Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
berto ha detto
@Yuio in certi aspetti mi ricordi me, sai? Io ho sempre avuto paura di "fidarmi" delle persone, di abbattere i muri che mettevo tra me e gli altri proprio per difendermi nel caso di fregature.
Io pure a volte credo di essere freddo nei riguardo di chi ho intirno: non riesco a lasciarmi andare a dimostrazioni di affetto né tanto meno a far capire alle persone ciò che sento. Spesse volte vengo anche colto l'impressione di essere un guscio vuoto ma, per fortuna, dopo un po' rinsavisco e capisco, forse, che quelle sono mie paranoie e insicurezze.
Scusami se mi sono permesso di intervenire, magari ho toppato tutto, ma ti sto leggendo da 10 giorni e in questo aspetto mi sei sembrato affine
Non hai toppato, anzi probabilmente avete sia tu sia Sushi centrato il punto delle paranoie, solo che non so come uscirne e anzi mi sembrerebbe innaturale non interrogarmi sulle troppe cose che mi passano per la testa.
@Sushi sul fatto della naturalezza non so. Cosa è naturale e cosa no? Per me è difficile capire questo. Secondo me anche la naturalezza è una maschera.
@Sushi sì lo so che non era una critica, volevo solo chiarire che ne ho parlato perché è uscito l'argomento, altrimenti ne avrei anche fatto a meno (considerando anche la piega depressa che sta prendendo il topic)
Ma la naturalezza è quello che sei, no? Con difetti, pregi e incoerenze.. Almeno, questa è la mia naturalezza e non la trovo una maschera
Ma quello che sei lo decidi tu, è la tua opinione su di te. Gli altri vedono tutt'altro. E la verità universale su come è davvero una persona non esiste, quindi è tutto un gioco di percezioni secondo me
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ovviamente non era una critica e ci sta nel non voler dire nulla, per tanti motivi. Ma a me Yuio fa tanta tenerezza e credo che questo gioco possa anche aiutarlo per determinati aspetti. Forse perché mi ricorda me alla sua età.
Comunque su alcune vostre associazioni concordo. Soprattutto su semota dolce
Utente
24 febbraio, 2015
Vike: non-così-giovane
Morg: Sarcasmo
Yuio: sincerità
Semota: equilibrio
Vellixen: Eloquente
Aderus: Divertente
Krishoes: estroverso
Berto: Gentile
SushiLugano: Schietto
NicksFactor: introverso
Monechiapi: simpatia
Smiley: dolce
Delos: intelligente
Chanel: bipolare
Utente
12 febbraio, 2014
Come vi immagino io.
Morg
---
Semota
---
Smiley
---
Yuio94
---
Vellixen
---
Berto
---
Chanel
---
Nicksfactor
---
Vike
---
Ge_aldrig_up
---
Sushilugano
---
Tutti gli altri
_________
(è tutto frutto della mia orribile immaginazione, ogni riferimento a fatti e personaggi e puramente casuale, se qualcuno si offende contattare BertoBarto per la sua raccolta firme, grazie)
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Semota
EDIT: Arianna David a me comunque piaceva tantissimo ahahaha era troppo una stronza ahahah però amavo anche Maria Giovanna Elmi e non avrei mai potuto insultarla così, era troppo tenera quella vecchietta ossigenata
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Rompo brevemente il mio silenzio per dire che ultimamente @Forrest mi fa morire e mai indispettire: l'inizio di un idillio?!Troppi aggettivi positivi, PERCHÉ SIETE FALSI, CONCORRENTI, CAZZO, È LA VERITÀ!
Io non mi sento falso proprio per nada sorry
Ci sono solo due persone in tutto questo forum che anche se ogni tanto condivido quel che dicono mi sono proprio un po' antipatiche a pelle e probabilmente se facessero parte di questo gioco avrei dei problemi
Con gli altri non ho problemi e anzi molti di questi che partecipano manco li conoscevo e alcuni sono proprio delle belle sorprese. Scontri si, antipatie per ora sinceramente no, anche se mi delude molto ge_aldrig_upp che mi scrive double face, ci sono rimasto molto male.. Continuo a pensar bene di lui, ma proprio non ha capito niente
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
@Forrest non seguo il gf, chi è quella disadattata che mi hai appioppato?È Man Lo del Gf6 una tipa superstrana! xD
Comunque quasi tutti i personaggi scelti da Forrest erano superstrateghi XD
Sarah Nile la amavo
Sarah
Io e un mio amico ci chiamavano Sarah e Veronica a vicenda un periodo per scherzare ahahah
Sarah io comunque l'ho anche conosciuta e per un paio di mesi abbiamo lavorato anche per la stessa azienda qui a Lugano
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Buongionnatutti! Preparatevi a un papiro perché ho recuperato tipo dieci pagine tutte insieme
Vellixen ha detto
molto spesso in un gruppo si tende a dare un'etichetta ad una persona. Penso alla scuola, al contesto lavorativo o alle relazioni interpersonali in generale. Voi come vi comportate in queste situazioni? Fidarsi della voce o capire in prima persona? Siete mai stati vittime di queste situazioni o avete esperienze da raccontare?
Di solito le etichette che mi danno corrispondono al vero perché sono una persona senza filtri, butto fuori tutto, quindi è difficile non farsi un'idea chiara di me. Una volta però dissero una cosa che mi colpì molto. Una tizia (non ricordo nemmeno chi a dire il vero) disse che io mi approfittavo del mio essere "benestante", giusto perché mi capitava, ogni tanto eh, di offrire la merenda per la ricreazione a dei miei amici a scuola (parliamo di 5 euro per panino, bibita, un dolcetto non so). Mi veniva spontaneo farlo, capita insomma! Forse je rodeva che di offrirla a lei manco mi passava per il cervello.
Questa cosa mi rese molto triste perché è la cosa più lontana dalla realtà. E' vero, non posso negare di provenire da una famiglia agiata economicamente, ma mai me ne sono approfittato o, per assurdo, vantato. Mi fa orrore chi lo fa! Mio padre ad esempio mi ha spesso ripetuto "Ma perché invece di metterti le tute non ti compri qualcosa di decente da *nomerandomnegoziofirmato*?". Perché sto comodo!!! Non me ne frega niente di avere la firma addosso, mi repelle.Ho detto ai miei "Non lasciatemi aziende perché le faccio fallire il giorno dopo". Sono incapace. Voglio un lavoro decente con uno stipendio anche minimo per poi tornare a casa la sera e godermi la mia tranquillità. Avere soldi non significa avere meno problemi, soprattutto se devi pensare a pagare ogni mese 10-20 dipendenti e la loro vita dipende indirettamente dalla "tua"
SushiLugano ha detto
Oggi vado a pranzo con mia madre, speriamo in bene, voi che rapporto avere con le vostre?
La mia vita dipende da lei. Non solo perché me l'ha data ma perché quando mi sento solo, disperato, finito, penso che c'è lei e mi sento meglio, sento di avere un motivo per vivere. Infatti quando mi capita di pensare alla sua futura morte (è una cosa orribile secondo voi? Un pensiero che mi viene in mento anche troppo spesso) mi manca il fiato, ho paura che commetterò qualche gesto sconsiderato quando accadrà perché immaginarmi senza di lei mi è impossibile. L'ho anche detto a lei questa cosa e lei mi ha risposto che quando morirono i suoi genitori lei si sentì crollare la terra sotto i piedi, persa, inutile. Si svegliava la mattina e pensava di non farcela. Poi il tempo lenisce il dolore. Perdonatemi per 'sto macigno ma quando penso al rapporto con mia madre penso sempre a questo, anche perché avendo vissuto lontano da lei fin da quando avevo 14 anni ho l'impressione di aver perso un sacco di tempo della vita che potevo vivere accanto a lei. La vedo 2-3 volte all'anno e le sto quasi sempre attaccato!
In un altro post scrivo il resto perché questo già è gigante...
Utente
8 agosto, 2013
lo faccio il giochino poi vi leggo da lavoro ogni tanto.
Aldrig: Sincero
Berto: Leale
Vike: Furbo
Aderus: Simpatico
Morg: Enigmatica ma Interessante
Semota: Dolce
Sushi: Solare
Narciso: Diffidente
Chanel: Sensibile
Krishoes: Estroverso
Yuio: Calmo
Smiley: Eloquente
Monechiapi: Buono
Nick: Impulsivo
Delos: Maturo
Utente
15 settembre, 2013
Buongiorno a tutti, anche oggi sono stato sedato e cercherò di essere tranquillo
Provo a dare anche io una caratteristica a tutti i concorrenti:
Berto: maturo
Ge_aldrig: misurato
Narciso: furbo
Vike: combattivo
Yuio: intrigante
Nicksfactor: caduta-liberoso
Mone: riflessivo
Smiley: estroversa
Sushi: particolare
Krishoes: saggio
Delos: serio
Vellixen: vivace
Morg: spassosa
Semota: dolce
Aderus: taciturno
evil: sensuale
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Sushi era una provocazione eh, tra l'altro citando Super Pippa
Sisi la citazione della miglior rossa della musica italiana l'ho colta grassie XD ma ho risposto comunque XD
Ma berto perché la Tavassi? A me non sembra tanto.. solo perché è suo fan? Perché lui è super tranquillo no?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
13 marzo, 2014
amers ha detto
Sushi ovviamente non era una critica e ci sta nel non voler dire nulla, per tanti motivi. Ma a me Yuio fa tanta tenerezza e credo che questo gioco possa anche aiutarlo per determinati aspetti. Forse perché mi ricorda me alla sua età.
Comunque su alcune vostre associazioni concordo. Soprattutto su semota dolce
Quoto , Yuio mi sta piacendo proprio tanto , per il modo di interagire e perché lo trovo interessante
Le associazioni di Forrest Sarah e Veronica ineguagliabili comunque
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Sushi: particolare
Il bue che dice cornuto all'asino insomma xD
Comunque ok ci sta, stupisce un po' arrivi da te ma è ok si vede che valuto male io le persone o perlomeno i feeling XD se i termini meno positivi mi arrivano dalle persone che sentivo più vicino Evviva
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Annalisa
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Posts: 1388327
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn