Admin
7 agosto, 2013
GIOVANNI CACCAMO FIRMA CON LA VOLGUS MUSIC
Il campione in carica di Sanremo Giovani sta vivendo un anno d'oro: dopo il duetto con Malika Ayane per il cartone trasmesso prima dell'acclamatissimo Inside Out, ora lo attende un Festival tra i big. A seguirlo su Major, da oggi, sarà la Volgus Music di Carlo93, che se l'è assicurato per 10.000 £. "Mi sembra un sogno - ha commentato il cantante - la Volgus è una casa discografica che investe sui giovani e non posso che essere onorato del fatto che abbiano pensato a me".
Admin
7 agosto, 2013
LA 5 INCHES SI ASSICURA DEBORAH IURATO
Dalla vittoria ad Amici 12 (strappata proprio a quei Dear Jack e Alessio Bernabei che ritroverà sul palco dell'Ariston), Deborah ne ha fatta di strada. Ora il suo duetto siciliano con Giovanni Caccamo sembra riscontrare i favori dei pronostici, con i bookmakers che danno la giovane coppia come favorita per il titolo. Se Caccamo sarà seguito dalla Volgus Music, per Deborah è arrivata l'offerta (si parla di 10.000 £) della Major regina del 2015: quella 5 Inches che tra le sue file ha nomi del calibro di Adele e Mengoni. Con Deborah sale a sette il numero di Big del Festival sotto contratto con Major.
Utente
7 aprile, 2015
Fafo ha detto
ouro ha detto
Caccamo Iurato scaricati entro febbraio.Di corsa se non ci fanno almeno 4 Platini
Scheeerzo Deborina bella, sii felice con noi
Del resto la 5 Inches esige ottimi risultati dai suoi artisti, siamo abituati a tripli e quadrupli platini
(Ascoltate tutti Danzeremo a luci spente su Spotify, in attesa del singolo sanremese)
Utente
2 aprile, 2015
Con Pop-Hoolista Fedez è riuscito a portare a casa 14 dischi di platino, non da meno è stato il suo collega J-Ax che con il suo ultimo album Il bello di esser brutti è tornato a dominare il mercato discografico italiano.
Insomma cifre record per i due fondatori dell'etichetta indipendente Newtopia
Cosa potrebbe succedere sei unissero le forze per un progetto comune ?
Si parla di un album in uscita in primavera dove la condanna alle ingiustizie sociali sarà il tema al centro dell’intero progetto, che sarà destinato a numeri record !
- Messaggio Promozionale -
Lasciate un thank almeno fate ricco anche me
Utente
7 agosto, 2013
Justin Bieber
Il giovane talento Canadese, con la sua nuova era, conferma il suo successo mondiale piazzando ben 3 singoli al primo posto negli Usa. Era dai tempi di Justin Timberlake con FutureSex/LoveSounds che un cantante maschio non aveva tre #1 nella Hot100 da uno stesso album.
Il dominio di Bieber non si ferma solo agli Usa, i primi tre singoli sono stati un successo in tutto il mondo. Anche in Italia, con tre singoli stimati in top 10, ormai Bieber si può considerare una star.
Con Purpose la giovane Pop Star si afferma ancora di più nel panorama musicale mondiale, dimostrando di avere personalità e carattere. Purpose ci ha fatto conoscere un Bieber più maturo, che non è solo una macchina per far soldi, ma che c’è della sostanza. Molto importante nella produzione dell’album è l’aiuto del produttore Skrillex che contribuisce con ben 6 canzoni. Se Purpose si può considerare la sua FutureSex/LoveSound era, Skrillex è il suo Timbaland. Nell’album Justin dimostra la sua grande versatilità, troviamo infatti vari generi tra cui: tropical house, r’n b, hip hop, dance e anche qualche ballad intimistica dove l’artista mostra di saper emozionare con la sua voce.
Bieber fa sapere che è molto fiero del lavoro che sta facendo e la Venus Music è orgogliosa dei risultati che porta, sia negli streaming, che nelle chart. Nella week 5 Fimi puntiamo a piazzare ben 3 singoli in top 10 e sarebbe un traguardo soddisfacente e meritato visto il lavoro e la qualità dei pezzi.
Staff Venus Music
Presidente: @undri
Vicepresidente: @Cassa
Amministratrice Delegata: @Teolino
Responsabile Marketing: @smiley
Responsabile Grafica: @xello
RH Bieber fan:
@JoJo
@Pupi87
(In fase di completamento. Sono ben accette nuove iscrizioni.)
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Disponibile su Itunes e Apple Music, l'ep Nice to meet you Acoustic Live Solo contiene 7 tracce riarrangiate e registrate live , tra cui l'omonima Nice to meet you , una canzone scritta da Francesca appositamente per questo tour , in cui suona diversi strumenti che la raccontano da diverse angolature . Si è trattato di un allenamento , un modo per scaldare i motori , per presentarsi e mettersi a nudo , creando una comunicazione diretta con il pubblico .
Frutto del tour in cui la cantante si è esibita da sola sul palco , suonando cinque strumenti : pianoforte , tc helicon , basso , chitarra e timpano , Francesca ha dichiarato che , in queste sei tappe sold out , ha deciso di esibirsi da sola sul palco per mostrarsi al pubblico "senza filtri , senza sovrastrutture " e , dopo aver ringraziato i fan per il supporto , per la calorosa accoglienza e per aver reso magiche e indimenticabili queste serate , ha promesso : " Ci rivedremo presto" . Proprio così , il 9 Febbraio Francesca Michielin farà il suo debutto in gara all'Ariston tra i Big con la canzone dal titolo " Nessun grado di separazione " . E noi saremo qui , pronti a tifare la bassanese più amorevole del globo .
Messaggio promozionale della Pouring Rain ( stelinate se vi va )
Staff : @Rio91 @Olimpico85
Fan club ufficiale : @Pino Ricci @the_nick @yavatar @AndreaESC @OttoMusic @Morg @semota @pesca @Capo Horn e , ovviamente , @undri e @steph
Utente
7 agosto, 2013
SALT & PEPPER MUSIC
Laura Pausini lancia il video del nuovo singolo "En la puerta de al lado"
Tratto da Similares, la versione per il mercato latino dell'ultimo album Simili, En la puerta de al lado è il nuovo singolo di Laura Pausini.
La cantante emiliana ha scelto questo romantico brano d'impatto, in cui mette ancora una volta il mostra la sua forza vocale, scritto da lei stessa su musica di Massimo De Luca, per continuare la promozione del suo disco, primo pubblicato con la Salt & Pepper Music, che l'ha vista debuttare nella top ten spagnola e nella top 20 argentina e messicana.
Grande risultato negli Stati Uniti, dove la Pausini ha raggiunto la terza posizione della speciale classifica Latin Pop Albums.
Il video di En la puerta de al lado, da oggi disponibile in tutto il mondo, vede alla regia il rodato duo Sugarkane formato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, ormai tasselli fissi del team di produzione della cantante.
Special guest l'affascinante attore cileno Cristián de la Fuente.
- Messaggio promozionale -
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A SANREMO SI BALLA IL REGGAETON CON J BALVIN
Segnatevi la data: venerdì 12 febbraio.
J Balvin sarà ospite sul palco dell'Ariston e scalderà l'atmosfera grazie al ritmo della sua super hit Ginza.
J Balvin si sta imponendo come il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, grazie al brano "Ginza", che si conferma essere il primo tormentone del 2016. La canzone fa da apripista al nuovo album in uscita nei primi mesi di quest'anno sotto l'etichetta della Chameleon Records.
Con il disco precedente, “La Familia”, J Balvin ha conquistato i più importanti premi musicali mondiali - 1 Latin Grammy, 3 Billboard Awards, 3 Premios Lo Nuestro, 1 Kids Choice Awards Colombia e 1 Latin American Music Awards – ed è stato definito da Billboard “il più grande artista emergente di musica latina mai visto da molti anni a questa parte".
Oltre al successo musicale, J Balvin è un collaboratore molto richiesto e stimato ed ha collaborato alla produzione dei remix in lingua spagnola per artisti come Ariana Grande, Justin Bieber (nel duetto/remix del suo nuovo singolo “Sorry”), Maroon5, Pharrel Williams.
Proprio un paio di giorni fa Justin Bieber, dopo essere stato ospite di J Balvin in uno Staple Center sold out duettando insieme sulla versione latin di “Sorry”, ha annunciato di voler collaborare nuovamente con l’amico.
Ecco a voi il video del nuovo tormentone del 2016!
Se vi piace e siete amanti del ritmo latino non vi resta che mettere mi piace al post e continuare a seguirci per avere ulteriori news sul nuovo talento della musica latina e sulla sua partecipazione a Sanremo.
Lo staff della Chameleon Records: @monechiapi , @robyfederer , @Vellixen
- Messaggio promozionale -
Admin
7 agosto, 2013
JUSTIN BIEBER SIGLA UN ACCORDO CON SPOTIFY
Le sue canzoni continuano ad andare benissimo su Spotify (con tre pezzi fissi in Top 10) e, forse anche per questa ragione, la Venus Music ha siglato un accordo con la piattaforma di streaming per la settimana 5 per capitalizzare al massimo i profitti provenienti dal giovane cantante canadese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn