
Utente
21 aprile, 2015
OfflineIo che sono bravo a prevedere le sorti degli altri ma mai le mie
Mi dispiace per Semota, molto carina, e Phoedred, che avrei voluto conoscere meglio perché era il primo gioco in comune. Complimentoni a DGS che abbatte il tabu di Battle Royale 2 
Il meccanismo pazzeschello
. Volemose bbene ragazzi 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFiumediNy ha detto
E io che attendevo con ansia i ditloidi o i rebus amersiani![]()
forse era meglio; cmq penso di continuare sulla strada del battitore solitario quindi non contattero' nessuno sappiatelo 🙂 ora faccio un dolce al cocco e riso e poi distribuisco i pani e i pesci cioè i kit
Sindaco chissà quanti mp riceverai....
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, calacolo, Gabbo, CarpeDiem, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465958
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

. 25 su 33 ed ero già pompatissimo.
Non respiro.





