Utente
7 agosto, 2013
OfflinePikachu ha detto
Considerando che i miei a malapena arrivano a 90
compreso Dragonite che di vita ha pochi PS ad esempio, ma comunque è un pokèmon forte
O no? Stai demolendo le mie uniche certezze
![]()
hai un politoad con piovischio che aumenta le sue stab acqua che è milioni di volte meglio, e un azumarrill che ha il tipo folletto anche stabbato ed è un ottimo attaccante fisico. Che te ne fai di Vaporeon?
Cacciatore

Utente
23 aprile, 2016
OfflineCassa ha detto
hai un politoad con piovischio che aumenta le sue stab acqua che è milioni di volte meglio, e un azumarrill che ha il tipo folletto anche stabbato ed è un ottimo attaccante fisico. Che te ne fai di Vaporeon?
![]()

Cassa mi fai ripetizioni? Non ci capisco nienteeee 
Io ragiono come con le carte, cioè più è alto il numero di PS più il pokèmon è forte

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePikachu ha detto
Cassa mi fai ripetizioni? Non ci capisco nienteeee
Io ragiono come con le carte, cioè più è alto il numero di PS più il pokèmon è forte
nooooo qui devi considerare le abilità, le altre statistiche cioè atk def sp def sp atk e velocità. poi ci sono le stab, ovvero la mossa è più potente se è del tipo del pokemon che la usa. sotto pioggia le mosse acqua sono più potenti. per dire
Cacciatore

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, kiko13, anto1994, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

che è il nulla
96
compreso Dragonite che di vita ha pochi PS ad esempio, ma comunque è un pokèmon forte