Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
La Charmeleon che sceglie la canzone che mi ha fatto smettere di ascoltare Elisa: a mess!Belle tutte queste canzoni in inglese, chissà se qualcuno li farà duettare con artisti italiani come in quei Sanremo degli anni '60.
Gigionissimi (purtroppo) Mengoni, Michielin e Arisa: avrei preferito - per dire - L'Equilibrista, 25 Febbraio e Lascerò.
Guarda Fob, relativamente al gigionissimi ti dò perfettamente ragione... ma non solo questi 3... Tutti direi!
Abbiamo avuto una lunga discussione al nostro interno, se proporre il pezzo "forte", se il più recente, se uno storico meno noto o se addirittura lanciare noi un futuro singolo (che era la mia idea...). Tanto per essere espliciti per Marco avevamo le alternative di THVBV (più recente), ma soprattutto quelle di 20 sigarette (storico) o di lanciare "Ad occhi chiusi", che abbiamo discusso a lungo...
Poi abbiamo alla fine voluto dare la opportunità a Guerriero di vincere qualcosa (chissà se ce la faremo, speriamo, la concorrenza è "tosta"...), anche perché ci aspettavamo una "rivincita" verso Magnifico, che solo ora vediamo però che non è in gara.
Visto le scelte degli altri però ... forse abbiamo fatto bene? Nessuno è stato particolarmente "innovativo" e mettere d'accordo 4 giurie non sarà facile
Vedremo... buon SanreMajor a tutti.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Fafo ha detto
BertoBarto ha detto
Molto furbi a non scegliere Noemi per SanreMajor, sì sìAnch'io mi aspettavo Noemi, o la Amoroso
Non dico che Sia non sia () una scelta valida, anzi. Però insomma, un Amen avrei fatto carte false per farla vincere.
Meglio per noi #vote4Mengoni #vote4Walker
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Fafo ha detto
BertoBarto ha detto
Molto furbi a non scegliere Noemi per SanreMajor, sì sìAnch'io mi aspettavo Noemi, o la Amoroso
Non dico che Sia non sia () una scelta valida, anzi. Però insomma, un Amen avrei fatto carte false per farla vincere.
Devo dire che discutendo di 20 sigarette di Mengoni si pensava proprio a te ed alla giuria di qualità
Ma poi... come fai a lasciare fuori Guerriero?
steph ha detto
Devo dire che discutendo di 20 sigarette di Mengoni si pensava proprio a te ed alla giuria di qualitàMa poi... come fai a lasciare fuori Guerriero?
Avete fatto bene a scegliere Mengoni. Sul sito (diciamo in Italia, va) spopola e Guerriero è senza dubbio la sua canzone migliore.
steph ha detto
Fob92 ha detto
La Charmeleon che sceglie la canzone che mi ha fatto smettere di ascoltare Elisa: a mess!Belle tutte queste canzoni in inglese, chissà se qualcuno li farà duettare con artisti italiani come in quei Sanremo degli anni '60.
Gigionissimi (purtroppo) Mengoni, Michielin e Arisa: avrei preferito - per dire - L'Equilibrista, 25 Febbraio e Lascerò.
Guarda Fob, relativamente al gigionissimi ti dò perfettamente ragione... ma non solo questi 3... Tutti direi!
Abbiamo avuto una lunga discussione al nostro interno, se proporre il pezzo "forte", se il più recente, se uno storico meno noto o se addirittura lanciare noi un futuro singolo (che era la mia idea...). Tanto per essere espliciti per Marco avevamo le alternative di THVBV (più recente), ma soprattutto quelle di 20 sigarette (storico) o di lanciare "Ad occhi chiusi", che abbiamo discusso a lungo...
Poi abbiamo alla fine voluto dare la opportunità a Guerriero di vincere qualcosa (chissà se ce la faremo, speriamo, la concorrenza è "tosta"...), anche perché ci aspettavamo una "rivincita" verso Magnifico, che solo ora vediamo però che non è in gara.
Visto le scelte degli altri però ... forse abbiamo fatto bene? Nessuno è stato particolarmente "innovativo" e mettere d'accordo 4 giurie non sarà facile
Vedremo... buon SanreMajor a tutti.
Sì effettivamente hai ragione, anche le altre sono piuttosto gigione. Questa cosa mi era sfuggita un po' perché le straniere pagano già lo scotto di trovarsi in un contest che si ispira al Festival della Canzone ITALIANA e poi perché ascolto principalmente artisti italiani quindi ho proprio avuto poche occasioni di sentirle. Tipo i Coldplay li detesto, Faded non ho ancora capito come fa.
Al momento, invece, mi sfuggono proprio quelle di Emma e Sia.
Ma per i Major Lazer non si poteva mettere almeno quella con Baby K? Lean On:
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Faded non ho ancora capito come fa.
Fob, Faded è bellissima ascoltala qui
Utente
13 marzo, 2014
La Pouring Rain non vede l'ora di presentarvi Emma e Francesca Michielin , rivelazione dell'ultimo Sanremo . Ma quanto sarebbe stato emozionante ascoltare questo pezzone in un palco così prestigioso ?Non temete , ci abbiamo pensato noi , con SanreMajor .
E non fatevi ingannare dai miei cari colleghi , lo sappiamo tutti che ...
Admin
7 agosto, 2013
TERREMOTO MAJOR: LASCIANO IN QUATTRO
NOEMI, SHAWN MENDES, ELISA (POURING) E I LUKAS GRAHAM LASCIANO LE LORO MAJOR
Dopo l'annuncio dei partecipanti di SanreMajor, alcuni dei cantanti più in lotta con la rispettiva casa discografica si sono uniti in una causa collettiva nei confronti dei rispettivi presidenti, ottenendo lo scioglimento del contratto d'esclusiva che li legava alla loro casa di produzione, portandosi anche a casa il 10% del fatturato come liquidazione.
Tutti i quattro cantanti (Noemi per la Sunshine, Shawn Mendes per la Nineteen88, i Lukas Graham per la Chameleon e Elisa per quanto riguarda la sua quota alla Pouring Rain) avevano già "avvisato" la loro casa di produzione di non essere contenti della poca promozione e delle poche attenzioni ricevute. E, per tutti, essere stati esclusi dalle liste di SanreMajor ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ora queste quattro Major si troveranno a fare i conti con una pesante mancanza (e a una perdita più o meno ingente di soldi) e a pensare ad eventuali rinforzi per il prosieguo del gioco.
Per quanto riguarda Elisa, data la sua situazione di comproprietà con la Chameleon, sarà ora gestita interamente dalla Major di Monechiapi.
Admin
7 agosto, 2013
ALESSANDRA AMOROSO: "NON MI STANNO CAPENDO"
La vincitrice di Amici 8 e 11 si è lamentata con una radio tedesca del trattamento che la Sunshine di Asp sta avendo nei suoi confronti. "Non ricevo promozione, sono qua solo per guadagnare banalmente col mio ultimo album, ma è solo grazie ai fan, visto che su queste pagine non se ne parla mai". Chissà se Asp sarà in grado di recuperare la fiducia della cantante salentina.
Moderatore
7 agosto, 2013
Che scelte gigione, mamma miaNessuno che prova a fare l'outsider e piazzare una canzone meno conosciuta tentando di fare il colpaccio in mezzo a bestseller della musica. Delusissimo
Io avrei lasciato in panchina altri cantanti, ma, anche scegliendo effettivamente quelli che avete preferito, avrei rischiato un po di più.
Admin
7 agosto, 2013
DAVID GUETTA ALLA VENUS
Grande acquisto per la Venus Music di Undri, che ha messo sotto contratto David Guetta per la modica cifra di 10.000 £. L'acquisto arriva dopo l'annuncio della partecipazione degli altri tre cantanti della Venus al SanreMajor in partenza questa settimana. Vedremo David tra il pubblico?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn