bilirubina ha detto
Sono esattamente i voti che mi aspettavo. Congratulazioni a @BB
Io ero sicuro che dalla catena uscissi te indenne visto che nel Cervello eri sempre la preferita dalle classifiche
Io sono seriamente imbarazzato da questa nomination. Non ce la faccio proprio a pensare a chi dover eliminare.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
cionfy ha detto
Come avevo detto quando sono stato eliminato, @ge è fortissimo nelle prove e questo lo si era capito già dal labirinto. Bravissimo, 3 secondi per ogni pannello, TOP!Questo è quello che succede quando si è in modalità "win or go home"
Ma è così che bisogna giocare!
Certo che poi appena potranno cercheranno di farti fuori ma... potresti fare lo stesso percorso di Shadow a TB!
Riguardo ai due immuni dell'altro gruppo, penso che Columbia abbia perso un bel po' di punti con l'uscita mia e di forrest e così, eccola a rischio nomination.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Io ero sicuro che dalla catena uscissi te indenne visto che nel Cervello eri sempre la preferita dalle classifiche
Io sono seriamente imbarazzato da questa nomination. Non ce la faccio proprio a pensare a chi dover eliminare.
Quando ho visto ge_aldrig nel mio gruppo l'avevo immaginato (e mi pare una mossa strategicamente intelligente). Mentre per quanto riguarda la classifica sociale penso di aver perso posizioni anche lì con l'eliminazione di cionfy e Forrest.
(Proverò a convincervi con il fattore "cuccioli di animali postati a caso").
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
BertoBarto ha detto
Io ero sicuro che dalla catena uscissi te indenne visto che nel Cervello eri sempre la preferita dalle classificheIo sono seriamente imbarazzato da questa nomination. Non ce la faccio proprio a pensare a chi dover eliminare.
Quando ho visto ge_aldrig nel mio gruppo l'avevo immaginato (e mi pare una mossa strategicamente intelligente). Mentre per quanto riguarda la classifica sociale penso di aver perso posizioni anche lì con l'eliminazione di cionfy e Forrest.
(Proverò a convincervi con il fattore "cuccioli di animali postati a caso").
Bili ...la seconda brutta nomination nel cervelletto....
Utente
7 agosto, 2013
la prima nomination
grazie a tutti per avermi fatto super-io @robyfederer record
cassandrino che sbaglia la prova apposta in modo ancora più sgamabile di me e poi diventa io ora curiosissimo di vedere chi nomina
piccola notiziona: la prova ho scoperto di averla fatta giustama siccome ci ho messo tipo 5 minuti a pannello ho preferito sbagliarne qualcuno che non si sa mai anche se sarei finito nel cervello comunque (contando che l'ho cominciata un'ora dopo le 21)non so come voi del cervelletto abbiate fatto, soprattutto @ge_aldrig_upp mi inchino
bilirubina ha detto
Che poi il ballottaggio Rio91-bilirubina non è poi così nuovo...
@nikynico1990 , @ge_aldrig_upp e voi quali animali amate particolarmente? (sono ben rifornita, ho anche una sfilza di gif con gli opossum).
ODDIO non me lo ricordavo proprio
Voglio delle gif tenere anche sui maiali comunque, in assoluto i miei preferiti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, kairos, Gabbo, thatdamngigi, Going19
166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn