Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Scusa Alex_87 ma i The Chainsmokers sono in nero nell'aggiornamento. Sono da considerare arrabbiati lo stesso? Inoltre li abbiamo da 3 settimane e abbiamo usato 4 bonus (3 spotify +1 fimi) e fatto 2 articoli (uno per la wk 41). Si sono arrabbiati così presto?
Sono arrabbiati nella settimana in corso (la 42), l'aggiornamento è sulla 41.
C'è anche il licenziamento di Marracash che ha leggermente peggiorato il loro umore (e vi ricordo che il firmacopie lo peggiora di più).
Utente
24 febbraio, 2015
We don't talk anymore: anatomia di un successo
Charlie puth ha rifatto ancora una volta centro con l'ultimo singolo we don't talk anymore. Il nostro re mida dei duetti (qui si avvale della collaborazione di selena gomez) poteva non fare un'altra smash hit, dopo i successi di see you again e marving gaye? Ovviamente no, e infatti il brano come i 2 sopracitati è diventato una hit globale.
I numeri sono strepitosi: il singolo ha raggiunto la top 10 in 54 paesi, in un mese esatto ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e vanta oltre 300 milioni di stream su spotify. In Italia il brano è stato in cima alla classifica per 3 settimane ed è stato appena certificato doppio platino. Charlie ha dunque trovato la sua formula vincente, ma com'è nato questo suo ultimo successo??
Charlie, in un’intervista ai microfoni di MTV, ha raccontato: “Il brano è nato mentre mi trovavo in Giappone. Stavo parlando con un mio amico che si era da poco lasciato con la ragazza e quando gli ho chiesto se l’avrebbe rivista mi ha risposto, non parliamo più. Ho cercato di tirarlo su di morale e mi sono messo a canticchiare proprio quelle parole e da lì è nato il ritmo per la canzone.
Poi ho deciso di chiamare Selena dicendole semplicemente: ‘hey, c’è qualche possibilità che ti vada di incidere una parte di questo brano?’ Lei è arrivata a casa mia ha ascoltato il pezzo e si è mostrata entusiasta così in 15 minuti abbiamo registrato la canzone. Quando ha cominciato a cantare suonava dannatamente bene e mi sono aggiunto anche io a cantar con lei.
-Messaggio promozionale-
- Staff chameleon - @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98
Utente
6 agosto, 2015
X Factor: Home Visit per Alvaro Soler
Per Alvaro Soler, nuovo giudice di X factor, è arrivato il primo momento importante di questa sua nuova avventura televisiva. Domani sera avrà luogo l’ultima e decisiva tappa del processo di selezione dei concorrenti che prenderanno parte all’edizione del decennale del talent show targato Sky ovvero gli “Home Visit”: il cantante spagnolo e i suoi tre colleghi giudici dovranno effettuare l’ultima e decisiva scelta riducendo da 6 a 3 il numero dei concorrenti delle loro categorie.
Come ben sappiamo a Soler la produzione ha affidato la categoria da sempre più ostica vale a dire quella dei gruppi/band. Al termine dei bootcamp l’iberico ha deciso di portare con sé Barcellona per l’ultima fase de casting i seguenti gruppi: IISO, Daiana Lou, Jarvis, Soul System, OAK e Les Enfants.
La scelta finale dei tre gruppi da portare sul palco di X factor in questa emozionante avventura non sarà per nulla semplice e numerose saranno le variabili da considerare prima della fatidica decisione ma siamo sicuri che nulla sarà lasciato al caso e che Soler sarà in grado di proporre per i suoi concorrenti il percorso musicale più adatto.
Ora non ci resta che aspettare. Ma voi telespettatori avete già un’idea sulle scelte finali del nostro Alvaro? E ricordate che le sorprese e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo……
Staff Pouring Rain
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn