Admin
7 agosto, 2013
JUSTIN BIEBER SOTTO CONTRATTO CON LA VENUS
Un'operazione da 24.000 £ per portare il giovane Bieber nella scuderia della Venus Music di Undri. "Non mi interessano le etichette, non mi interessano i soldi e gli altri nomi, infatti sono il primo cantante di questa Major. Mi interessano i progetti e la Venus ha saputo dimostrare l'anno scorso di saper crescere mese dopo mese, proprio come la mia musica". Ora tutte le Major sul mercato di RH hanno almeno un cantante: quale acquisto di questa frenetica settimana pagherà di più nelle prossime settimane?
Admin
7 agosto, 2013
LO STAFF
Visto che l'anno scorso la situazione dello staff era un tantinello sfuggita di mano, quest'anno le regole cambiano un po'. Ogni presidente potrà avere un vice-presidente e un amministratore delegato, entrambi con diritto di firma (potranno quindi scommettere, comprare cose, vendere ecc.) ma entrambi sotto al presidente in gerarchia (potrà licenziarli quando vorrà). In aggiunta, il vice-presidente si trova più in alto dell'amministratore delegato, quindi potrà a sua volta licenziarlo senza consultare il presidente.
Solo queste due persone potranno quindi prendere decisioni legate alla Major.
Per il resto, una Major potrà avere tutti gli stagisti che vorrà (potranno scrivere comunicati stampa, ma non potranno prendere decisioni legate alla Major), ma questi non risulteranno né in grafica né negli aggiornamenti settimanali (al contrario di presidente, VP e AD).
Questo è fatto per evitare squadre da mille utenti e per spingere tutti (anche chi entrerà nello staff delle Major) a partecipare in prima persona. Di tre Major con ottanta membri l'una ce ne faremmo poco, insomma.
Utente
7 agosto, 2013
Vi presento lo staff 5 INCHES
Ovviamente il sottoscritto ...
Simpatica e arguta, porta da sempre il buonumore in Major, lei è...
Intenditore musicale e grafico, neanche quest'anno potevamo fare a meno di...
Dolce e sempre disponibile, una conferma sempre più convincente anche per...
Furbo e intelligente, arricchirà tutti i nostri aggiornamenti, lui è...
Preciso e sempre informato, sarà dei nostri anche...
Utente
13 marzo, 2014
Quando ho deciso di iscrivermi a Major ho pensato che sarebbe stata cosa buona e giusta collaborare con uno staff fidato , pertanto:
Il vice-presidente della Pouring Rain non ha bisogno di molte presentazioni . Non ho mai nascosto la stima , l'affetto e la fiducia che provo nei suoi confronti . Ha immediatamente accettato l'incarico e si è interamente occupato del logo della nostra casa discografica . È un amico,è un grafico pubblicitario , è il cubo di Rubik più interessante da decifrare , potevamo forse farci mancare il primo vincitore di Sanremo Story in un gioco come Major ? Diamo il benvenuto a
@Rio91
Ci spostiamo dalla Toscana alla Puglia per assaporare le squisite orecchiette alle cime di rapa per presentarvi l'amministratore delegato della Pouring Rain ,un ragazzo simpaticissimo che mi ha espressamente chiesto di far parte dello staff . Ha mostrato subito interesse alla causa e si occuperà principalmente della contabilità e del bilancio . È un ragazzo saggio ed arguto ,una delle new entry più stimate,l'enciclopedia vivente dello sport, il Luca Vettori di Reality House .Benvenuto :
@Olimpico85
Utente
7 agosto, 2013
Questo è il nuovo bellissimo logo della 5 INCHES realizzato da @Gabriele1 ed @Evil
https://www.facebook.com/5inches
Questa la pagina Facebook della Major. Seguiteci!
STAFF
Fafo
Bilirubina
Gabriele1
Ronnie
EvilxElf
Steph_z4
VICEPRESIDENTE - Gabriele1
AMMINISTRATORE DELEGATO - Steph_z4
Admin
7 agosto, 2013
FERRO ALLA NINETEEN88
"Non volevo parlarne finché non c'era la certezza, ma ora possiamo dirlo: sono della Nineteen88". È un Tiziano Ferro particolarmente felice quello che ha condiviso la notizia della firma con la Major di Berto con noi quest'oggi. "Dopo l'anno che ho avuto non credevo di trovare qualcuno che puntasse su di me anche nel 2016" ammette candidamente, ma il presidente mi sembra uno con le idee chiare. Progetti per il futuro? - gli chiediamo. "Beh, ora si va a Sanremo a tifare Arisa".
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eccomi pronto per presentare il mio meraviglioso staff
Anche io per i miei collaboratori ho pensato a due persone fidate, che adoro e di cui non avrei potuto fare a meno. Sono contento perché io ho pensato a loro, ma anche loro hanno pensato volontariamente di unirsi alla Chameleon Records.
Come vice-presidente mi affiancherà una ragazza dalle mille risorse, una persona stupenda con cui ho già avuto il piacere di collaborare in passato come parte del suo staff in altri luoghi di RH. Questa volta i ruoli si invertono, ma sono sicuro che lei sarà una risorsa fondamentale per la major, senza la quale sarei sperso. Lei è la mia adorata @robyfederer.
L' amministratore delegato è invece un'altra persona fidata, a cui sono molto legato, che mi aiuterà sicuramente grazie alla sua arguzia e al suo intuito. Sarà un altro elemento fondamentale dello staff, anche perché ha sempre idee interessanti. Inoltre si è anche rivelato essere un ottimo grafico. Lui è il mio adorato @Vellixen.
Utente
13 marzo, 2014
Umore alle stelle per Emma che scalda il motore annunciando il nuovo singolo "Io di te non ho paura". Aggiunti inoltre tre nuovi instore per la felicità di sardi e siciliani . Il Salento è con te
Messaggio promozionale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, kikketta, TrediciMotivi
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn