Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5281
14 marzo, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Per oggi saluto tutti. A domani hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5282
14 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Allora io ho finalmente finito di studiare e dal computer sono finalmente riuscito a recuperare tutto. Per concludere il discorso con Krishoes dato che non avrebbe senso lasciarlo lì così, io penso di essermela presa quando tu hai scritto:.....E anche Cassa è chiaramente una parte di questo, cercando di salvaguardarvi, in particolare il suo favorito vike, e usare me come pedina per eliminare Vellixen!

Cioè io con Cassa non ci avevo nemmeno mai parlato e insinuare che io abbia un'alleanza con una persona che non sta nemmeno giocando non ha nessun senso ed è solo tirare mer*a su di me. Io avevo inizialmente solo espresso un pensiero sull'eliminazione e dà li è cominciata tutta una polemica (Io però voglio davvero sapere come avete fatto a capire l'alleanza tra me vike dalle catene eh, sono curioso). Poi mi hai scritto che tra di noi c'era antipatia dal primo giorno non so per quale motivo.... e lì non ti ho più seguito dato che non capivo proprio cosa centrassero simpatie e antipatie. Infine io avevo commentato il post di mone in cui faceva la morale (forse a me, non lo so) ma dopotutto aveva ragione, e a quello mi rispose chanel e lì finì. Ora non so perchè ti sei sentito tirato in causa e hai risposto a quel post sebbene io non ti avessi nominato. Ecco, io ora magari mi scuso per il mio ultimo post ma sul resto decisamente no. Anzi dire che io ero alleato con cassa mi è sembrato solo un modo per danneggiarmi e ci sono rimasto male se devo dire la veritàpiangowhat Detto questo, l'unica cosa a cui vorrei che mi rispondessi è la cosa della catena giusto per rendermi conto del mio gioco e di dove ho sbagliato (se davvero ho sbagliatotalpa) e se non ti sto simpatico Amen. Basta che abbiamo risoltohug Per i pochi coraggiosi che arriveranno infondo a questo poemone e lo leggeranno,Buonanotteheart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5283
14 marzo, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Buona notte a tutti! jamming

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5284
14 marzo, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@semota io sono ossessionato dal tennis, parlerei di questo sport tutto il giorno. Guardo tutti i tornei, sia maschili che femminili, tutte le settimane. Cerco informazioni sugli atleti, mi rivedo vecchie partite e non mi perdo mezzo articolo sui giornali. Tra l'altro ci gioco anche da quasi 2 anni e fare in prima persona lo sport che si ama è ancora più entusiasmante di vederlo in tv heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5285
14 marzo, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Non sono un grande amante dello sport, non seguo né calcio né Olimpiadi (tranne qualcosina a volte per curiosità).

Ho fatto per brevi periodi calcio, pallavolo, basket senza brillare particolarmente (rip) e per un po' di anni nuoto, poi mi sono stufato e ora ho ripiegato sulla palestra.

Mi piace comunque provarne di nuovi, la scorsa estate a Londra ho provato badminton fallendo miseramente all'inizio, ma dopo grazie a un ragazzo che giocava a tennis - e grazie anche al fatto di essere alto lol- sono riuscito a giocare decentemente. Ecco ad esempio non mi dispiacerebbe provare anche il tennis.

 

Vi saluto anche io, da oggi per forza di cose parteciperò meno piango2

Buonanotte hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5286
14 marzo, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?

Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5287
14 marzo, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
@semota io sono ossessionato dal tennis, parlerei di questo sport tutto il giorno. Guardo tutti i tornei, sia maschili che femminili, tutte le settimane. Cerco informazioni sugli atleti, mi rivedo vecchie partite e non mi perdo mezzo articolo sui giornali. Tra l'altro ci gioco anche da quasi 2 anni e fare in prima persona lo sport che si ama è ancora più entusiasmante di vederlo in tv heart

Io la pallavolo non la pratico più ma perchè sono una pippa e mi vergogno rofl

Del tennis seguo quello che passano a volte in tv (mediaset di solito) quindi poco e all'inizio principalmente per Nadal (e non per le sue doti da tennista lol)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5288
14 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

ouro ha detto
il mio è lo stesso tuo semota heartheartheartheartheartheartheartheart

Troppe cose in comune abbiamo ouro lmao

Io ero molto bravo a pallavolo e mi piace tantissimo!

Poi mi piace molto nuotare e lo faccio spesso e come ho detto ho fatti anni di danza classica, contemporanea e moderna

Da piccolo ho pure giocato a hockey per due anni obbligato dai miei, ma non era cosa per me XD

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5289
14 marzo, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 ti rispondo in privato, non tanto perché devo scrivere chissà cosa di losco, ormai ho detto tutto, però non voglio che si apra un altro capitolo di Guerra e Pace in pubblica deadbanana2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5290
14 marzo, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?

Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose clap

A me sta antipatica roflper me è tipo Emma 2.0 ma guai a mettere in dubbio il suo valore atletico! Ha vinto tanto e ha dimostrato tutto il suo valore a volte anche calando ma poi tonando alla grande.

Però guai se fa la porta bandiera talpa io tifo per la Cagnotto per quello laugh

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5291
14 marzo, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Perchè tutti voi appassionati di sport e Olimpiadi non venite a popolare un po' il topic Aspettando Rio? party

 

Quanto a me, ho fatto per anni mezzofondo, ma ero terribilmente scarsa. Amo ossessivamente la ginnastica artistica, e adoro il nuoto, i tuffi, l'atletica e lo sci, ma in generale cerco di seguire più sport possibili.

(Federica Pellegrini è divina heartsmitten)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5292
14 marzo, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Perchè tutti voi appassionati di sport e Olimpiadi non venite a popolare un po' il topic Aspettando Rio? 

Ci provo qualche volta ma faccio fatica a recuperare tutto...però è un topic che amo heart

A me l'atletica non appassiona boh... quando ci sono i mondiali di solito quelli di nuoto li seguo tutti ma quelli di atletica niente.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5293
14 marzo, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?

Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose clap

clap2clap2clap2

di smiley mi piace tanto che è una ragazza che non critica in maniera gratuita le ragazze ed è abbastanza raro, brava!

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5294
14 marzo, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5295
14 marzo, 2016 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

Ma stare per ore in vasca non aiuta piango2 #LeaveFedeAlone

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5296
14 marzo, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

Ma stare per ore in vasca non aiuta piango2 #LeaveFedeAlone

Per esperienza diretta ammetto che anche usare Head and Shoulders non aiuta XDDD

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5297
14 marzo, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

Ma stare per ore in vasca non aiuta piango2 #LeaveFedeAlone

Ma ti pare che in una pubblicità di shampoo possano conciarti così?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5298
14 marzo, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

smiley ha detto

dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!

plsnot

Ma stare per ore in vasca non aiuta piango2 #LeaveFedeAlone

Ma ti pare che in una pubblicità di shampoo possano conciarti così?

Si ma c'è anche da dire che lei ha capelli fini e l'attaccatura della Nannini sistrens per cui secondo me in quella foto sta pure bene XD

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5299
14 marzo, 2016 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vado anche io. A domani laugh

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5300
14 marzo, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
 

Si ma c'è anche da dire che lei ha capelli fini e l'attaccatura della Nannini sistrens per cui secondo me in quella foto sta pure bene XD

Considerando che è la pubblicità di uno shampoo, con i migliori hair stylist, con i migliori prodotti, con i migliori fotografi, con i migliori blablabla, PHOTOSHOP, io la denuncerei.

L'udienza è tolta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, Simonluca, the.one.that.got.away, Manu
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account