Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
@Alex87 scusami, ma i chain sono ancora rossi? come mai nonostante i party e gli articoli?non mi sembrava avessimo usato molti bonus, ma forse mi sbaglio
Ci riferiamo agli articoli scritti e al party usato nelle settimane passate... noi pensavamo che almeno sarebbero tornati normali. comunque sia anche questa settimana abbiamo scritto un altro articolo e giocato ancora un party se rimangono ancora arrabbiati non sappiamo davvero più che fare...
Utente
23 aprile, 2016
E così è arrivata la temutissima (per la Kanto) settimana 44... la settimana in cui è costretta a riempire scatoloni e a mettere i lucchetti alle porte, senza dimenticare di firmare gli ultimi assegni ed augurare buona fortuna ai suoi cantanti. Calvin, Justin, Kungs e Pagante vi auguro di proseguire con le vostre carriere musicali al meglio, e di trovare discografici più bravi di noi che vi sapranno guidare fino in vetta alle classifiche. Sappiate che vi abbiamo voluto molto bene!!
Per salutarvi tutti io e Sushi abbiamo organizzato un mega Party nel nostro ufficio (Alex segna pure sul conto della Kanto) a cui siete tutti invitati!!
(Già che ci siamo ci facciamo anche gli auguri di Natale )
E adesso passiamo ai ringraziamenti!! Voglio ringraziare @Sushi per la splendida collaborazione e il supporto che mi ha dato, sappi che ti voglio davvero bene
Ringrazio tantissimo @Alex87 per aver creato un gioco stupendo dove chi va avanti è effettivamente il più meritevole, è stato un piacere farne parte.
Ringrazio chi mi è stato vicino e anche chi mi ha fatto delle proposte molto allettanti, sappi che mi è costato molto rifiutare
Ammetto di aver giocato verso la fine con un po' di paura che mi ha bloccato alcune mosse, ma se ci sarà una terza edizione la Kanto tornerà più in forma che mai!
E ora....
Partyyyyyyyyyyyyyyy
Utente
7 agosto, 2013
Oddio Pika che dolce ti voglio bene anche io
Il merito per quelli che secondo me sono dei risultati molto buoni (visto che siamo entrati tipo a metà anno xD) è tutto tuo 🙂 sei stata intuitiva, prudente e attenta allo stesso tempo, brava!
Ringrazio anche io Alex e auguri a tutti 🙂
p.s. Adoro il mio outfit per la festa in ufficio
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Sushi ha detto
Oddio Pika che dolce ti voglio bene anche ioIl merito per quelli che secondo me sono dei risultati molto buoni (visto che siamo entrati tipo a metà anno xD) è tutto tuo 🙂 sei stata intuitiva, prudente e attenta allo stesso tempo, brava!
Ringrazio anche io Alex e auguri a tutti 🙂
p.s. Adoro il mio outfit per la festa in ufficio
grazie Sushi
Utente
6 agosto, 2015
KILL EM WITH KINDNESS PER SELENA GOMEZ
Kill Em with Kindness è il quinto ed ultimo singolo estratto da "Revival", l'album della cantante Selena Gomez. Il brano è stato composto da Selena con la collaborazione di Antonina Armato, Tim James, Benjamin Levin, Dave Audè e Danny Blanco, che l'ha prodotto insieme ai Rock Mafia e R3drum. Disponobile dal 6 Giugno 2016, il videoclip ufficiale vede come protagonista un'ammaliante e sensuale Selena in un suggestivo filmato in bianco e nero .
In attesa della nuova release, la Gomez ha così commentato il rilascio del singolo : "Non vedo l'ora di finire di festeggiare Revival, ho scelto Kill Em with Kindness perché secondo me ha il testo più bello tra tutte le canzoni del mio ultimo progetto ". Ci ricorda che il mondo può essere spietato, che le menzogne possono uccidere,che le parole hanno lame affilatissime e che non bisogna mai perdere la grazia di Dio. Il brano, oltretutto, ha un ritmo incalzante e Selena, per il suo compleanno, ha deciso di rivisitare il pezzo in una versione decisamente più lenta, in versione acustica . In attesa dei brani inediti del prossimo album, al quale sta già lavorando da diversi mesi, ascoltiamo pure "Kill Em with Kindness" .
Staff Pouring Rain
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Chi è Rag'n'Bone Man, il nuovo talento della musica internazionale?
Il suo vero nome è Rory Graham, ha 31 anni e viene da Uckfield, vicino Brighton. Il suo nome d'arte deriva dalla sitcom Steptoe and Son, il cui protagonista è proprio un "rag-and-bone man", quello che noi definiremmo un rigattiere.
Rory inizia a 15 anni a suonare la batteria in una band, ma sarà all'età di 19 anni che, incoraggiato dal padre, inizierà a cantare nei locali. Il suo primo EP esce nel 2014 col titolo Wolves. Seguirà un altro EP nel 2015,ma è nel 2016 che Rag'n'Bone Man raggiunge il successo grazie al brano Human.
Il brano fa conoscere Rag'n'Bone Man in tutta Europa, dove ottiene numerose top 10 e molte prime posizioni, in paesi come Germania, Austria, Svizzera, Belgio. E anche l'Italia non è rimasta indifferente all'ascolto del brano e di fronte al talento di Rag'n'Bone Man. Il singolo, infatti, si trova attualmente al primo posto della classifica iTunes ed è uno dei brani più passati in radio.
Insomma, se non conoscete ancora questo artista e la sua Human non perdete tempo e correte ad ascoltarlo! Non vi lascerà indifferenti!
Lo Staff della Chameleon Records: @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98
INARRESTABILE DJ SNAKE
Continua la corsa di Dj Snake in Italia dove, per la quinta volta non consecutiva, si impone nella classifica Top Digital al primo posto.
Un vero e proprio tormentone autunnale che potrebbe crescere con il rilancio imminente del video.
La canzone infatti, rilasciata ad agosto, non ha ancora un video ma DJ snake, attraverso il suo Facebook, ha annunciato che a breve uscirà il video ufficiale.
Noi della Pouring Rain siamo entusiasti e non vediamo l'ora di vederlo!
Dai Dj Snake, let us love it!
Intanto godiamoci il lyric video:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn