Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6381
17 marzo, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Narciso98 ha detto
Comunque ragazzi noi non ce ne siamo accorti ma nei 6 finalisti (o 7 a seconda di cosa/chi sia il ricordo) ci sono ben tre donneahh Quindi congratulazioni alle donne e che il girl power sia con voiclap2clap2clap2

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6382
17 marzo, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

No vi prego guardate il servizio che stanno facendo ora alle Iene 

Hanno convinto Leonardo Greco (Uomini e donne) a partecipare all'Isola dei famosi express e lo hanno fatto andare fino in Honduras ma in realtà è uno scherzo maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6383
17 marzo, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 comunque non mi è sfuggito il tuo commento sul non aver visto l'ultimo HG deluso

@Yuio ho appena girato rofl ma io odio queste cose... che vergogna toofunny2 in questo sono troppo empatica

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6384
17 marzo, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

smiley ha detto
 

ah, invece emotion sarà il miglior album di sempre se viene accettata al mia recensione rofl

Infatti sto pensando di dargli 2 a scatola chiusa solo per riequilibrare i voti mess

smitten

 

@Yuio lo sto guardando roflroflrofl ma anche il ragazzo della senatrice prima non scherzava lmao

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6385
17 marzo, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
No vi prego guardate il servizio che stanno facendo ora alle Iene 

Hanno convinto Leonardo Greco (Uomini e donne) a partecipare all'Isola dei famosi express e lo hanno fatto andare fino in Honduras ma in realtà è uno scherzo maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

È di circa due tre anni fa il servizio ma è da straridere SEMPRE ahh_gif

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8393
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6386
17 marzo, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
No vi prego guardate il servizio che stanno facendo ora alle Iene 

Hanno convinto Leonardo Greco (Uomini e donne) a partecipare all'Isola dei famosi express e lo hanno fatto andare fino in Honduras ma in realtà è uno scherzo

Me lo sono sognato o è vecchio questo servizio ? Sono convinto di averlo visto un paio d'anni fa maraurla_png

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6387
17 marzo, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Io non ho mai visto le iene what

 

semota chiedo xdono. Cercherò di recuperarlo al più presto

 

smiley a me piaceva tanto il primo CD ! Il secondo.... 

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6388
17 marzo, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco! Non l'avevo visto scusate.

Comunque sì smiley ho visto anche quello del fidanzato della Pezzopane... che imbarazzo!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6389
18 marzo, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto
Ah ecco! Non l'avevo visto scusate.

Comunque sì smiley ho visto anche quello del fidanzato della Pezzopane... che imbarazzo!

ma sai che@smiley  ci assomiglia un po' alla pezzopane?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6390
18 marzo, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Ah ecco! Non l'avevo visto scusate.

Comunque sì smiley ho visto anche quello del fidanzato della Pezzopane... che imbarazzo!

però faceva tanto ridere roflrofl(e dubitare anche dell'evoluzione). Immagina un gf con lui e la cipriani plsnot

@dede_91 credo sia una mia lontana parente infatti!catecaselli

Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6391
18 marzo, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
 

@dede_91 credo sia una mia lontana parente infatti!catecaselli

Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?

Potevi avere delle lontane parenti più interessanti, no?

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6392
18 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Smiley ha detto
Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?

Bella domanda! Come idee sono di centrosinistra ma al momento di votare è sempre difficile decidere quale partito crocettare. Sto iniziando a considerare di votare m5s, che negli ultimi 2 anni ha ridotto le sparate populiste e sta facendo uscire qualche personaggio un po' più credibile. Tipo se fossi romano alle prossime comunali voterei la Raggi

Il mio primo voto lo diedi a Monti heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6393
18 marzo, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io centrosinistra (sicuramente non destra) ma come dice yuio il difficile è al momento del voto. Ho votato Pd con Bersani (per il voto utile) che però non è più rappresentato da Renzi mess del movimento 5s non mi fido ancora.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6394
18 marzo, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera, sono rientrato a casa ora e sono distrutto. 

Ci tenevo a dire che ieri mi sono preso un giorno di pausa dal topic (nonostante non fossi sempre presentissimo) perché avevo bisogno di staccare un po' visto che due giorni fa i nervi stavano per cedere. 
Dopo una seduta di yoga guidata dalla coach Simona sono tornato come un bocciolo di rosa

ma ovviamente son stato eliminato, come pensavo.

A parte gli scherzi,ero consapevole che sarei uscito e non ho nessun rimorso. Sono contento di come ho giocato, ma penso anche che gli altri avessero buoni motivi per eliminarmi. 
Però, magari potrei tornare come Ricordo e in quel caso...

Ovviamente mi piacerebbe rientrare in gioco, ma nel caso ciò non succedesse posso dire che è stato bellissimo giocare, nonostante i miei nervi e la mia salute mentale ne abbiano fortemente risentito.
Ho cercato di giocare  a mio modo, nel mio stile, che può piacere o non piacere, ma ho cercato di essere sempre abbastanza coerente con il modo in cui avevo pensato di comportarmi all'interno del gioco. 
Sono contento che comunque a molti del pubblico sia piaciuto; per tutti voi fan ci vediamo fuori per le foto.

Bene! Ora posso ritirarmi dopo aver fatto il mio discorso di addio. 

(Ci tenevo a lasciare un ultimo messaggio in gif, visto che durante il gioco non ne ho usate molte, ma sapete che sono la mia passione e il mio modo prediletto di esprimere ciò che provo)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6395
18 marzo, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Smiley ha detto
Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?

Bella domanda! Come idee sono di centrosinistra ma al momento di votare è sempre difficile decidere quale partito crocettare. Sto iniziando a considerare di votare m5s, che negli ultimi 2 anni ha ridotto le sparate populiste e sta facendo uscire qualche personaggio un po' più credibile. Tipo se fossi romano alle prossime comunali voterei la Raggi

Il mio primo voto lo diedi a Monti heart

Anch'io centrosinistra e per quanto non mi riveda molto in Renzi al momento non vedo alternative credibili/migliori. Direi che se si votasse oggi lo voterei perché il meno peggio..

Ecco, io con il M5 invece ho un problema. Non dubito che a livello locale ci possano essere delle persone capaci e bravissimi in grado di fare bene come sindaci, ma per quanto riguarda il governo centrale ho molti dubbi e penso che non li voterei mai. Secondo me hanno sbagliato a non accettare la proposta di Bersani all'epoca e mi sembra che più che proporre qualcosa di concreto cerchino sempre di andare contro il governo per raccogliere consensi. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14350
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6396
18 marzo, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni lol probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo 

Io non ho mai litigato col mio ragazzo per motivi stupidi XD Sembrerà strano per come mi avete conosciuto qui, ma litigo pochissimo col mio ragazzo perché abbiamo un rapporto molto ironico in cui la buttiamo sempre molto sul ridere e secondo me è una cosa bellissima. Sulle cose più serie io (e ogni tanto lui) mi impunto un pochino di più, ma per cose stupide mi pare di non aver mai litigato!

Poi che dire.. Leggo il post di monechiapi e... what cioè si mi fa ridere come sempre, ma io proprio non mi ero accorto che i suoi nervi stessero per cedere lol a me sembra sempre che abbia super aplomb! MENO MALE però, un po' di umanità son contento XD 

Infine adoravo anche io "Dopo mi uccidi" di Simonetta Spiri (3 minuti di shade nei confronti di Marco Carta, con lei vestita da Avril Lavigne depressa, come si fa a non amare?), e soprattutto adoro Delos heart la nostra nomination heartsmitten

Per il resto auguri a eliminati, ripescati, continuati, giocati ecc XD smack ahaha

EDIT: W Girl Power anche io che lo dico fin da quando sono stato eliminato, e politicamente penso che si sia capito che sono di sinistra ma non ho niente contro quelli di destra purché non mi rompano troppo le balle, tanto per rimarcare la mia finezza catecaselli La mia comunque non è tanto una cosa destra vs sinistra, ma più liberali vs conservatori e io sono super liberale party

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6397
18 marzo, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Mone piango2

Rientra e vinci heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6398
18 marzo, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni lol probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo 

Aspetta dopo il Ricordo talparofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14350
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6399
18 marzo, 2016 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni lol probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo 

Aspetta dopo il Ricordo talparofl

Quella parte ho evitato di commentarla perché non ho proprio (stranamente) capito di cosa si tratta. Vedevo gente che parlava di Anima e di Psiche 1, ma io non ho seguito Psiche 1, non ho idea di cosa sia Anima e ho stellinato perché mi sono fatto prendere dalla voglia di stellinare il mondo.. Per cui si ti dò ragione ma non ho idea, vediam poi domani

Comunque a me Morg è una che ispira tantissimo di 'Ricordo' però non è stata eliminata quindi niente XD

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6400
18 marzo, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Sushi non mi pare si sia specificato cosa farà il Ricordo quindi non sei l'unico a non averlo capito wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, Vesuvius21, edorf, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45419

pesca: 32381

KassaD1: 26183

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26300

Posts: 1370834

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22551

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account