se ne scrivessi uno su Elisa , dovrei dividerne i guadagni con Mone ?
no, eravamo ancora nella wk 3 (il gioco vero e proprio coi guadagni è iniziato solo dalla 4, però puoi farne uno questa settimana).
no, nel caso dei post promozionali il lavoro è tutto tuo e ti terresti tutti i guadagni (come per le scommesse Fimi). Il 50% vale solo per i guadagni automatici (Radio, Spotify, Certificazioni).
Utente
13 marzo, 2014
È uscito venerdì 15 gennaio 2016 No Hero,il nuovo singolo di Elisa; si tratta del primo estratto dall’album in pubblicazione il prossimo Marzo. Sound potente e ritorno all'inglese per Elisa che ne ha curato la produzione e l'arrangiamento insieme alla band e che ha scritto questo brano per la sua migliore amica , per se stessa e per tutte le persone che han subito copiose sconfitte ma sperano di vincere la madre di tutte le battaglie . Al ritmo incalzante corrisponde quindi un testo che è una sollecitazione,un incoraggiamento a lottare e rialzarsi sempre .È tanto maturata la ragazza di Monfalcone in questi quasi 20 anni di carriera , oggi è una donna , la sua forza è esplosa , la sua timidezza trasformata in consapevolezza e apertura verso il prossimo .
In attesa della pubblicazione del nono album, sono inoltre state annunciate le date dei live di Elisa, che tornerà sul palco a novembre: l'11 sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 14 al Pala Alpitour di Torino, il 19 al Pala Lottomatica di Roma, il 22 alla Unipol Arena di Bologna, il 25 al Mediolanum Forum di Assago a Milano, IL 28 alla Kioene Arena di Padova.
Un ritorno alla lingua 'madre' e sound potente e dal sapore internazionale , poteva forse farci sorpresa più gradita ?
Vice -Presidente : @Rio91
Amministratore delegato: @Olimpico85
Messaggio promozionale della Pouring Rain : Tutti i sostenitori della Toffoli e gli utenti che stellineranno questo post ( va bene anche il trank di @dancer83tp ) riceveranno in omaggio una registrazione vocale contenente la risata contagiosa di Elisa , efficace per ritrovare il benessere e il buonumore .
@OttoMusic @Morg @AndreaESC @Bigboj @semota
Utente
7 agosto, 2013
SALT & PEPPER MUSIC
La primavera 2016 vedrà il ritorno in musica di Giorgia
http://instagram.com/p/BBFIPqMpyoi/
Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram ufficiale (@giorgiaofficial) Giorgia ha annunciato che i lavori del nuovo album di inediti procedono spediti.
La produzione del disco, il primo targato Salt & Pepper Music, vede a capo il "Re Mida" Michele Canova Iorfida, già produttore dei due precedenti progetti dell'artista romana, Dietro le apparenze del 2011 e Senza paura del 2013.
Il primo singolo è previsto per le prossime settimane, mentre l'album sarà pubblicato nella prossima primavera, a cavallo fra marzo e aprile.
- Messaggio promozionale -
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Chameleon Records è felice di presentarvi la copertina del nuovo singolo di Annalisa,
Il diluvio universale, brano che segna la terza partecipazione di Nali sul palco dell'Ariston.
Il singolo anticipa l'uscita di un nuovo album, il primo sotto l'etichetta Chameleon Records.
Per avere maggiori informazioni sul nuovo lavoro della vostra beniamina non vi resta che continuare a seguirci.
La Chameleon Records vi terrà aggiornati sugli sviluppi e vi farà assaporare succulente anteprime, solo per veri faNali. Se volete avere aggiornamenti continui sul nuovo album e sulla partecipazione a Sanremo, nonché avere contenuti esclusivi non dovete far altro che stellinare questo post.
Lo staff della Chameleon Records: @monechiapi , @robyfederer , @Vellixen
- Messaggio promozionale -
Admin
7 agosto, 2013
SETTIMANA 5
Siamo entrati nella wk 5.
Cominciano ad arrivare le prime classifiche e i primi soldi per la wk 4: le Radio fanno felici la Venus Music (#2 con Maitre e #4 con Justin), ma è con Spotify che arrivano le più grandi soddisfazioni per la Major di Undri (con un Justin capace di piazzare quattro brani in Top 50, di cui tre nei primi sei).
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci.
Marco Mengoni - Parole in circolo
La 5 Inches vi porta nel magnifico mondo mengoniano, presentandovi il nuovo singolo di Marco Mengoni, Parole in circolo. Si tratta del secondo brano estratto dall'album "Le cose che non ho", dopo il successo di "Ti ho voluto bene veramente".
La produzione del video è affidata alla YouNuts!, che ha proseguito quella storyline iniziata con "Ti ho voluto bene veramente", esaltando in questo video le "parole in circolo", parole che si susseguono con ritmo. Il video inizia con Marco in una cittadina più disabitata di Voghera (e pure con più nebbia). Poco dopo lo ritroviamo in una camera d'hotel, con una televisione non funzionante e, a giudicare dall'abbigliamento, non lo è nemmeno il riscaldamento; nel frattempo vediamo il signore alla reception al telefono. No, non è Pechino Express.
In seguito, però, assistiamo ad un cambiamento radicale. Vediamo Marco vestito di tutto punto entrare in un salone prestigioso. Inizialmente spaesato come quando sei la prima persona ad arrivare ad una festa, ma poi riconosce nella folla una ragazza. Un'amica? Un'ex? Chissà. Nel frattempo, durante la festa, due loschi camerieri si lanciano sguardi d'intesa e sul finale assistiamo ai due che chiudono le porte d'accesso al salone. Il video termina poi definitivamente con una citazione del testo:
"E quanti piedi che si incroceranno andando".
♫ ♫ ♫ ♫ ♫
Taggo anche @smiley e @Cassa perché si parla di Mengoni e...
Ovviamente siete invitati tutti a mettere una stellina al post per ricevere sempre aggiornamenti, curiosità, [mode Barbara d'urso on] notizie inedite [mode off].
♫ ♫ ♫ ♫ ♫
LO STAFF 5 INCHES
@Fafo @bilirubina @Gabriele1 @Ronnie @Evil @steph
Utente
7 agosto, 2013
Arisa, pronta per conquistare il palco di Sanremo.
E' un Arisa piuttosto sicura di sé quella che ha deciso di partecipare al prossimo festival di Sanremo. Alla sua quinta partecipazione come cantante, Rosalba Pippa ha deciso di rimettersi in gara dopo due vittorie conseguite e due ottimi piazzamenti nelle altre due edizioni. La sua "Guardando il cielo" - singolo che da titolo al suo nuovo album - è per gli addetti al lavoro una canzone importante, destinata a lasciare il segno, e noi della Nineteen88 Production siamo assolutamente fiduciosi e sappiamo che la nostra Arisa farà anche stavolta centro.
Passati i fasti dello scorso anno, dove la nostra cantante è stata valletta al fianco di Carlo Conti insieme ad Emma Marrone e a Rocio Munoz Morales, Rosalba è pronta a tornare a fare quello che le riesce meglio: cantare. E chi mai poteva siglare questo ritorno sul palco se non il grandissimo autore Giuseppe Anastasi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, DGS, calacolo, Giulio23, Danieletw, Krispo, Going19, Manu
172 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn