Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
IL CICLONE GUETTA TRAVOLGE L'ITALIA
David Guetta, famoso DJ e producer francese, continua ad essere presente e attivo nel panorama musicale europeo, senza mai tralasciare l'Italia.
Il suo ultimo successo "This one's for you" (in collaborazione con Zara Larsson), colonna sonora di Euro2016, sta scalando le classifiche di vendita e conquistando l'intero web (il video, infatti, ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni in sole due settimane).
Guetta è da poco partito con il suo "Listen tour 2016" che prevede ben due tappe in Italia:
- 9 Luglio al Complesso Monumentale di Castello a Mare (PA);
- 12 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE).
Messaggio promozionale della Venus Music: @undri @Teolino @Cassa @xello @smiley
IL BOOM SOCIAL DEL
"VORREI MA NON POSTO"
Continua senza sosta il successo dell'estate firmato da J Ax e Fedez, da settimane nella parte più alta delle più importanti classifiche italiane quali:
FIMI, Spotify, iTunes ed Earone,
per citarne alcune.
Ma il successo non si limita a questo!
Infatti sta spopolando sui social la nuova moda dell'estate: l'hashtag #vorreimanonposto
Con più di 13.000 foto taggate su instagram, il nuovo motto dei giovani è uno sfottò contro la società e l'esser social... che però si piega proprio di fronte al mondo social, come ci fa capire Belen nella foto postata sopra!
Questa non è più solo musica: è filosofia!
E quando il presidente della Pouring Rain, @JonSnow, mi chiese di scrivere questo articolo io provai a rispondere con "vorrei ma non posto" ed improvvisamente mi trovai taggato nella seguente foto con l'hashtag #vorreimanonposto: cosa avrà voluto dire?
Se volete vivere la magia dell'estate, J Ax vi aspetta al
Coca Cola Summer Festival su canale 5!
Non perdetevelo!
Niente scuse
#vorreimanonposto
Lo Staff Pouring Rain
@JonSnow @Rio91 @Olimpico85 @Bigboj @ouro @dede_91
Utente
24 ottobre, 2013
Nuova collaborazione tra Enrique Iglesias e Gente de Zona
Dopo il grande successo di Bailando nel 2014, Enrique Iglesias e Gente de Zona tornano a collaborare. E' notizia di questi giorni, infatti, che il cantante spagnolo e il duo cubano stiano lavorando per lanciare un remix di “Duele el Corazon”, l'ultimo successo di Enrique. L'annuncio è stato dato ai fan sui social.
"Ciao ragazzi, voglio presentarvi a un nuovo artista urban- scherza Alexander prima di aggiungere- Venerdì rilasceremo il remix di Duele el Corazon".
Bailando è stato il primo video in spagnolo a superare il miliardo di visualizzazioni su Youtube ed è stato certificato 7x platino dalla Fimi. Alla luce di questi numeri, ci si aspetta un grande successo anche per la nuova collaborazione. Duele el Corazon, a tre mesi dalla sua uscita, è stata certificata 2x platino e si trova al quarto posto nella Fimi.
Staff Venus
@undri @Teolino @Cassa @xello @smiley
Admin
7 agosto, 2013
Fine settimana 27.
SETTIMANA 28
BENVENUTI alla ventottesima settimana di gara. La prima cosa che cambia da questa settimana è inevitabilmente legata alla crescita dei vostri budget. Pertanto, ho deciso di aggiustare al rialzo i prezzi di bonus e multiplier.
Ecco il nuovo listino:
Telefonata anonima 20.000 £
Hacker 15.000 £
Party 10.000 £
Multiplier 5.000 £
In arrivo anche un mini-game che sto pensando in questi giorni e che spero vi piacerà (ma forse a questo punto dopo l'eliminazione).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, kiko13, SabriS, Totoro__, shadow, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn