Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5301
14 marzo, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

SushiLugano ha detto
 

Si ma c'è anche da dire che lei ha capelli fini e l'attaccatura della Nannini sistrens per cui secondo me in quella foto sta pure bene XD

Considerando che è la pubblicità di uno shampoo, con i migliori hair stylist, con i migliori prodotti, con i migliori fotografi, con i migliori blablabla, PHOTOSHOP, io la denuncerei.

L'udienza è tolta.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5302
14 marzo, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

smiley ha detto

dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

Ma stare per ore in vasca non aiuta piango2 #LeaveFedeAlone

Ma ti pare che in una pubblicità di shampoo possano conciarti così?

Aiuto ma è Emma Marrone? maraurla_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5303
14 marzo, 2016 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro stavo ragionando che una delle cose positive dell'essere stato eliminato è che non dovrò fare la prova con l'editing dell'immagine! Era il mio terrore ogni volta lol Anche se voi mi avete perlomeno insegnato a caricarle XD

Tra poco vado anche io a dormire, sono abbastanza cotto, tra mia nonna in casa per anziani, berto che mi spompa più di mio padre, mio padre che mi sputa fuoco a prescindere e l'accoppiata cassa&ouro against me, il compleanno di un'amica, il compleanno di monechiapi, è stato un weekend molto impegnativo lol

Goodnight :)

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5304
14 marzo, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Per @Krishoes credo che Emma Federica ti direbbe

 

Per @smiley 

 

Notte Sushi ;)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5305
14 marzo, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
berto che mi spompa

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5306
14 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto
berto che mi spompa

MUOIO

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5307
14 marzo, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto
berto che mi spompa

roflroflroflroflrofl

Si mi sono reso conto di aver scritto una cosa equivoca quando avevo già mandato il post ma io lo uso nel parlato lol

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5308
14 marzo, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto
 

roflroflroflroflrofl

Si mi sono reso conto di aver scritto una cosa equivoca quando avevo già mandato il post ma io lo uso nel parlato lol

Spero non solo nel parlatoroflroflroflroflroflrofl

 

Che battute volgari che mi fate fare mess

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5309
14 marzo, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

 

Per smiley 

 

comunque, Emma con gli anni è migliorata tanto. E' sempre stata carine eh, ma ora è più curata

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5310
14 marzo, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto 

comunque, Emma con gli anni è migliorata tanto. E' sempre stata carine eh, ma ora è più curata

Guarda che almeno la Pausini avrà un palco a differenza di Rihanna.
Quindi pensa alla tua di fossa deluso

Emma si è un pochino addolcita, diventata più femminile. Io la vidi per errore ad un firmacopie in un centro commerciale ai tempi di (??? boh, il suo primo EP) ed era molto carina dal vivo...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5311
14 marzo, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me Emma è migliorata di aspetto, è diventata più fine.. Poi i modi sono ancora un po' bruschi XD però ha un bell'aspetto non si può negarlo 

(si stavo andando lo so, ma quando si parla di estetica non resisto lol perché non ne abbiamo mai parlato in due settimane piango2 a dede non rispondo muto)

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5312
14 marzo, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto

smiley ha detto 

comunque, Emma con gli anni è migliorata tanto. E' sempre stata carine eh, ma ora è più curata

Guarda che almeno la Pausini avrà un palco a differenza di Rihanna.
Quindi pensa alla tua di fossa deluso

Emma si è un pochino addolcita, diventata più femminile. Io la vidi per errore ad un firmacopie in un centro commerciale ai tempi di (??? boh, il suo primo EP) ed era molto carina dal vivo...

Io ho anche la foto con Emma e con MARINA MARCHIONE (qualcuno se la ricorda? ahahah) che a me oltretutto stava antipatica ma siccome era lì.. E nella foto ci sono io in ginocchio accanto a lei per stare circa alla stessa altezza e sembra che le sto chiedendo la mano.. E poi dopo durante lo spettacolo siccome lei pensava che fossimo lì per lei (ma assolutamente no) ha salutato me, un mio amico e una mia amica cinese e noi siam scoppiati a ridere come matti XD

Ed Emma comunque quando l'ho vista dal vivo, si ha un bel viso ma quel giorno era parecchio trasandata (Stefano in compenso smitten)

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5313
14 marzo, 2016 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

smiley ha detto 

comunque, Emma con gli anni è migliorata tanto. E' sempre stata carine eh, ma ora è più curata

Guarda che almeno la Pausini avrà un palco a differenza di Rihanna.
Quindi pensa alla tua di fossa deluso

non infierire piango2

Emma si è un pochino addolcita, diventata più femminile. Io la vidi per errore per colpa della mamma sua fanad un firmacopie in un centro commerciale ai tempi di (??? boh, il suo primo EP) del primo sanremo con i modà ed era molto carina dal vivo...

 

Buonanotte a tutti hug

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5314
14 marzo, 2016 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto 

Io ho anche la foto con Emma e con MARINA MARCHIONE (qualcuno se la ricorda? ahahah) che a me oltretutto stava antipatica ma siccome era lì.. E nella foto ci sono io in ginocchio accanto a lei per stare circa alla stessa altezza e sembra che le sto chiedendo la mano.. E poi dopo durante lo spettacolo siccome lei pensava che fossimo lì per lei (ma assolutamente no) ha salutato me, un mio amico e una mia amica cinese e noi siam scoppiati a ridere come matti XD

Ed Emma comunque quando l'ho vista dal vivo, si ha un bel viso ma quel giorno era parecchio trasandata (Stefano in compenso smitten)

Io non so chi sia Marchione ma sorrido come mi ha insegnato mia mamma laughlaughlaugh

 

Odio Stefano plsnot
Odio anche la Errore (Stefy che appare fra 3 2 1...)

 

Ciao @smiley buonanottehugse non riesci a dormire conta i soldi spesi per il palco di Rihannasistrens Dovresti saper contare fino a 3€ sistrens

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5315
14 marzo, 2016 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Sport Estremi: Il salto da una serie TV all'altra conta? lolAnche io sono terribilmente fifone e non ci penserei mai. FOOORSE paracadutismo. Montagne russe un incubo anche per me plsnot

Nomination: Secondo me vi mangerete le mani di aver tenuto dentro @Vellixen, soprattutto sapendo già che ha uno o più alleati e che è una delle più pericolose mine vaganti di sempre. Vi asfalta tutti, io ve lo dico ora.

@vike eliminato è una VERGOGNA. Secondo me non avete ancora capito da chi guardarvi oppure, ancora peggio, avete adottato la strategia del tenersi amici quelli pericolosi per poi falciarvi uno per uno alle spalle alla fine.

Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.

@Sushi si è suicidato tanto quanto me, secondo il mio punto di vista. Le sue recenti sclerate ed essere sempre e costantemente sotto attenzione lo hanno portato ad una sovraesposizione negativa che lo ha punito. Non penso sia strategico in questo caso, si era ormai indebolito come concorrente rispetto ai primi round. Complimenti comunque clap2

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5316
14 marzo, 2016 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
 Complimenti comunque

roflroflroflroflrofl dopo aver tracciato il profilo di un serial killer praticamente XD ma grazie

Ma non ho capito perché dovrebbe essere un problema se dovesse vincere anche Vellixen alla fine XD cioè gli altri si e lui no? E perché mai XD

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5317
14 marzo, 2016 - 3:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor VS Forrest

NON VEDO L'ORA 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5318
14 marzo, 2016 - 7:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Nomination: Secondo me vi mangerete le mani di aver tenuto dentro @Vellixen, soprattutto sapendo già che ha uno o più alleati e che è una delle più pericolose mine vaganti di sempre. Vi asfalta tutti, io ve lo dico ora.

sleep Non avevi detto praticamente le stesse cose l'altro giorno? Non c'è bisogno di ripeterti sempre come la pubblicità di Ballando con le Stelle a Sanremo.sadida
Io invece penso di essere stato estremamente sincero e soprattutto non mi vedo andare avanti visto che sono così OTTizzato.

Detto questo.. Buongiorno  a tutti voi laugh Vi faccio io una domanda o meglio vi propongo delle associazioni. Ispirandovi all'EDGIC di @ge_aldrig_upp provate a dire come sta andando il percorso vostro e quello degli altri.laugh
Sotto spoiler Link all'EDGIC.

Io parto da me perchè sto per scendere e credo di essere un grande OTT, forse con valore Negativo.kiss

NB: La mia domanda precisa è come pensate di essere visti dagli altri concorrenti/pubblico ecc.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5319
14 marzo, 2016 - 7:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tuttiheart Dopo quello che è successo ieri mi sono fatto prestare alcuni sedativi da Chanelhug Anche se ne vorrei mettere in dubbio l'efficacia dato che tra 3 ore ho un compito e sto morendo dentro, fuori e pure in mezzoexcitedexcited

EDIT: L'idea dell'edgic è stupenda, quando tornerò a casa (5 minuti prima della prova) la farò party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5320
14 marzo, 2016 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Sulla Pellegrini concordo assolutamente con smileyembarassed E son in trepidante attesa per Rio party

Vi faccio una domanda: dovete andare su un'isola deserta e potete portare tre oggetti con voi, cosa portate e perché.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Nexit1
125 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account