Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Io ancora non ho usato le MT Cannonflash e Cadutalibera*, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Ho pure Confidenza, Falsofinale e Psicamisù ma non credo interessino a nessuno
*qui solo il Charizard di @FiumediNy e il Dragonite di @Pikachu posso impararla. Edit: pure Pelipper
-----
...E visto che siamo in tema scambi propongo a @dede_91 di scambiarci Sandshrew e Vulpix

Utente
29 dicembre, 2014

Rio91 ha detto
Io ancora non ho usato le MT Cannonflash e Cadutalibera*, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Ho pure Confidenza, Falsofinale e Psicamisù ma non credo interessino a nessuno
*qui solo il Charizard di @FiumediNy e il Dragonite di @Pikachu posso impararla. Edit: pure Pelipper
-----
...E visto che siamo in tema scambi propongo a @dede_91 di scambiarci Sandshrew e Vulpix
![]()
![]()
Cadutalibera non mi interessa ma Cannonflash forse sì domani ti faccio sapere
Cassa ha detto
@plupe non ho più schermoluce, fangobomba e neropulsar. Le altre se vuoi sono disponibili
Non penso che userò niente di quello che hai tu, però accetto. Prima di dirti quale scelgo, aspetto la risposta di Pikachu. EDIT: guarda sotto
Pikachu ha detto
Plupe delle tue mi interesserebbe Sprizzalampo! Ti andrebbe di scambiarla?![]()
Va bene. Quale MT puoi darmi in cambio? EDIT: guarda sotto
NicksFactor ha detto
Ho sempre il mio Onix come materiale di scambio, vi rido poi quanto mi avete dato ma si deve evolvere santo cielo![]()
L'altra volta non ci sono riuscito, spero di farcela questa volta. Non ho idea di quando e se Fafo arriverà in tempo per gli scambi, quindi consegno un biglietto a/r ad Eevee (così poi potrò scrivere, "Poi dite che Eevee è inutile..."). Fammi sapere se sei d'accordo.
Fafo, ovviamente scambio anche con te (se fai in tempo e se io sono online).
Cassa, ho cambiato idea: non aspetto più Pikachu. Scelgo Schermoluce (*** ). Scelgo Facciata. Se sei d'accordo, Calmamente è tua.
Pikachu, non aspetto la tua risposta e ti faccio una classifica delle tue MT. Sono d'accordo a scambiare Sprizzalampo con la prima che non ti serve: 1 Frana, 2 Vortexpalla, 3 Granfisico, 4 Calciobasso, 5 Alacciaio, 6 Idrovampata, 7 Neropulsar, 8 Pallaombra, 9 Naturforza, 10 Psichico.
Fiume, non ti ho scritto niente riguardo Eevee perché mi sembra di capire che prima vorresti trovare un accordo con Fafo. Quando vuoi e se vuoi, Eevee ti aspetta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, calacolo, Totoro__, allego, thatdamngigi, L.W., Dabte02
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn