Utente
23 aprile, 2016
Benvenuti allo stand dell'allenatrice Pikachu! Son pronta ad illustrarvi il Pokèmon a cui sono più affezionata, e al quale non potrei mai rinunciare in nessuna avventura:
DRAGONITE
Dragonite è un Pokèmon dolce e allegro, nonostante la sua stazza che può intimidire! Ha infatti sempre un bel sorriso sul musetto, e riesce a motivare sia l'intera squadra di Pokèmon che la sottoscritta
Essendo un drago, numerose sono le leggende che accompagnano il suo nome: c'è chi dice che sia il guardiano dei mari, chi invece dice addirittura di averlo visto evolversi da una carpa! Sarà la verità? Ho provato a chiedergli qualcosa, ma quello che ho ottenuto è stato solamente:
Per dimostrarvi le sue qualità e l'affetto che Dragonite è capace di darvi, sulle note di "Il drago che ti adora" di Max Gazzè vi mostrerò quanto è favoloso!
La tua favola è un'incantesimo
non finisce mai...
La racconto a chi non la conosce ancora,
corri libera per le praterie col tuo principe.
Vivi nel castello fra l'oceano e il cielo,
per mantello hai una cometa
e ti riposi sopra un fiore poi ti dondoli
fra le lucciole per risplendere
sulla tua altalena dell'arcobaleno.
Vorrei lottare contro il drago,
così ti accorgeresti anche di me
ma non ho visto nessun drago allora
il drago forse sono io...
Se in questa favola ci fossi anch'io,
ti vedrei ancora una volta bella come sei.
Forse riuscire a sfiorarti ma senza farti accorgere di me,
sono un drago che ti adora
e non può non farti male,
sono un drago che ti adora e non può non farti male.
Ora posso solo raccontarti che raccontando m'innamoro...
Dragonite si è commosso e io con lui! Asciugate le sue lacrime, votatelo! *
*Chi voterà Dragonite, avrà a disposizione il servizio postale più celere della regione di Philòi! E di questi tempi non è male
Grazie a tutti per l'attenzione! E go Dragoniiiiiite!!!
Utente
29 dicembre, 2014
Sono in giro da presto e non ho avuto modo di tornare a casa per fare una presentazione carina, colorata e ricca di gif dal pc perciò niente, pietà e votatemi comunque
Ovviamente ho scelto Milotic in quanto oggettivamente è uno dei Pokemon di fisionomia più elegante e aggraziata. È anche superbello e ha un verso paradisiaco
Prendendo come punto di vista le statistiche, è un Pokemon che, se usato bene, si rivela molto scomodo per l'avversario e qua ricordo il Milotic di Camilla
Non so che altro dirvi anche perché mi dispiace non aver curato meglio questa presentazione ma più di così non riesco a fare
Buonafortuna al mio Milotic che sfilerà sulle note di Million Reasons di Lady Gaga.
Baci e votatemi
Utente
7 agosto, 2013
GARDEVOIR
Avete detto Gare Pokemon? Please bitches, lasciate spazio alla regina! Gardevoir è pronta per stupirvi con la sua grazia, la sua bellezza e la sua eleganza.
Queen del catwalk che neanche Tyra Banks, è la vera V.I.P. di Philòi! Ha sei profili Facebook, tutti strapieni, e tutte le piccole Raltz vorrebbero un giorno diventare come lei... Tuttavia è famosa per la sua gentilezza e solidarietà: è impegnata infatti in molte cause umanitarie per salvare i piccoli pokemon dallo sfruttamento del Team Rocket. Oggi per vincere il suo 300° Contest, ha deciso di esibirsi per voi in una struggente performance! Canterà e ballerà sulle note di Memory, per fare breccia nel vostro cuore e strapparvi quei voti di cui ha bisogno per conquistare la chiave dorata! Fatevi conquistare dalla sua dolcezza, grazia e dalla sua voce delicata e potente alla Barbra Streisand, votatela!
Utente
7 agosto, 2013
Arcanine
Il maestoso e fedele Pokémon di tipo Fuoco è ispirato alle creature mitologiche chiamate Shīsā, statue decorative tipiche dell'isola di Okinawa che rappresentano un incrocio tra un leone e un cane. Il Pokédex definisce Arcanine "Pokémon Leggenda" proprio grazie agli Shīsā: infatti secondo una leggenda tale statuetta fu ideata del re delle Ryūkyū che avrebbe difeso eroicamente il villaggio di Madanbashi da un drago.
Secondo un'altra teoria, potrebbe essere basato anche sul Haetae, un cane della mitologia coreana mangiatore di fuoco che presenta caratteristiche in comune con leoni e tigri, ed usato spesso come simbolo di giustizia (Giustizia è l'abilità nascosta di Arcanine).
Il suo corpo è ricoperto di una bella pelliccia arancione con strisce nere e caratterizzato da una folta criniera color crema e di color crema sono anche la coda e i ciuffi sul petto e sulle zampe. Con il suo aspetto fiero ed elegante è da sempre ammirato per la sua bellezza. Ad affascinare gli allenatori è anche la velocità di questo pokemon, infatti Arcanine è in grado di correre fino a 10.000km in un giorno.
Dal suo "correre come il vento" è riferito il suo nome orginale Windie, dall'inglese windy, mentre Arcanine deriva dall'unione delle parole inglesi Arcane (arcano) e Canine (canide)
Per il suo aspetto che incute rispetto, Arcanine nell'anime appare spesso come pokemon della polizia locale, e come ogni cane ama essere coccolato ed apprezza quando i suoi padroni si prendono cura di lui
Utente
19 ottobre, 2015
ECCO IL SONDAGGIO!
@Pikachu @Cassa @NicksFactor @FiumediNy @alessandrino @Fafo @Rio91 @plupe
Tempo per votare fino a domani alle ore 20.00!
Quale esibizione avete preferito?
- Arcanine
- Vileplume
- Milotic
- Dragonite
- Wobbuffet
- Gardevoir
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn