Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5401
14 marzo, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
@Evil tesorinohug, ma dobbiamo metterci pure io e @Narciso98 tra queste coppie?? 

 

yellyellyellpiango2piango2piango2

Certo.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5402
14 marzo, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Io che stamattina volevo scrivere tutto un pistolotto a proposito dell'eterna discussione su "strategia sì/strategia no" che ha imperato nelle ultime 70 pagine ma poi entro e vedo che parlate di EDGIC e non ce la facciosmitten

Narciso98 ha detto
Ecco il mio Edgic (ma ricordatevi che è stato fatto dalla stessa persona che aveva fatto quelle assurde associazioni con i personaggi di survivorrip)

Semota-CPP4

Morg-OTT2

Yuio-CP3

Smiley-UTR3

Narciso-CPN3

Chanel-MORN3

Monechiapi-UTRP2

Krishoes-CPN4

Aderus-MORP3

Vellixen-MORM2

Berto-CP3

Delos-UTRM3

Allora personalmente ho dato CP a quelli di cui io ho notato almeno qualche volta degli importanti post, l'unico OTT l'ho dato a Morg per tutta la storia dell'etàlollol Gli unici N che ho dato sono a  Chanel e Krishoes per le discussioni che ho avuto con loro (che si sono risolte pacificamente nel sanguehug)e a me (per i miei pessimi risultati nelle prove e la mia constante insicurezzarip

Allora diciamo che per come l'ho vista io ci hai preso abbastanzaheart

Semota me l'immagino come una CPP/a tratti CPPP à la Sposini di PE3, specie nei suoi post più "mielosi" se così si può dire :)

Vellixen come avete detto anche voi lo vedo più CP che OTT, più mixed che negativo, logicamente in contrapposizione a SushiLugano che avrei visto su tutto lo spettro dall'OTTPP all'OTTNNheart

Krishoes penso sia stato sì complesso ma magari gli avrei dato all'inizio un OTTP (durante i round della sovraesposizione e delle confessioni intime), poi un UTR/MOR quando saggiamente ha un po' tirato il freno e un bel CP sull'ultima per le strategie discussioni venute fuori dopo le nomination più recenti.

Penso tu abbia colto nel segno anche su Smiley e Monechiapi mentre a Delos darei pure un MORP con positività "forzata", specie dopo i contrasti con @ouro lol

Chanel MORN/CPN "strategico" per i backlash dovuti alle varie nomination, ma il CPM/CPN per eccellenza dell'edizione dovrebbe essere Vike appena eliminato, forse tra i concorrenti quello che ha scoperto di più le sue carte da quel punto di vista (anche se non vorrebbe ammetterlorofl)

Un CP moderato ci sta anche su Berto, equalmente scisso fra la parte strategicatalpae quella emozionale per i suoi bellissimi ed introspettivi interventi.

Dopo 3 anni che seguo l'edgic, finalmente azzecco qualcosaahh Avanti Evil dimmi che la prova era proprio fare l'edgictalpatalpatalpa

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5403
14 marzo, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Dato che ci stiamo mettendo una vita a fare queste coppie senza nemmeno sapere cosa ci aspetta io mi butto:

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. Yuio94

1. NOME
2. NOME

1. Narciso98
2. NOME

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5404
14 marzo, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Appena tornato da una giornata massacrante all'università, penso che non arriverò vivo a giugno-luglio. Per quanto riguarda la prova non potevo non stare con il mio amato @Narciso98 heart

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. Yuio94

1. NOME
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5405
14 marzo, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Sapete che c'è?

Se non posso portarlo su un'isola deserta solo con me... mi accontento smitten 

 

1. NOME
2. NOME

1. Delos
2. Yuio94

1. NOME
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5406
14 marzo, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Recupero un po' di argomenti. 

Per l'Edgic, non saprei proprio come fare. Al limite cerco di rivedermi come funziona meglio e poi posso provarci.

Per quanto riguarda cosa porterei su un'isola deserta, direi un coltello, un accendino ed @Evil. Già sarebbe stressante non poter mangiare quanto voglio, almeno mi divertirei un po'. Tra i concorrenti non poterei nessuno, perché ho già Evil che è tutto quello che basta. Evil sposami !embarassed

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5407
14 marzo, 2016 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Forrest ha detto

NicksFactor ha detto
Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.

Di nuovo? deadbanana Ti rendi conto che stai dando di matto contro di me da quanto ho detto una cosa ironica sul tuo piagnucolare!

Sei pesante - stai rosicando - perdi la memoria o cosa?

Prima di tutto per definizione l'ironia deve far ridere.

Secondo, non è la prima volta che fai post sarcastici a caso per raccattare like

Terzo, tu che parli di pesantezza...

 (A parte che mettono like , quindi stai dando dei cretini a terzi what, in tutto questo che te frega ma va bé)

E poi non capisco dove sta il problema?

Non ti fanno ridere - non ti piacciono non li leggere sadidavai oltre, abbiamo capito il tuo punto di vista.

-

Comunque se sono "ispirato" ed in preda a deliri ne faccio altri , a voi concorrenti disturbano? Vi sentiti offesi o cosa? In caso alzo le mani.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5408
14 marzo, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(A me divertono molto, le trovo ironiche e mi fanno ridere, poi vedi tu se continuare a farle o meno, poi a me piace molto quando mi prendono in giro in maniera spiritosa.. penso Forrest - che non conosco - lo faccia per divertirsi e divertire)

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5409
14 marzo, 2016 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

#teamForrest (in questo caso, Nicks hug)

e fu così che Forrest venne eliminato da Psiche cool

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5410
14 marzo, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma perché ci state mettendo così tanto per inserirvi a caso nella lista? Alla fine non sapete se verrete divisi a seconda delle divisioni a coppie che vi aspettate, se verranno presi tutti gli 1 e tutti i 2, se verranno presi i primi 5 indifferentemente dagli 1 e dai 2 ecc.

Acoppiarsi è così bello plsnot

 

@chanel se non mi sbaglio eri tu che volevi parlarci della tua esperienza da amante catecaselli

cosi evil può valutare a cosa va incontro catecaselli

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5411
14 marzo, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Trooooopppa fatica questa sfida.

Fate vobis.

Io vado a strafogarmi di biscotti per riprendermi da questo lunedì.

 

Edit.

Anzi, cambiato idea:

1. Morg
2. NOME

1. Delos
2. Yuio94

1. NOME
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

 

Chi mi ama mi segua

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5412
14 marzo, 2016 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le conversazioni facebook e le caselle MP dei concorrenti di Psiche in questo momento 

 

(aspetto il primo che mi viene a dire: "qua nessuno fa strategggia, perché siamo tutti buoni e belli!!!11! La strategia la fanno solo i cattiviiiii")

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5413
14 marzo, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qua perché di là non si può: i dieci minuti più lunghi della mia vita, esigo EarthVision now!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5414
14 marzo, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Oddio ma perché ci state mettendo così tanto per inserirvi a caso nella lista? Alla fine non sapete se verrete divisi a seconda delle divisioni a coppie che vi aspettate, se verranno presi tutti gli 1 e tutti i 2, se verranno presi i primi 5 indifferentemente dagli 1 e dai 2 ecc.

Anche io avevo pensato agli 1 e i 2.

Personalmente aspetto ancora un po' proprio perché è a caso XD Poi adesso mangio e stasera ho gruppo e quindi ritorno verso le 10. laugh

Io odio anche "Affari Tuoi" per questa cosa...come faccio a decidere senza elementi? toofunny3 In questi casi sono un'eterna indecisa what

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5415
14 marzo, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. Morg
2. Krishoes

1. Delos
2. Yuio94

1. NOME
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5416
14 marzo, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@ge_aldrig_upp ma addirittura CPN? confused

Io credo di essere stato durante il gioco perlopiù MOR, con sprazzi di CP...probabilmente mixed durante le discussioni, ma non negativo ban

Sul discorso delle "carte" penso di essermi esposto sicuramente più di altri, ma a livello di gioco non ero affatto del tutto bruciato, considerando che comunque sono pur sempre andato in nomination a tavolino sadida

Scusate l'intromissione, mi eclisso toofunny2

Ora corro che c'è l'Earthvision excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5417
14 marzo, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Recupero un po' di argomenti. 
Per l'Edgic, non saprei proprio come fare. Al limite cerco di rivedermi come funziona meglio e poi posso provarci.
Per quanto riguarda cosa porterei su un'isola deserta, direi un coltello, un accendino ed @Evil. Già sarebbe stressante non poter mangiare quanto voglio, almeno mi divertirei un po'. Tra i concorrenti non poterei nessuno, perché ho già Evil che è tutto quello che basta. Evil sposami !embarassed

Voglio il divorzio.... ti contatterà il mio avvocato tra poco!

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5418
14 marzo, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

1. Morg
2. Krishoes

1. Delos
2. Yuio94

1. Aderus
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. NOME
2. NOME

1. NOME
2. NOME

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5419
14 marzo, 2016 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ma non è che la suddivisione è per finì su un'isola deserta? what

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5420
14 marzo, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

 
1. Morg
2. Krishoes

1. Delos
2. Yuio94

1. Aderus
2. NOME

1. Narciso98
2. chanel

1. Smiley
2. Semota

1. NOME
2. NOME

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Weamar
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account