Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
undri ha detto
cionfy ha detto
matti ha detto
undri ha detto
quelli che ho preferito recenti sono insidious, insidious 2, l'evocazione e sinister.
Potrei morire subito!
Scusate l'intrusione ma... Insidious e Insidious 2 sono nella mia TOP 3
@matti morire in che senso? perché ne ho sentite di tutte le versioni riguardo gli horror ahahahhaha
di tachicardia
Comunque io non ne guardo film horror!!
Non mi spaventano e mi annoiano , al massimo preferisco i thriller.
Mi fanno TERRORE e PAURA invece i film sulla seconda guerra mondiale e la persecuzione degli ebrei in quanto sono realmente esistiti.
Demoni fantasmi ed ecc.. ecc.. non ci credo.
Come dice un detto a me fanno paura i VIVI non i morti!!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Ecco già che ci siamo: voi credete in qualche presenza paranormale?
Sì. In Rachida we trust.
A parte gli scherzi, no, non credo in spiriti, presenze paranormali e tutto ciò che ha un alone mistico intorno (anche se è molto suggestivo e sarebbe bello crederci).
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Tendenzialmente no, ma mai dire mai...vorrei tanto provare a fare qualche seduta spiritica. Comunque io credo che sia tutta suggestione o comunque fenomeni ANCORA non spiegabili dalla scienza a cui è troppo facile dare risposte "divine".
Quanto amavo Margherita Hack!
Utente
13 gennaio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Da piccolo magari si, ma ora proprio no!Però se mi chiedessero di partecipare a una seduta spiritica o a giocare con una tavoletta Ouija direi "no grazie"...non ci credo ma perché rischiare!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
tendenzialmente no. però devo ammettere che a volte mi viene da crederci. poi non solo presenze da film horror di demoni che ti tormentano e tutto quanto; anche semplicemente spiriti "buoni", che vivono nel loro mondo parallelo. per esempio a chi non sembra, quando si trova da solo nel bosco, di essere con qualcuno? è una sensazione stranissima eppure è così. boh... io lascio il dubbio
ci sono diversi fenomeni che non ci siamo ancora spiegare. poi c'è la tendenza anche esagerata ad attribuire ciò che non ti sai spiegare a qualcosa di paranormale o divino... però certe storie sono un po' troppo particolari ecco
undri ha detto
JoJo Rxx ha detto
Ecco già che ci siamo: voi credete in qualche presenza paranormale?tendenzialmente no. però devo ammettere che a volte mi viene da crederci. poi non solo presenze da film horror di demoni che ti tormentano e tutto quanto; anche semplicemente spiriti "buoni", che vivono nel loro mondo parallelo. per esempio a chi non sembra, quando si trova da solo nel bosco, di essere con qualcuno? è una sensazione stranissima eppure è così. boh... io lascio il dubbio
ci sono diversi fenomeni che non ci siamo ancora spiegare. poi c'è la tendenza anche esagerata ad attribuire ciò che non ti sai spiegare a qualcosa di paranormale o divino... però certe storie sono un po' troppo particolari ecco
Ottimo, adesso grazie a te non potrò più andare nel bosco da solo
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
BertoBarto ha detto
Prima volta nel CervelettoPoi mi rendo conto che non c'è niente di positivo in ciò
Riuniamoci, scegliamo un santo a cui rivolgerci e restiamo in attesa.
Almeno nessuno dovrà decidere chi nominare, questa potrebbe essere l'unica buona notizia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, shadow, Sahz, nicolò, klyo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, Dabte02
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn