Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Alex87 ha detto
Cassa ha detto
alex87 se puoi ci dai anche dei giudizi sulle copertine? Per capire cosa ti è piaciuto e cosa no? Così magari la prossima volta facciamo meglioho semplicemente fatto una classifica, se non siete d'accordo con qualche posizione ditemelo, ma mi sembra abbastanza "netta" come cosa. Voi che dite?
La copertina di Mengoni per me è pazzesca, potrebbe benissimo essere quella ufficiale.
Nono...non era assolutamente per protesta la mia domanda. Volevo giusto capire da un tuo giudizio cosa ne pensassi
Devo dire - a Venus - che la vostra copertina ed il vostro disegno a noi di 5 inches sono piaciuti molto come impatto grafico e creativo.
D'altra parte però anche noi avevamo una seconda ipotesi di copertina che a nostro parere avrebbe avuto un impatto emotivo/grafico maggiore, ma la abbiamo scartata (a malincuore) proprio perché Alex ha sottolineato che la copertina doveva essere il più possibile "vera" e quindi abbiamo scelto quella che riprende la stessa "matrice" grafica di album e THVBV: triade di colori, foto in B/N, stessi font...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Cassa ha detto
Alex87 ha detto
Cassa ha detto
alex87 se puoi ci dai anche dei giudizi sulle copertine? Per capire cosa ti è piaciuto e cosa no? Così magari la prossima volta facciamo meglioho semplicemente fatto una classifica, se non siete d'accordo con qualche posizione ditemelo, ma mi sembra abbastanza "netta" come cosa. Voi che dite?
La copertina di Mengoni per me è pazzesca, potrebbe benissimo essere quella ufficiale.
Nono...non era assolutamente per protesta la mia domanda. Volevo giusto capire da un tuo giudizio cosa ne pensassi
Devo dire - a Venus - che la vostra copertina ed il vostro disegno a noi di 5 inches sono piaciuti molto come impatto grafico e creativo.
D'altra parte però anche noi avevamo una seconda ipotesi di copertina che a nostro parere avrebbe avuto un impatto emotivo/grafico maggiore, ma la abbiamo scartata (a malincuore) proprio perché Alex ha sottolineato che la copertina doveva essere il più possibile "vera" e quindi abbiamo scelto quella che riprende la stessa "matrice" grafica di album e THVBV: triade di colori, foto in B/N, stessi font...
grazie @steph
non vorrei fosse passato il messaggio sbagliato comunque. Quella di cassa era pura semplice curiosità, per poter migliorare ancora la prossima volta, non era assolutamente una critica al risultato perché mettere in dubbio l'accuratezza grafica della vostra copertina (che è wow complimentoni) sarebbe da pazzi appunto!
Dal momento che noi non saremmo riusciti a fare un lavoro preciso come il vostro (e soprattutto perché le vere copertina di 3 dei nostri artisti su 4 sono INCOMMENTABILI attenerci simili a quelle sarebbe stato da suicidio), abbiamo deciso di puntare su un'altra strada e l'alternativa migliore su cui lavorare erano chiaramente i coldplay, che non usano praticamente mai immagini loro come copertina e hanno sempre il tema dei colori molto evidente
EDIT
P.S. la vostra copertina di mengoni è più bella di quelle originali sarà che adoro il viola, ma vince nettamente su quelle vere
Admin
7 agosto, 2013
Ragazzi ma perché non posso POSTARE su questo forum senza che si equivochino i toni? Non ho pensato che Cassa stesse facendo polemica, visto che non ho il tempo per scrivere un'analisi LUNGA vi ho detto che ho fatto una classifica e che se ci fosse qualche posizione su cui non siete d'accordo se ne poteva parlare e vi spiegavo in un confronto diretto cosa ho preferito dell'altra
Utente
7 agosto, 2013
Grande successo per il brano dell'artista norvegese Alan Walker dal titolo: "Faded"
Da qualche mese, sulle radio e su youtube questa canzone viene sempre più ascoltata. Anche in Italia pian piano sta riscuotendo il successo meritato.
Il brano ha una musicalità e un testo molto ricercato e innovativo, il video è molto profondo, guardiamolo insieme...
@bilirubina @Gabriele @Evil @steph @Ronnie
Utente
8 agosto, 2013
Jonas Blue: Immediato il successo della sua cover "Fast Car"
Nato da padre svedese e madre americana, Jonas Blue, dj e producer ventunenne di Londra, prende ispirazione dalla musica pop e dai classici della Dance Music, rendendo le sue canzoni uniche con un tocco di sonorità “Tropical”, seguendo il filone di Kygo, Lost Frequencies e Felix Jaehn. Inoltre le melodie così realistiche dello xilofono, del flauto e del pianoforte fanno pensare a chi ascolta che ci sia una vera e propria band con lui.
L’idea di realizzare un remake di “Fast Car” nasce dalla volontà di Jonas di rendere omaggio ad uno dei brani più amati dalla madre cantanto dalla mitica Tracy Chapman di cui erano state già realizzate altre cover, come quella di Noemi con Sarah Jane Morris
Fun Fact: Jonas Blue era alla ricerca disperata della ragazza giusta con cui cantare questa canzone. Ad un certo punto, in un pub dell'East London, riconobbe una voce unica nel suo genere, quella di Dakota.
Ecco a voi il video di Fast Car ambientato in uno splendido deserto!
Messaggio promozionale
Lo staff della Chameleon Records:
@monechiapi @robyfederer @Krishoes @Vellixen
Utente
13 marzo, 2014
Manca pochissimo all'inizio del serale di Amici 15 e l'attesa è diventata febbrile .
La squadra dei direttori artistici è composta da ben quattro star della musica : Elisa , Emma , J-Ax e Nek .
Le due donne , in accordo con la loro nuova casa discografica , la Pouring Rain , saranno alla guida della squadra Bianca .
Elisa ritorna al talent di Maria De Filippi dopo il trionfo dello scorso anno con il gruppo The Kolors , che tutti ricorderanno per gli innumerevoli uhouhouhouho .
Nessuna reale competizione tra le due cantanti ; assodato sembrerebbe il loro feeling e la Marrone , inoltre , è stata accanto ad Elisa anche il giorno del suo matrimonio con il chitarrista Andrea Rigonat .
Forse l'ingresso dei due nuovi coach metterà a rischio i loro equilibri ?
Presumibilmente no .
Quest'anno , però , Emma ritroverà l'ex fidanzato , Stefano De Martino , tornato single dopo il naufragio del matrimonio con la signora Rodriguez .
Si prevedono scintille ( e purtroppo non saranno quelle della bella Scarrone ) , l'appuntamento è fissato per sabato 2 aprile !
La Pouring Rain segnala infine una data ai tanti fan della cantante triestina : il 25 marzo , infatti , uscirà il nuovo album di Elisa , On , anticipato dal singolo No hero .
Messaggio promozionale
@Rio91 @Olimpico85
Utente
24 ottobre, 2013
Maitre doppio concerto in Italia e nuovo singolo con Sia
Dopo il grande successo ottenuto dalla smash hit “Est-Ce Que Tu M’aimes” il rapper di origini congolesi, ma cresciuto in Francia, raddoppia i concerti in Italia. Alla data del 10 maggio a Milano, Maître Gims aggiunge un nuovo appuntamento il giorno prima al Auditorium Parco della Musica, Roma. Il tour, che si svolgerà principalmente in Francia e Belgio, segue la pubblicazione del secondo album del cantante “Mon Cœur Avait Raison”, uscito da noi a gennaio e che ha venduto più di 400k in Francia. I biglietti si possono trovare su http://www.livenation.it oppure TicketOne http://www.ticketone.it
Il cantante non si accontenta del successo europeo però. Il suo nuovo singolo infatti è una collaborazione con Sia, una delle popstar più amata al momento, e sembra puntare alla conquista di altri mercati, quello americano in primis.
Staff Venus Music
Presidente: @undri
Vicepresidente: @Cassa
Amministratrice Delegata: @Teolino
Responsabile Marketing: @smiley
Responsabile Grafica: @xello
Admin
7 agosto, 2013
Pioggia di Repeat con Spotify
La 5 Inches ha annunciato di avere intenzione di raddoppiare i guadagni di Spotify per Drake e Alan Walker.
Lo stesso ha fatto la Chameleon Records con i Lukas Graham. La band norvegese, però, si è detta arrabbiata per il carico di lavoro che la Major di Monechiapi ha deciso di affidare loro in così poche settimane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
695 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn