Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8361
1 aprile, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Io scappo alla cena e fino a domani ho internet lento quindi se recupero sarà stanotte XD Buona serata hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8362
1 aprile, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

SushiLugano ha detto
Si no la mia in realtà era più una critica a semota XD 

L'avevo intuito rolleyes Ma anche se fosse io aspetto la fine della nomination...potrebbe anche avermi fatto un favore...

No ma una critica benigna eh, mi sei davvero simpaticissima hug

Sono solo stupito di te perché sei una che non si è mai tirata indietro dal commentare sul topic le cose, ma ci sta come dici tu che possa essere una strategia ed è probabilissimo per me che sia una strategia globale a tre (one, two, three, not only you and me talpa) e quindi il non commentare per comodità è comprensibilissimo allora wink smiley ci ha costruito un intero gioco sopra XD per cui va benissimo

Facevo notare solo il mio stupore, it's ok you're still sexy as hell laugh

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8363
1 aprile, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Morg ha detto

Lotta nel fango!!!!!clapexcited

Morg questo tuo entusiasmo mi entusiasma rofl
 

È che sto aspettando l'ora di cena, ho fame e mi annoio, è una brutta combinazionerofl

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8364
1 aprile, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque.... passiamo alle cose importanti. Oggi è il loro compleannoclapclapsmittensmittenheart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8365
1 aprile, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto  Oggi è il loro compleannoclapclapsmittensmittenheart

Finalmente qualcuno che coglie il mio appello a parlare dei ginger clap2clap2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8366
1 aprile, 2016 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

smiley ha detto
L'hai detto tu non iorolleyesrolleyes

Comunque è da incoerenti parlare delle tecniche del gioco e poi tirarsene fuori. Per commentare bisogna anche un po' seguire il meccanismo del gioco "psiche" sadida

rofl

Io so solo che non mi hai risposto, né a me, né a Sushi...

Hai fatto pace con velli? Per via privata? sì o no.

Se sì... NESSUNO ti rimprovera, è il gioco, giusto, brava (sono serio).

Resta il fatto che io (e altri) avremmo pure il diritto di stupirci, no? Qua non si è vista la "pace". A volte mi sembra di non parlare italiano qui con alcuni di voisadida  Eppure è così semplice: sì, abbiamo fatto pace via mp. Stop.

Sì, scappiamo insieme il prossimo mese e ci sposiamo a las vegasclap

Ragazzi è un gioco eh, iniziate ad analizzare questa componente anche what

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8367
1 aprile, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Semota ha un aiuto che viene da molto in alto ahh

(e non è evil)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8368
1 aprile, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Narciso98 ha detto  Oggi è il loro compleannoclapclapsmittensmittenheart

Finalmente qualcuno che coglie il mio appello a parlare dei ginger clap2clap2

Io parlerei di te

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8369
1 aprile, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Delos ha detto

smiley ha detto
L'hai detto tu non iorolleyesrolleyes

Comunque è da incoerenti parlare delle tecniche del gioco e poi tirarsene fuori. Per commentare bisogna anche un po' seguire il meccanismo del gioco "psiche" sadida

rofl

Io so solo che non mi hai risposto, né a me, né a Sushi...

Hai fatto pace con velli? Per via privata? sì o no.

Se sì... NESSUNO ti rimprovera, è il gioco, giusto, brava (sono serio).

Resta il fatto che io (e altri) avremmo pure il diritto di stupirci, no? Qua non si è vista la "pace". A volte mi sembra di non parlare italiano qui con alcuni di voisadida  Eppure è così semplice: sì, abbiamo fatto pace via mp. Stop.

Sì, scappiamo insieme il prossimo mese e ci sposiamo a las vegasclap

Ragazzi è un gioco eh, iniziate ad analizzare questa componente anche what

Ma scusa smiley.. è chiaro che sia un gioco, ma i commenti alle nomination ci sono sempre stati. “Me l'aspettavo", “non me l'aspettavo“, “perché“ ecc.. Il fatto che voi non li facciate è indice di qualcosa ed è ok what ma uno si può stupire che a sto giro, che c'è stato un ribaltone (in base a quello che si è visto in questo mese nel topic), nessuno degli interessati dica nulla (tranne un po' Vellixen) o deve far finta di niente come fate voi tre? Scusami eh lol

Poi se non volete non commento e vi lascio far finta di niente a me sta benissimo, ma anche un po' di verve su XD il gioco è anche questo, per me. Non sarà il tuo gioco, ma il mio si rolleyes (hug)

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8370
1 aprile, 2016 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3870
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8371
1 aprile, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Sono piuttosto sorpreso dalla nomination, non mi aspettavo assolutamente Aderus nominato in questo caso. Secondo me c'è qualcosa sotto, curiosissimo di sapere a fine gioco se la mia teoria è corretta excited

Smiley secondo me sta giocando molto bene, forse la sua non è la strategia più spettacolare, ma per ora è molto efficace. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8372
1 aprile, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ho creato la mia prima brutta gif 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8373
1 aprile, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

@Sushi Scusa, ma a me questa cosa non torna. Credo di aver dato la mia opinione e quindi di aver commentato ogni volta che ero interpellata oppure ero coinvolta in qualche modo/o era generale. 

Come ti ho anche detto durante la tua nomination, ritengo che a volte non bisogna inserirsi nei discorsi che altri stanno avendo ad ogni costo. Se tu quindi mi dici come ho costruito il mio gioco sul non commentare mi toglieresti dei dubbi smile

Per il resto ho un rapporto civile con tutti i concorrenti di psiche hug(o almeno pensavo, se qualcuno deve togliersi qualche sassolino faccia pure sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8374
1 aprile, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto
@Sushi Scusa, ma a me questa cosa non torna. Credo di aver dato la mia opinione e quindi di aver commentato ogni volta che ero interpellata oppure ero coinvolta in qualche modo/o era generale. 

Come ti ho anche detto durante la tua nomination, ritengo che a volte non bisogna inserirsi nei discorsi che altri stanno avendo ad ogni costo. Se tu quindi mi dici come ho costruito il mio gioco sul non commentare mi toglieresti dei dubbi smile

Per il resto ho un rapporto civile con tutti i concorrenti di psiche hug(o almeno pensavo, se qualcuno deve togliersi qualche sassolino faccia pure sadida

Ma cosa c'entra? A parte che tu qui c'entri al 100000% per cui che stai a dì figlia mia? lollollol

Ho solo fatto notare che sono stupito basta non capisco che spiegazioni vuoi scusa lol Nessuno ti sta dicendo che sei incivile, che sei una cafona, che sei… boh nessuno ti sta dicendo niente ahahahah 

EDIT: Ma poi io veramente non voglio polemizzare né con te né soprattutto con semota, ho fatto notare sta cosa palesissima (visto che voi non dicevate nulla) e basta. Ripeto, se vuoi posso far finta di niente. Come dici tu la cosa non mi riguarda e tu probabilmente non l'avresti fatto notare, io si :) è un gioco e nel gioco le nomination si sono sempre commentate, che i diretti interessati non lo facciano è indice di qualcosa e va bene così. L'ho fatto notare punto e basta.. 

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15249
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8375
1 aprile, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Ho appena recuperato tutto. La cosa migliore:lotta nel fangoclap

Nella nomination il mio tifo ovviamente è per semota. Però ultimamente ho rivalutato Aderus. Quindi in bocca al lupo a entrambi.

Io adoro il modo di interagire di smileyheart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8376
1 aprile, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Bisogna ammettere che proprio il gioco dalla fase del Massacro in poi è cambiato, è tutto decisamente più disteso, sembra di essere tornati alla fase iniziale, nonostante ci stiamo avvicinando a quella finale.party

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8377
1 aprile, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potrebbe essere che in questa fase  semota sia più temibile di Velli che non può fare le prove di conoscenza e che quindi è gambizzato rispetto ad un utente normale.what

Però nella nomination... fra aderus e semota io sceglierei di eliminare Aderus perché se no si provocherebbe la morte di questo topic rip e, ad essere sincero, non mi fa super piacere che uno poco presente vada direttamente in finale. sadida Nulla contro Aderus a livello di persona, però la sua strategia l'ho trovata giusta fino ad un certo punto... poi... boh.. Che poi non so se sia strategia o solo mancanza di tempo. Ma tant'è.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8378
1 aprile, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Potrebbe essere che in questa fase  semota sia più temibile di Velli che non può fare le prove di conoscenza e che quindi è gambizzato rispetto ad un utente normale.what

Però nella nomination... fra aderus e semota io sceglierei di eliminare Aderus perché se no si provocherebbe la morte di questo topic rip e, ad essere sincero, non mi fa super piacere che uno poco presente vada direttamente in finale. sadida Nulla contro Aderus a livello di persona, però la sua strategia l'ho trovata giusta fino ad un certo punto... poi... boh.. Che poi non so se sia strategia o solo mancanza di tempo. Ma tant'è.

Ammazza la noia che siete sleep

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8379
1 aprile, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8380
1 aprile, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Ok io non so che ragionamenti hanno fatto i concorrenti ma se io fossi ancora in gioco e fossi immune (mai statotoofunny3) penserei questo: Se un concorrente è una minaccia dal punto di vista strategico lo elimino ora che siamo nella top 5, con il rischio poi di diventare io il big target, oppure nella top 4, rischiando però che lui/lei vinca l'immunità? D'altra parte se io nomino una persona forte socialmente so che molto probabilmente si salverà da una nomination e in questo caso conquisterà l'immunità e quindi la finale, e io non devo preoccuparmi di finire in nomination contro questa persona nell'ultimo round. però conviene davvero mandare una persona forte socialmente in finale,? sadida E poi è davvero vero che chi ci sembra il perfetto Underdog senza alcuna strategia sia davvero cosìtalpa? Noi da eliminati ormai non lo possiamo sapere, quindi non stupitevi se una persona non dice le motivazioni delle sue scelte o roba varia.... dietro questo round (e anche il prossimolol) ci sono talmente tante ore di ragionamenti psicoanalisi che chissà cosa avranno pensato in quell'esatto istante. Tutti i dubbi che ognuno ha, si sveleranno solo alla finetalpatalpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32757

KassaD1: 26441

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26613

Posts: 1381633

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22709

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account