Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5381
14 marzo, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Tieniti stretti gli amici, e ancora più stretti i nemici.

Io ragionerei così forse, buon divertimento lol

Io pure a sto giro

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5382
14 marzo, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi inviamo tutto il prima possibile che io non sto più nella pelle dalla curiosità excited Spero di scoprire entro oggi cosa vuol dire tutto questo

 

Onorato -e anche un po' spaventatotalpa- dal fatto che Delos voglia portarmi sull'isola deserta 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5383
14 marzo, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Perché è tutto così maledettamente complicato in questo gioco??

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5384
14 marzo, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Dai ragazzi inviamo tutto il prima possibile che io non sto più nella pelle dalla curiosità excited Spero di scoprire entro oggi cosa vuol dire tutto questo

Anche perché qualsiasi strategia ora è inutile

 

Evil e Bili stanno già ridendo sulla vostra tombarip

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5385
14 marzo, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
 Complimenti comunque

roflroflroflroflrofl dopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie

Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD

Il problema è che è uscito contro di me, non per altro ahahaha Nel senso se vince lui poi scatta il pentimento di non averlo eliminato prima.

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5386
14 marzo, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
 Complimenti comunque

roflroflroflroflrofl dopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie

Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD

Il problema è che è uscito contro di me, non per altro ahahaha Nel senso se vince lui poi scatta il pentimento di non averlo eliminato prima.

Ma vale per chiunque dovesse vincere che ha superato una nomination

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5387
14 marzo, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Sport: non pratico nulla, sono molto pigro e con la coordinazione di un pinguino lolSeguo soprattutto il calcio e durante olimpiadi e mondiali vari in cui è coinvolta l'Italia tutto il resto senza problemi. Forse l'unico sport che proprio non reggo è il curling.

Isola deserta: libri direi soprattutto, la ragazza che mi piace lol e...dei CD, uno stereo e tante batterie.

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5388
14 marzo, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto

SushiLugano ha detto

NicksFactor ha detto
 Complimenti comunque

roflroflroflroflrofl dopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie

Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD

Il problema è che è uscito contro di me, non per altro ahahaha Nel senso se vince lui poi scatta il pentimento di non averlo eliminato prima.

Ma vale per chiunque dovesse vincere che ha superato una nomination

Si ma la mia eliminazione è stata fatta per motivi, diciamo, più futili, rispetto a chi viene eliminato per strategia.

@Vellixen Repetita iuvanthug

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5389
14 marzo, 2016 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avevo 5 minuti e ho recuperato...però non ho il tempo necessario per ragionare su questo compito quindi mi connetterò stasera appena finisco lavoro (se tutte le coppie saranno formate amen...deciderà il destino wink)...

E sull'isola deserta anch'io porterei te @berto e anche @smiley ...sicuramente mi divertirei un mondo rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5390
14 marzo, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

NicksFactor ha detto
Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.

Di nuovo? deadbanana Ti rendi conto che stai dando di matto contro di me da quanto ho detto una cosa ironica sul tuo piagnucolare!

Sei pesante - stai rosicando - perdi la memoria o cosa?

Prima di tutto per definizione l'ironia deve far ridere.

Secondo, non è la prima volta che fai post sarcastici a caso per raccattare like

Terzo, tu che parli di pesantezza...

 Nicks Lannister

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5391
14 marzo, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Io mi prendo un po' di tempo per ragionare sul da farsi...

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5392
14 marzo, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoban

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5393
14 marzo, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoban

Il mio dubbio è uno: vado con chi mi fa più piacere continuare oppure con uno che mi piace meno nel caso che poi gli accoppiati finiscano insieme in nomination?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5394
14 marzo, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Io che stamattina volevo scrivere tutto un pistolotto a proposito dell'eterna discussione su "strategia sì/strategia no" che ha imperato nelle ultime 70 pagine ma poi entro e vedo che parlate di EDGIC e non ce la facciosmitten

Narciso98 ha detto
Ecco il mio Edgic (ma ricordatevi che è stato fatto dalla stessa persona che aveva fatto quelle assurde associazioni con i personaggi di survivorrip)

Semota-CPP4

Morg-OTT2

Yuio-CP3

Smiley-UTR3

Narciso-CPN3

Chanel-MORN3

Monechiapi-UTRP2

Krishoes-CPN4

Aderus-MORP3

Vellixen-MORM2

Berto-CP3

Delos-UTRM3

Allora personalmente ho dato CP a quelli di cui io ho notato almeno qualche volta degli importanti post, l'unico OTT l'ho dato a Morg per tutta la storia dell'etàlollol Gli unici N che ho dato sono a  Chanel e Krishoes per le discussioni che ho avuto con loro (che si sono risolte pacificamente nel sanguehug)e a me (per i miei pessimi risultati nelle prove e la mia constante insicurezzarip

Allora diciamo che per come l'ho vista io ci hai preso abbastanzaheart

Semota me l'immagino come una CPP/a tratti CPPP à la Sposini di PE3, specie nei suoi post più "mielosi" se così si può dire :)

Vellixen come avete detto anche voi lo vedo più CP che OTT, più mixed che negativo, logicamente in contrapposizione a SushiLugano che avrei visto su tutto lo spettro dall'OTTPP all'OTTNNheart

Krishoes penso sia stato sì complesso ma magari gli avrei dato all'inizio un OTTP (durante i round della sovraesposizione e delle confessioni intime), poi un UTR/MOR quando saggiamente ha un po' tirato il freno e un bel CP sull'ultima per le strategie discussioni venute fuori dopo le nomination più recenti.

Penso tu abbia colto nel segno anche su Smiley e Monechiapi mentre a Delos darei pure un MORP con positività "forzata", specie dopo i contrasti con @ouro lol

Chanel MORN/CPN "strategico" per i backlash dovuti alle varie nomination, ma il CPM/CPN per eccellenza dell'edizione dovrebbe essere Vike appena eliminato, forse tra i concorrenti quello che ha scoperto di più le sue carte da quel punto di vista (anche se non vorrebbe ammetterlorofl)

Un CP moderato ci sta anche su Berto, equalmente scisso fra la parte strategicatalpae quella emozionale per i suoi bellissimi ed introspettivi interventi.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5395
14 marzo, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Io vado a capire che vuol dire CP lol

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5396
14 marzo, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Yuio94 ha detto
Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoban

Il mio dubbio è uno: vado con chi mi fa più piacere continuare oppure con uno che mi piace meno nel caso che poi gli accoppiati finiscano insieme in nomination?

Boh, però su cosa ti basi per capirlo?sadida

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5397
14 marzo, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

berto ha detto

Yuio94 ha detto
Io non so su cosa basarmi per ragionare, quindi sono andato molto a casoban

Il mio dubbio è uno: vado con chi mi fa più piacere continuare oppure con uno che mi piace meno nel caso che poi gli accoppiati finiscano insieme in nomination?

Boh, però su cosa ti basi per capirlo?sadida

Non ho basi. Proprio per questo sto temporeggiando. Ma entro stasera prenderò una decisione.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5398
14 marzo, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio ge_aldrig_upp per il heart a cui ricambio con due heartheart e anche se io sono risultato sopra le righe in determinati momenti tali da giustificare l'OTT, non mi sento uno stereotipo, e anzi penso di aver mostrato molto di me anche io in stile CP. Però l'OTT ci sta se non altro per la superpresenza. E però non ho capito perché in contrapposizione a Vellixen XD

Detto questo che c'entra poco, secondo me ci sono stati più UTR/MOR che CP per ora.. Perlomeno tra quelli ancora in gara. Cioè, ci sono stati alcuni episodi di alcuni concorrenti da CP, ma complessivamente direi diversi UTR/MOR. Poi chiaro che alla fine sarà diverso perché ci sono ancora due settimane di gioco.

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5399
14 marzo, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

@Evil tesorinohug, ma dobbiamo metterci pure io e @Narciso98 tra queste coppie?? 

 

yellyellyellpiango2piango2piango2

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5400
14 marzo, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Evilxelf ha detto

A Psiche niente è lasciato al caso.

#einvecerolleyesmess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: nemesi, Niro, alessandrino, guardian22, Fred, NicksFactor, chanel, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, DIEL87, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Kikketta11ify, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45203

pesca: 32252

KassaD1: 25973

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366609

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account