Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Other Paradise - il vincitore è...
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1741
8 febbraio, 2020 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Il primo che si lamenterà di giurie bitter o di mancanza di oggettività per qualsiasi reality o gioco riceverà i miei copia e incolla dei loro stessi commenti party

Mi congratulo con Fosky che è stato il vero dominatore di quest'edizione. Non ha giocato in modo perfetto e sicuramente si è esposto eccessivamente in certe situazioni, ma strategicamente è sempre stato lucido e ha avuto il controllo su praticamente tutte le eliminazioni. 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1742
9 febbraio, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Fosky clapEri il mio preferito! Hai giocato benissimo! 

Alcuni mesi fa ho partecipato anch'io per la prima volta ad un gioco (HungeRH Games) e ho provato la difficoltà di partire da sconosciuto nel forum. Anche a me qualcuno mi diceva che in realtà ero un fakelol

Bella finale. Già so chi voterò! 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1743
9 febbraio, 2020 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera non sono stato in grado di scrivere il mio appello, lo farò a breve laugh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1744
9 febbraio, 2020 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti laugh

Non mi era mai capitato di arrivare in finale in un gioco di strategia. Devo ammettere che, da quando ho iniziato a giocare in questa sezione, è sempre stato il mio sogno fare un appello alla giuria/pubblico per mostrare loro la mia strategia. Adesso ne ho l'occasione e non voglio sprecarla.

Mi scuso se questo post sarà troppo lungo ma ci tengo particolarmente. Ripeterò sicuramente ciò che ho già detto nelle pagine precedenti ma è giusto che abbiate un'idea chiara del mio gioco in un unico post. 

Alla fine ho scritto i punti salienti del mio gioco per chi non avesse voglia di leggere tutto nei minimi dettagli.

0️⃣ PREMESSA
Mi sono iscritto a questo gioco perché attirato molto dal format a cui si ispira. Lost è la mia serie tv preferita di sempre e Survivor e la Talpa sono due dei miei tv show preferiti.
Parto senza nessuna pretesa e consapevole di avere un enorme target sulle spalle per la mia nomea di giocatore forte. Il mio obiettivo è non farmi intimorire da questa cosa e, considerando che è sempre il pubblico a decidere le eliminazioni, giocare in maniera attiva soprattutto sul topic.

1️⃣ PRIMO ROUND: IL SINDACO
All’inizio del primo round, la mia idea era quella di eleggere qualcuno che conoscessi un minimo e che sperassi potesse salvarmi dal ballottaggio. Il nome è ricaduto su semota, che pensavo anche essere forte al televoto. Se si votava un concorrente forte, c’era meno probabilità di trovarselo contro al ballottaggio e quindi meno probabilità di essere eliminati.
Semota non vince al primo tentativo perché - scopriremo in seguito - si è auto-sabotata. Ed è qui che arriva il punto di svolta. Fosky passa l’informazione che dei concorrenti si stavano muovendo per avere semota come Sindaco con l'obiettivo di mandare in nomination me e Cassa.
Uso questa informazione per contattare Fiume (che non era stato avvicinato da semota), avvisarlo del pericolo e proporgli un piano d’azione. Lui di conseguenza mi propone un’alleanza tra noi due, Targa e Fosky. Decidiamo insieme di tentare di far eleggere Fosky perché tra i 4 è quello che potrebbe ricevere i voti più facilmente, rafforzato dal fatto che è un nuovo utente.
Nel frattempo inizio a scambiare i primi messaggi con Cassa, gli dico del piano di semota e si fa convincere facilmente nel votare Fosky come Sindaco. Tiriamo l’esca: Fiume, Cassa e Targaryen propongono il nome di Fosky sul topic e gli altri concorrenti sembrano seguirci a ruota. La seconda votazione fallisce, qualcuno ha mentito.
Contatto Alex8806, dicendogli che Fosky gli avrebbe garantito la salvezza in cambio del voto. Lui ammette di essere stato contattato da semota ma che non le vuole votare contro. Ci pensa un po’ e dice che confermerà il voto per semota ma che lo invierà tardi così in caso di parimerito il suo voto non sarà valido. Vince Fosky, siamo felicissimi ma c’era ancora una prova immunità da fare.
Mi impegno e vinco la prova con l’obiettivo di garantirmi la salvezza in prima persona e di togliere l’opportunità a qualcuno del gruppo opposto di vincerla. Fosky fa le sue nomination puntando su semota e su quelle che pensava avessero sabotato le votazioni. 

A questo punto io e Fosky ci troviamo nel bel mezzo di due alleanze: una con Cassa e una con Targa e Fiume. Spiego a Fosky i legami sociali sul forum e di comune accordo decidiamo di dare fiducia a Cassa e di tenere sotto’occhio la power couple. Era troppo rischioso andare avanti con quest’ultima.

2️⃣ SECONDO ROUND: LA SOPRAVVIVENZA
Io, Fosky e Cassa formiamo un gruppo Telegram. Fosky dice di voler distribuire i suoi kit tra coloro che lo hanno salvato, dandone di più a noi. Io e Cassa decidiamo di scambiarci a vicenda 5 kit, così da partire con una base di 10 kit. 
Fiume e Targa dicono di volermi dare tutti i loro kit mettendosi a rischio perché sicuri di essere salvati da Fosky. La cosa mi puzza e mi aiuterà in seguito a sgamarli come Others.
Alex8806 mi dice in privato che mi avrebbe dato qualche kit. Sono sicuro di essere salvo ricevendo i kit sa 5 persone ed è così.
Fosky nomina a sorpresa Kassa - con il quale ci aveva detto di aver avuto qualche contatto- e davenport. La cosa mi stranizza ma non dico nulla perché Kassa era un numero contro di me.

3️⃣ TERZO ROUND: GLI ALTRI
Col twist abbiamo capito subito che ci bastava beccare almeno un Other per garantirci la salvezza per il prossimo round. Iniziano le indagini sugli Others. In realtà le inizio solo io in quanto sono l’unico a cercare di decifrare gli indizi sul topic.
L’indizio su tore mi è risultato lampante e l’ho subito accusato, concentrando le attenzioni su di lui. Il primo nome sembrava certo sia a me che a Cassa, quindi non ci interessava più di tanto scovare gli altri due.
Dopo aver discusso con Cassa del comportamento ambiguo di Fiume e Targa nel round dei kit, abbiamo pensato che questo sarebbe stata l’occasione giusta per separarli se almeno uno di loro ricopriva il ruolo di Other. Abbiamo deciso quindi di “sprecare” entrambi un voto su Targaryen (considerando che davenport aveva già espresso sul topic di averlo votato e considerando che nella coppia Fiume-Targa quest’ultimo era quello con cui avevamo meno rapporti) e portarlo a quota 3. 
Per il terzo nome Cassa ha votato Alex, io ho votato Fiume in seguito agli indizi decifrati. Per assicurarmi che i miei sospettati ricevessero almeno 3 voti, ho contatto Alex, gli ho spiegato come ho decifrato gli indizi e l’ho convinto a votare nella mia maniera. Il nostro piano, con un po’ di fortuna, è andato a buon fine.

4️⃣ QUARTO ROUND: LA PURGA
Questo round si basava interamente sulla prova ma anche qui sono riuscito ad essere strategico. Io e Fosky abbiamo fatto la prova assieme mentre Cassa era poco presente perché impegnato nello studio. Ho detto a Fosky di inviare prima di me per assicurargli la salvezza e perché in un eventuale ballottaggio ero sicuro che mi sarei salvato grazie al televoto. Dopo che entrambi abbiamo inviato, abbiamo passato le risposte a Cassa. 
Dato che l’ultimo nella prova veniva direttamente eliminato, questa mossa ci ha permesso di essere coperti su questo fronte. In caso di parità, infatti, Cassa sarebbe stato eliminato per la questione tempo. Era una mossa che non volevamo fare ma era d’obbligo se volevamo salvarci. Fortunatamente Cassa si è salvato ma Alex, un nostro possibile alleato, è stato eliminato.

5️⃣ QUINTO ROUND: IL RIPESCAGGIO
Durante il ripescaggio abbiamo avuto poco da dire. Volevamo fare rientrare Alex anche se sapevamo sarebbe stata dura. Abbiamo deciso tutti e 3 di formare le coppie mettendo Alex contro quello che pensavamo avrebbe battuto più facilmente in una prova e mettendo semota (che non volevamo rientrasse assolutamente) contro Kassa, colui che nella prima prova immunità si era dimostrato essere capace.

6️⃣ SESTO ROUND: LA CACCIA
La paura di perdere questa prova è stata tanta. Siamo stati tutta la sera a decifrare gli indizi anche se Fosky non sapeva bene come aiutarci perché non era in grado di muoversi bene tra i topic del forum. Ho passato ore a cerare e ho finalmente trovato la botola. La catena ci ha permesso di mandare in nomination chi volevamo e di sciogliere definitivamente la coppia avversaria DGS-Kassa.

7️⃣ SETTIMO ROUND: LA PALUDE
In questo round sapevamo già in partenza che almeno due di noi sarebbero finiti al ballottaggio quindi era importante vincere la prova fino ad un certo punto. Decidiamo questa volta di non aiutarci a vicenda e di giocarcela da soli. Perdiamo e inevitabilmente uno di noi viene eliminato.

8️⃣ OTTAVO ROUND: RESISTERE NELLA PALUDE
Questa era la prova più importante e più temuta perché il vincitore avrebbe deciso il secondo finalista e sia io che Fosky eravamo determinati a conquistare la Finale. Eravamo entrambi disposti a fare le ore piccole per vincerla, Kassa però ha mollato subito. Arriviamo in finale eliminando tutti i nostri avversari.

9️⃣ NONO ROUND: LA FINALE - VENDETTA E VITTORIA
Il twist della giuria ci mette in crisi, sapevamo che uno dei due sarebbe stato eliminato (immeritatamente). Kassa ha dalla sua parte già 4 voti sicuri da parte dei suoi amici quindi non potevamo fare molto. Fosky è stato eliminato ma io sono arrivato in finalissima senza nessun voto contro da parte della Giuria.

 

PERCHÉ MERITO DI VINCERE?

✅ Ho avuto un target iniziale non indifferente ma ho superato agevolmente questa difficoltà.
✅ Sul lato social ho avuto contatti con più persone consentendomi più opzioni di scelta possibili.
✅ Ho formato un'alleanza che ha dominato l'intero gioco.
✅ Sono stato costantemente attivo sul forum, mi sono esposto senza spaventarmi.
✅ Ho vinto ben 3 prove da solo e aiutato i miei alleati a vincerne altre.
✅ Ho dominato il lato strategico controllando quasi ogni round e decidendo ogni nomination.
✅ Sono l'unico finalista ad aver ricevuto 0 voti da parte degli ex concorrenti nell'ultimo round, dimostrazione del fatto che la mia permanenza qui è meritata.

Penso di essere stato un giocatore a tutto tondo e di aver fatto un bel percorso senza nessun intoppo. Ho giocato in maniera leale, onorando sempre la mia alleanza, e allontanato chi era d'intralcio sul mio percorso. Mi sono messo in gioco sempre.

Spero di avervi convinto di meritarmi il titolo di vincitore di Other Paradise

Grazie a tutti!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1745
9 febbraio, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Vi cito il mio appello, così da avere tutto nella stessa pagina:

Ringrazio i compagni per avermi salvato e faccio i complimenti a Fosky perché non è da tutti arrivare così avanti al primo giococlap2te lo dico io che sono uscito al 1° round di Best UseRH, il mio primo game (che poi non capisco perché mi sia iscritto a questo gioco, boh).
Con lo svelamento del twist, ero quasi sicuro di passare perché avevo previsto questa tipologia di voto (anche se me la aspettavo in F2) appena ho letto Survivor come gioco d'ispirazione e devo dire che sono stato avvantaggiato dal fatto di essermi orientato molto sul lato social. Dopo i voti di Targa e Fiume, però, mi è nato qualche dubbio perché so quanto semota sia poca influenzabile da rapporti pregressi e avevo il timore che Alex potesse votarmi contro per via di quei messaggi tra lui e gli altri.

Penso di aver raggiunto il mio risultato: sono un novellino dei giochi, ne ho fatti diversi in poco tempo (in 2 anni avrò fatto tipo 4 giochi) e ogni volta mi sono dovuto sfidare con personaggi fortissimi. Concordo sul fatto che il mio gioco sia stato lacunoso in diversi punti, ma anche io ho vinto le mie sfide e i miei televoti.
Per me, è un piacere confrontarmi con un giocatore come Evil che ho considerato fortissimo fin dal round 1. Lui è indubbiamente il giocatore più incisivo del gioco e, in tutta sincerità, non sarei stupido se dovesse vincere. Alla fine sono abituato ai 2° posti. lmao

Ho fatto tutto quello che potevo e spero che qualcuno si sia ricreduto sul mio conto, visto che molti mi considerano scarso.
Ci tengo a fare i complimenti ad amers ed Emm per questo bellissimo gioco che mi ha anche permesso di ricredermi su diversi giocatori (tore, daven e Targa) e scoprirne di nuovi (Fiume, Phoe e Fosky).

Non posso negare, come ha detto Cassa, di essere stato un prezzemolino dei giochi in questo ultimo periodo e mi sarei dovuto prendere una pausa da questa sezione dopo Secret Users di Alex, per poi partecipare agli HG di Juve e giovy ad aprile: tutto è cambiato quando un professore mi ha offerto di fare la tesi con lui da marzo fino al prossimo settembre. So quanto una tesi sperimentale possa occupare in termini di tempo e capisco anche in questi mesi non potrò partecipare a nessun gioco perché sarò impegnato in laboratorio. Non ho la certezza di poter partecipare ad altri giochi anche dopo la tesi perché da Ottobre inizierò a frequentare la magistrale, quindi, ho deciso di concludere il mio percorso nei giochi di RH in modo (forse) definitivo, facendo un gioco di due persone che ho sempre ritenuto speciali in questo forumhugForse mi sono impegnato tanto in questo gioco perché sapevo che sarebbe stato il mio ultimo per diverso tempo.

Mi piacerebbe vincere il gioco per concludere al meglio questo gioco che mi ha divertito tantissimo: non penso di essere stato un giocatore mediocre, se sono arrivato fino a qui vuol dire che ho fatto un buon gioco.
Ripeto che sarei contento per entrambi i risultati perché Evil oggettivamente è stato più protagonista di me nelle scelte e nel gioco^^  

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1746
9 febbraio, 2020 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @chanel @kairos hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1747
9 febbraio, 2020 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Rubo un minuto l'attenzione per dire due cose!

È stata la mia prima esperienza nella produzione di un gioco, e non avevo la piu pallida idea che fosse un percorso così irto di ostacoli e piccole e medie cose da tenere in conto! Abbiamo creato nel tempo (progetto preso e accantonato più volte per i nostri impegni reciproci, ma con tutto il tempo per perfezionarlo senza dover fare aggiunte in corsa) un format penso abbastanza accattivante, con prove piu classiche ed altre molto inconsuete e più "social", dove il regolamento veniva svelato via via appositamente per tenere alta l'attenzione e movimentare il game senza che nulla venisse dato per scontato: fino alla fine non potevamo averne la certezza, ma penso ora che sia stata una scelta vincente!

 

Ciononostante, sicuramente non sarebbe stato cosi senza alcuni contributi esterni:

 

Il pubblico: abbiamo avuto fin da subito un gran bel riscontro, sono sempre arrivati un bel po' di voti cosicché i risultati fossero veritieri e meno facilmente falsabili. Quindi grazie di averci seguito, speriamo di avervi divertito e fatto compagnia!

 

Il cast: io temevo di non riuscire a far partire il gioco per poco interesse, la mia socia mi ha convinto a crederci e aveva ragione, il cast si é formato in meno di un giorno e abbiamo addirittura aumentato il numero dei concorrenti previsti.
Al di là di quelle due/tre persone che per varie ragioni hanno potuto partecipare in maniera meno attiva/coinvolta, il topic é stato molto vissuto come speravamo all'inizio io e la mia dolce metà, e da quel che ho seguito RH penso che tutti abbiano fatto una ottima figura e abbiano dato molto! Perdere i nomi via via è stato davvero brutto, non lo dico per dire, ma era palpabile come certi concorrenti stavano mostrando un potenziale fantastico! Quindi ringrazio tutti i 10+2 (ancora in gara) ragazzi, soprattutto per la carineria e disponibilità mostrata nelle prove e nei vari meandri del gioco.

 

Ultima ma non per importanza, ringrazio in maniera gigantesca Marcella perché é il mio tesoro e senza di lei tutto questo non sarebbe partito, non c è molto da dire su di lei, e su di noi, che non sia già chiaro!

 

E ora in bocca al lupo a Evil e Kassa, ci si sente alla chiusura delle votazioni!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1748
9 febbraio, 2020 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

È stato davvero un bel gioco, siete stati bravissimi Emmers! clap2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1749
9 febbraio, 2020 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Ultima ora scarsa per votare il vincitore di Other Paradise!!!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1750
9 febbraio, 2020 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Grazie a te Emm heartheart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1751
9 febbraio, 2020 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Tra poco verrà svelato il nome del vincitore di Other Paradise. Prima di scoprirlo vorrei spendere due righe anche io. 

Ringrazio in primis i concorrenti, siete stati dodici magnifici naufraghi. Credo tutti abbiate dato il massimo nel gioco, è stato davvero piacevole vedere un cast attivo e interessato. Poi il pubblico, ha commentato poco ma ha seguito sempre. 

E ringrazio tanto Manuel per avermi incluso nel suo primo gioco, ho adorato da subito la sua folle idea. Se tutto è stato perfetto è perché lui teneva tanto al format e non ha sbagliato una virgola. Grazie.

 

A tra poco. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1752
9 febbraio, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Sono pronto.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1753
9 febbraio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo. Il vincitore è..

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1754
9 febbraio, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

https://vimeo.com/390332308

 

@KassaD1 @Evil 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1755
9 febbraio, 2020 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravo Evilclap2non posso che farti i complimenti ed essere d'accordo con la tua vittoria che mi aspettavo benissimo. Mi sono divertito a cercare di ostacolarti per tutto il gioco, ma alla fine hai avuto la meglio te.

Ci tengo a ringraziare ancora Manu e Marcy per questo fantastico gioco e mando un forte abbraccio virtuale ai miei compagni di viaggio che hanno combattutto insieme a mehug

Forse detengo il record di #2 posti in giochi di strategiaroflquesto è il mio terzo su 4 giochi fatti.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1756
9 febbraio, 2020 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Sono troppo felice di aver raggiunto questo traguardo party

Grazie mille davvero a tuttiheart ci tenevo tantissimo!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1757
9 febbraio, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito poco e non ho mai votato, ma che bello vedere il mio Giulione vincere battendo un utente che disse pubblicamente di non sopportarmi 

giphy.gif

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1758
9 febbraio, 2020 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ho seguito poco e non ho mai votato, ma che bello vedere il mio Giulione vincere battendo un utente che disse pubblicamente di non sopportarmi 

rofl

Quando facciamo un gioco insieme? Devo fare la collezione di moderatori che mi battono in F2catecaselliper ora ho amers ed Evil nella mia collezione.  

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1759
9 febbraio, 2020 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi complimenti a Evil, sicuramente sei partito con un forte target ma sei riuscito a gestire il tutto egregiamente. Hai fatto un gioco fantastico, e personalmente ho apprezzato tanto il tuo metterti in gioco anche sul topic. 

Complimenti ovviamente anche a Kassa, hai fatto un bel gioco e dopo il ripescaggio credo tu abbia giocato molto bene. A volte ti lasci trasportare troppo ma allo stesso tempo credo tu sia un ottimo giocatore, e il primo posto arriverà prima o poi. 

 

Grazie a tutti ancora una volta

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1760
9 febbraio, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
rofl

Quando facciamo un gioco insieme? Devo fare la collezione di moderatori che mi battono in F2catecaselliper ora ho amers ed Evil nella mia collezione.    

Sono in pensione 

78c4fbb45fd66e535287d2bee0554c9c.jpg

(per tua fortuna)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, NicksFactor, DIEL87, thatdamngigi, TEBY, Manu, OffT
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account