Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
Che poi il ballottaggio Rio91-bilirubina non è poi così nuovo...
@nikynico1990 , @ge_aldrig_upp e voi quali animali amate particolarmente? (sono ben rifornita, ho anche una sfilza di gif con gli opossum).
ODDIO non me lo ricordavo proprio
Voglio delle gif tenere anche sui maiali comunque, in assoluto i miei preferiti
Ti faccio pure scegliere:
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
matti ha detto
l'ANGOSCIA!Tranquilo, non verrai nominato!
Cosa ti dà questa sicurezza ?
L'io è Cassandrino e non credo ti voti, secondo me manderá in nomination me (sono sempre stato basso nelle sue classifiche sociali) e, a parer mio, anche Bigboj91
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
matti ha detto
Tom94 ha detto
matti ha detto
L'io è Cassandrino e non credo ti voti, secondo me manderá in nomination me (sono sempre stato basso nelle sue classifiche sociali) e, a parer mio, anche Bigboj91
Ma non si è mai molto espresso, e come abbiamo visto ha giocato di strategia per finire appositamente nel cervello, rischiando, ma gli è andata bene. Non sappiamo cosa ha in mente...
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Io sto zitto perché non vorrei influenzare Cassa, ma penso che il ragionamento che ho fatto io, lo faccia anche lui. Tra i 4 ce n'è uno che strategicamente parlando andrebbe tenuto in gioco
Ci puoi sempre dire di chi si tratta dopo che Cassandrino avrà fatto lesue nominations
Utente
9 settembre, 2013
bilirubina ha detto
Che poi il ballottaggio Rio91-bilirubina non è poi così nuovo...
@nikynico1990 , @ge_aldrig_upp e voi quali animali amate particolarmente? (sono ben rifornita, ho anche una sfilza di gif con gli opossum).
Io sono #TeamMustelids (lontre, tassi, donnole and so on)
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
matti ha detto
Tom94 ha detto
matti ha detto
Ma non si è mai molto espresso, e come abbiamo visto ha giocato di strategia per finire appositamente nel cervello, rischiando, ma gli è andata bene. Non sappiamo cosa ha in mente...
Mi verrebbe da postare la gif di Virginia che ripete "io sono un po' maga" ma non ho ancora capito come si faccia dal cellulare.
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
cionfy ha detto
Io sto zitto perché non vorrei influenzare Cassa, ma penso che il ragionamento che ho fatto io, lo faccia anche lui. Tra i 4 ce n'è uno che strategicamente parlando andrebbe tenuto in giocoCi puoi sempre dire di chi si tratta dopo che Cassandrino avrà fatto lesue nominations
Ovvio che sì
Utente
13 gennaio, 2015
Tom94 ha detto
Mi auguro davvero di non finire in nomination con te @Tom! Un po' perché mi sei salito parecchio nelle ultime settimane, e un po' perché hai ancora a disposizione diversi Horcrux e non dispongo di doni della morte per uscire indenne da uno scontro con te!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Tom94 ha detto
L'io è Cassandrino e non credo ti voti, secondo me manderá in nomination me (sono sempre stato basso nelle sue classifiche sociali) e, a parer mio, anche Bigboj91Mi auguro davvero di non finire in nomination con te @Tom! Un po' perché mi sei salito parecchio nelle ultime settimane, e un po' perché hai ancora a disposizione diversi Horcrux e non dispongo di doni della morte per uscire indenne da uno scontro con te!
A meno che non me li abbiano già rubati tutti e distrutti...in effetti mi sento sempre più debole.
Utente
7 agosto, 2013
Quindi caricherò una gif qualsiasi, non per impietosire @ge_aldrig_upp e fare in modo che non mi voti...
Ormai le strategie sono iniziate, per cui penso che sarò eliminata. Da un lato mi spiace essere contro un utente che apprezzo molto, dall'altro so che avrà modo di continuare questo virtual game uno che se lo merita.
@bilirubina, non darti per sconfitta.
Io ancora sono nel completo pallone e ben lontano dal prendere una decisione fra te e @Rio91.
Da un lato ho Rio, forse il mio alleato più fidato all'interno del gioco e di cui mi fido al 100%, oltre ad essere un utente con cui interagisco molto (soprattutto sul topic di Game of Thrones) e che ho imparato ad apprezzare durante SS. Penso oltretutto di essere nelle prime 3 posizioni della sua classifica sociale. Potrei eliminare il mio compagno di avventura più fidato?
Dall'altro ci sei te, altra utente fra i miei preferiti nonché vera anima di questo topic. Diciamocelo, senza di te leggere le 10 pagine per volta che mi ritrovo ogni volta che mi collego sarebbe molto più noioso. A livello di gioco ti considero più forte di Rio (perché, giustamente, molto amata da tutti), ma sarei davvero disposto a giocare di strategia e sacrificare una concorrente come te rischiando (perché alla fine ci sono anche @ge_aldrig_upp e @nikynico1990 che devono decidere) di perdere gran parte del bello di questo gioco?
Non so i miei colleghi, ma io sono nel pallone più totale
Molto probabilmente manderò il mio voto all'ultimo per prendermi più tempo possibile per decidere, sappiatelo.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Dall'altro ci sei te, altra utente fra i miei preferiti nonché vera anima di questo topic. Diciamocelo, senza di te leggere le 10 pagine per volta che mi ritrovo ogni volta che mi collego sarebbe molto più noioso. A livello di gioco ti considero più forte di Rio (perché, giustamente, molto amata da tutti), ma sarei davvero disposto a giocare di strategia e sacrificare una concorrente come te rischiando (perché alla fine ci sono anche ge_aldrig_upp e nikynico1990 che devono decidere) di perdere gran parte del bello di questo gioco?
Grazie Berto!
Quando avrai votato poi avrò una domanda da farti riguardo questo post.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, kairos, Gabbo, thatdamngigi, Going19
158 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn