Utente
23 aprile, 2016
Cassa ha detto
nooooo qui devi considerare le abilità, le altre statistiche cioè atk def sp def sp atk e velocità. poi ci sono le stab, ovvero la mossa è più potente se è del tipo del pokemon che la usa. sotto pioggia le mosse acqua sono più potenti. per dire
Devo studiare un sacco di cose che bella la vita su Soul Silver dove si vince sempre
plupe ha detto
Pikachu ha detto
Cassa mi fai ripetizioni? Non ci capisco nienteeeePikachu, perché non aggiungi questa cosa come clausola del vostro contratto di scambio?
Ho paura che si vada ben oltre i tempi del gioco
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Terrempesta per te!
Aspettiamo i 5 min di @Fafo ora online!
ma seriamente? Stiamo dalle 22 qui a sbatterci, mi hai annullato una mt perché non avevo capito una cippalippa e ora, con tutto il bene per fafino eh, dobbiamo pure aspettare e magari va su qualche casella fregando la mt a noi che siamo qui da due ore e mezza?
Cacciatore
Cassa ha detto
ma seriamente? Stiamo dalle 22 qui a sbatterci, mi hai annullato una mt perché non avevo capito una cippalippa e ora, con tutto il bene per fafino eh, dobbiamo pure aspettare e magari va su qualche casella fregando la mt a noi che siamo qui da due ore e mezza?
Cassa ha detto
non ho visto ahahahaha ma ti assicuro che me la prendo sempre con delos per quasi tutto ahahahahah poverino che mi sopporta
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
tranqui ho scritto così per farmi sentire vivo, non ho ancora neanche letto le regole del gioco quindi continuate pure <3
scusate il disturbo <3
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
Cassa ha detto
ma seriamente? Stiamo dalle 22 qui a sbatterci, mi hai annullato una mt perché non avevo capito una cippalippa e ora, con tutto il bene per fafino eh, dobbiamo pure aspettare e magari va su qualche casella fregando la mt a noi che siamo qui da due ore e mezza?tranqui ho scritto così per farmi sentire vivo, non ho ancora neanche letto le regole del gioco quindi continuate pure <3
scusate il disturbo <3
giuro nulla contro di te...ti avrei scritto come nelle altre prove ma ho cambiato cell e perso i numeri.
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn