Utente
7 agosto, 2013
Io ancora non ho usato le MT Cannonflash e Cadutalibera*, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Ho pure Confidenza, Falsofinale e Psicamisù ma non credo interessino a nessuno
*qui solo il Charizard di @FiumediNy e il Dragonite di @Pikachu posso impararla. Edit: pure Pelipper
-----
...E visto che siamo in tema scambi propongo a @dede_91 di scambiarci Sandshrew e Vulpix
Utente
29 dicembre, 2014
Rio91 ha detto
Io ancora non ho usato le MT Cannonflash e Cadutalibera*, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Ho pure Confidenza, Falsofinale e Psicamisù ma non credo interessino a nessuno
*qui solo il Charizard di @FiumediNy e il Dragonite di @Pikachu posso impararla. Edit: pure Pelipper
-----
...E visto che siamo in tema scambi propongo a @dede_91 di scambiarci Sandshrew e Vulpix
Cadutalibera non mi interessa ma Cannonflash forse sì domani ti faccio sapere
Cassa ha detto
@plupe non ho più schermoluce, fangobomba e neropulsar. Le altre se vuoi sono disponibili
Non penso che userò niente di quello che hai tu, però accetto. Prima di dirti quale scelgo, aspetto la risposta di Pikachu. EDIT: guarda sotto
Pikachu ha detto
Plupe delle tue mi interesserebbe Sprizzalampo! Ti andrebbe di scambiarla?
Va bene. Quale MT puoi darmi in cambio? EDIT: guarda sotto
NicksFactor ha detto
Ho sempre il mio Onix come materiale di scambio, vi rido poi quanto mi avete dato ma si deve evolvere santo cielo
L'altra volta non ci sono riuscito, spero di farcela questa volta. Non ho idea di quando e se Fafo arriverà in tempo per gli scambi, quindi consegno un biglietto a/r ad Eevee (così poi potrò scrivere, "Poi dite che Eevee è inutile..."). Fammi sapere se sei d'accordo.
Fafo, ovviamente scambio anche con te (se fai in tempo e se io sono online).
Cassa, ho cambiato idea: non aspetto più Pikachu. Scelgo Schermoluce (*** ). Scelgo Facciata. Se sei d'accordo, Calmamente è tua.
Pikachu, non aspetto la tua risposta e ti faccio una classifica delle tue MT. Sono d'accordo a scambiare Sprizzalampo con la prima che non ti serve: 1 Frana, 2 Vortexpalla, 3 Granfisico, 4 Calciobasso, 5 Alacciaio, 6 Idrovampata, 7 Neropulsar, 8 Pallaombra, 9 Naturforza, 10 Psichico.
Fiume, non ti ho scritto niente riguardo Eevee perché mi sembra di capire che prima vorresti trovare un accordo con Fafo. Quando vuoi e se vuoi, Eevee ti aspetta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn