Utente
7 agosto, 2013
Chi non risica non rosica.
10k per i Twenty One Pilots (scusate )
@Alex87 ogni tanto metti da qualche parte un recap dei cantanti che ha ciascuna major. L'unico modo per vederli è andare negli aggiornamenti economici e magari tra uno e l'altro ci son stati nuovi acquisti e spesso mi perdo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
@Alex87 ogni tanto metti da qualche parte un recap dei cantanti che ha ciascuna major. L'unico modo per vederli è andare negli aggiornamenti economici e magari tra uno e l'altro ci son stati nuovi acquisti e spesso mi perdo
qui sono più o meno aggiornati
Admin
7 agosto, 2013
DALLA SETTIMANA 15 ARRIVA
§ SANREMAJOR §
La Kermesse musicale di Major!
A partire da venerdì avremo quattro imperdibili serate di musica con i cantanti attualmente in forza alle nostre otto Major. Chi parteciperà a Sanremo? Sarete proprio voi a deciderlo, in base al numero di posti che avrete a disposizione. Il numero di posti sarà definito in base alla vostra forza economica (esattamente come nella realtà) e precisamente secondo questo schema:
Major #1 | 3 posti |
Major #2 | 2 posti |
Major #3 | 2 posti |
Major #4 | 2 posti |
Major #5 | 1 posto |
Major #6 | 1 posto |
Major #7 | 1 posto |
Per un totale di 12 cantanti in gara. Farà fede l'aggiornamento economico della Week 13 (pubblicato lunedì). Da quel momento avrete tre giorni di tempo per decidere (e comunicarmi via MP) i cantanti che volete far partecipare a SanreMajor e con quale delle loro canzoni (potete scegliere tra qualsiasi canzone regolarmente rilasciata dal cantante).
Ogni cantante porterà in sé una "quota d'iscrizione" da voi decisa, che funzionerà come una scommessa che vi porterà poi soldi se il vostro cantante finirà sul podio o vincerà. Se il vostro cantante finirà sul podio vincerete il doppio della sua quota d'iscrizione, mentre se vincerà SanreMajor guadagnerete 5 volte la sua quota d'iscrizione.
Il meccanismo di gara vi verrà svelato nei prossimi giorni. Posso già dirvi che saranno 2 serate, più una di ripescaggio e una finale.
Admin
7 agosto, 2013
SANREMAJOR - IL REGOLAMENTO
Prima Serata: 12 canzoni in gara
Vota il televoto, per il 50% e i presidenti delle Major, per l'altro 50%. Le tre canzoni meno votate saranno eliminate.
Seconda Serata: 9 canzoni in gara
Vota il televoto, per il 50% e la Giuria di Qualità per l'altro 50%. Le tre canzoni meno votate sono eliminate.
Ripescaggio: 6 canzoni
Si vota solo su Facebook: le due canzoni più votate sono ripescate
Finale: 8 canzoni
Votano il televoto, la Giuria di Qualità, le Major e i Moderatori, ognuno pesa per il 25%. Le tre canzoni più votate vanno sul podio. I voti si riazzerano e si rivota con lo stesso sistema.
Giurie
Televoto: tutti gli utenti votano via sondaggio, dando luogo a una classifica.
Major: votano i presidenti delle 8 Major in gara componendo una classifica. La somma delle classifiche dà luogo a una classifica totale delle Major.
Giuria di Qualità: sarà la stessa di Sanremo Story, composta da @BB, @Latinista e @Teo91 (se vorranno), comporranno una classifica dando luogo a una classifica totale della GDQ.
Moderatori: Admin e mod (tranne Latinista), se vorranno, comporranno una classifica totale somma delle loro classifiche individuali.
Admin
7 agosto, 2013
Agg wk 13
Con le tasse di marzo.
Questo significa che questi sono i posti per SanreMajor:
3 alla Venus
2 a 5 Inches, Chameleon e Pouring Rain
1 a Nineteen88, Sunshine e Volgus.
Comunicatemi via MP il nome del cantante/i, la canzone con cui partecipa e la quota d'iscrizione. Entro venerdì.
Per la comproprietà di Elisa, non potendo partecipare due volte, vale solo il più veloce a mandarmi l'MP (se intendete iscriverla).
Utente
13 marzo, 2014
Grandi novità per la Pouring Rain
In accordo con Rio ed Olimpico , ho deciso di allargare la famiglia e nominare ben 3 nuovi collaboratori :
@ouro , @Bigboj e @dede_91
Li ho scelti perché ritengo che , attraverso il confronto , riusciremo a muoverci nella stessa direzione
E' un team eterogeneo da cui mi aspetto spunti interessanti e stimolanti ;
I ragazzi , con la loro forza di volontà e il loro prezioso e scintillante contributo , saranno fondamentali per assicurare il successo della nostra major
Benvenuti ragazzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn