Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Taggo anche io qualcuno: @steph @Krishoes @OttoMusic @AndreaESC @Gen931 @Sportword @Waves of Music @Gabriele1
Grazie del tag; il gioco mi pare MOLTO bello, ma non credo di reggere l'impegno... anzi sono certo di non farcela
Potrei al più entrare in un team a supporto del presidente di una Major.
Admin
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
In seguito alla scadenza del contratto con la 5 Inches ho deciso di mettermi in gioco in prima persona , come presidente . È stato un anno straordinario quello trascorso insieme , ne farò tesoro .Mi iscrivo
benvenuto, dimmi pure il nome della tua Major. Attendo anche quello di @monechiapi.
Se Casiodent si collegherà sarò ben contento di considerarlo tra i nuovi ingressi (dato che aveva comunque guadagnato la riconferma arrivando in Top 4), ma ora è meglio partire col gioco.
Se siete d'accordo si può iniziare con l'asta già da domani (in modo che la wk 3 sia di asta e la 4 sia la prima di gara).
Admin
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Io, che in realtà avevo intenzione di iscrivermi fin da quando ho detto che il regolamento era figo ma ho fatto la pirlata di non dirlo subito.Mantengo Justice Records che è figo come nome
Allora ti metto in lista d'attesa, considera che avrai davanti Casiodent se vorrà partecipare e altri utenti che non han mai giocato come precedenza rispetto a te.
Admin
7 agosto, 2013
Se siete d'accordo si può iniziare già oggi con l'asta. @Fafo @undri @Asp @Krishoes @berto @carlo93 @JonSnow @monechiapi
ASTA INIZIALE
Vi ricordo le regole dell'asta: la base d'asta è 10.000 £. Il primo a volere un cantante dice semplicemente "offro 10.000 per Tizio", se qualcuno vuole rilanciare ha DODICI ORE di tempo per farlo e deve rilanciare almeno di 1.000 (quindi da 11.000 in su). Se dopo dodici ore nessuno ha fatto una controfferta, il cantante è vostro.
Naturalmente questa è l'asta iniziale per cominciare a giocare, ma potete comprare cantanti sempre durante il gioco.
Vi ricordo che avete 50.000 £ di partenza e che Fafo ha già Adele dall'anno scorso, tutti gli altri cantanti sono sul mercato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn