
Utente
7 agosto, 2013
Offlinetrenta minuti sono troppo pochi..praticamente il primo minuto l'ho passato ad aprire il post dal 2 al 6 a dire "ma che roba è?" dal 7 a l 30 a sparare robe a caso come un forsennato a caso ed a cercare di digitare la tastiera in modalità supersonica..mi è venuto un attacco di andropausa...
penso di averne prese 6 o 7...

Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineScusate il ritardo, la compagna mi reclamava -.- in attesa dei risultati, queste le risposte
LOST
1. Regina, 4x07
2. 3x15, ammanettata a Kate
3. 2x21, la sua barca
4. in una gabbia con Sawyer
5. Yunjin Kim
6. Seconda stagione
7. Alida Milana
8. Morsa dai ragni, 3x14
9. Alexandra
10. Antropologa
TALPA
1. Bocci e Mancini
2. ‘Ndelu
3. 3
4. La forza della vita
5. Samantha De Grenet, Clarissa Burt, Nadia Rinaldi
VARIE
1. Morte per grave emorragia
2. Kim Collins Saint Kitts & Nevis
3. Madagascar
4. Isole dell’arcipelago delle Cicladi
SURVIVOR
1. Moto
2. 10
3. 5-2
4. C1R e TV-3
5. 9
6. 8
ISOLA DEI FAMOSI
1. 75% contro Maurizio Ferrini
2. Isola 12 (85 giorni)
3. Le Donatella
4. 93%
5. Antonella ELia
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl migliore della prova è...
Fosky
Mentre il primo eliminato è...
Alex8806
@DGS @Cassa @Evil @Foski @Alex8806 @Ex davenport70 @FiumediNy

Utente
25 novembre, 2017
OfflineBravissimi tutti per la prova difficilissima
io mi sarei trovato in estrema difficoltà perché non ho mai seguito Lost e ricordo nulla de La Talpa.
Complimenti a Fosky
, mi dispiace tantissimo per l'eliminazione di Ale perché è proprio una persona super positiva, mai litigiosa e sempre aperta al dialogo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






a me fa sempre piacere ritrovarti in un gioco e questa volta mi sarebbe piaciuto continuare questa esperienza assieme. Alla prossima!



