Admin
7 agosto, 2013
DRAKE E SPOTIFY, MARCO FIRMA OVUNQUE
Drake questa settimana vedrà i suoi introiti di Spotify raddoppiare grazie all'accordo tra la 5 Inches e il popolare servizio di streaming.
Sempre per la 5 Inches, Marco Mengoni sarà coinvolto in una serie di firmacopie del suo nuovo album, Le Cose che non ho.
Utente
24 ottobre, 2013
Nuovo record per Bieber: Sorry supera il miliardo di visualizzazioni su VEVO.
Non si ferma il periodo d’oro per il giovane cantante canadese. Il video di “Sorry”, secondo singolo estratto da Purpose, ha superato il miliardo di visualizzazioni sul canale Vevo facendo diventare Bieber il primo cantante maschio ad avere due video con più di un miliardo di views. L’atro singolo del cantante che ha superato questo numero è Baby, singolo d’esordio che lanciò la carriera di un giovanissimo Justin.
Il video di sorry, girato in Nuova Zelanda, all’inizio doveva essere solo un lyric video, ma visto il grande successo riscosso in pochissimo tempo il cantante e il suo team hanno deciso di lasciarlo come video ufficiale del singolo.
Su Twitter le Beliebers si stanno congratulando con Justin tramite l'hashtag #Sorry1BillioncongratsJB.
Se anche voi volete contribuire ad aumentare le visualizzazioni di Sorry, e perché no far raggiungere i 2 miliardi di views , guardate il video dove la regina del hip hop Paris Goebel insieme alla sua crew ReQuest si scatenano a ballare.
Staff Venus Music
Presidente: @undri
Vicepresidente: @Cassa
Amministratrice Delegata: @Teolino
Responsabile Marketing: @smiley
Responsabile Grafica: @xello
Utente
6 agosto, 2015
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Dico giâ che, se qualcuno volesse aiutarmi si proponga e verrá preso ben volentieri.
A sto giro, dopo l'exploit orribile, mi chiamo la ANGER RECORDS.
Gli acquisti ci penso e faccio l'asta a breve
Non era meglio RAGGI INFRAROSSI RECORDS?
In bocca al lupoo!!!
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
Krishoes ha detto
Quindi io sono già fuori giusto? La Salt & Pepper è fallita?Verrà ufficializzato lunedì ma temo sia così
Non credo, la unica cosa certa è che lunedi sera UNO USCIRA'. E quello che uscirà sarà L'ULTIMO in classifica.
La scorsa settimana era la Salt & Pepper, ma finché non si fanno i conti non è ufficiale CHI esce...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Fafo ha detto
Krishoes ha detto
Quindi io sono già fuori giusto? La Salt & Pepper è fallita?Verrà ufficializzato lunedì ma temo sia così
Non credo, la unica cosa certa è che lunedi sera UNO USCIRA'. E quello che uscirà sarà L'ULTIMO in classifica.
La scorsa settimana era la Salt & Pepper, ma finché non si fanno i conti non è ufficiale CHI esce...
Vabbè Steph, a parte le maiuscolone non è certo il segreto di Pulcinella, come li recupera la Salt & Pepper centordicimila euro/dollari sulla penultima?
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
steph_z4 ha detto
Fafo ha detto
Krishoes ha detto
Vabbè Steph, a parte le maiuscolone non è certo il segreto di Pulcinella, come li recupera la Salt & Pepper centordicimila euro/dollari sulla penultima?
Beh dai ti lasciavo la teorica speranza che il penultimo potesse avere perso fantastiliardi con le scommesse
Però si, magari non sei fallito ma è molto probabile che sarai ultimo ed eliminato; mi dispiace. In bocca al lupo per il piano B
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Waves of Music, calacolo, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu
670 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn