Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
1 maggio, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Mi accorgo solo dopo mezz'ora che anche @matti è in nomination.

Io contro Bili, e matti a rischio. plsnotplsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2102
1 maggio, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

@BB , a questo punto la domanda te la faccio già. Hai detto di immaginare che posizione occupi nella classifica di Rio. In che posizione (circa) credi di essere, invece, nella mia?

Comunque è bello vedere me e @Rio91 entrambi disperati per essere contro in nomination.

Momento gif:

http://33.media.tumblr.com/tumblr_masknqSa891qfw2dno1_500.gif

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2103
1 maggio, 2015 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@robyfederer e il suo record di immunità (4/4) ahh

preparo le valigie per quando non sarò immune, però per il momento me la godo

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
2104
1 maggio, 2015 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina sinceramente penso di essere abbastanza alto anche nella tua, solo che siccome tu hai tanti utenti che ti piacciono e hai detto che hai alternato spesso le tue prime posizioni, ho meno la certezza ecco laugh

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2105
1 maggio, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

belli, sono appena tornata dal lavoro ma avevo già sbirciato i risultati durante la pausa. Grazie ancora a voi conccorenti che mi rendete immune, sperò che durerà 

Comunque nomination dei boom nel cervelletto e nomination molto interessante anche nel cervello, in bocca al lupo ai 4 nominati.

Ps quelli nella foto siamo io e @undri che ci abbracciamo per essere nuovamente immuni roflrofl    

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2106
1 maggio, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@bilirubina sinceramente penso di essere abbastanza alto anche nella tua, solo che siccome tu hai tanti utenti che ti piacciono e hai detto che hai alternato spesso le tue prime posizioni, ho meno la certezza ecco laugh

Nono, le prime posizioni sono rimaste sempre quelle dall'inizio, ma le ruoto. Per dire: Forrest la prima settiaman era primo, la seconda terzo, la terza settimana secondo. Fosse rimasto in gara sarebbe tornato primo. (Stile "rotazione triennale delle colture, benvenuti nell'Alto Medioevo"). Quelle che ho più cambiato sono state le ultimissime.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
2107
1 maggio, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Comunque è bello vedere me e Rio91 entrambi disperati per essere contro in nomination.

Siamo così:

E in esclusiva per gli amici di Psiche, ecco anche il momento in cui io, bili e berto aspettavamo la catena per scoprire l'io:

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2108
1 maggio, 2015 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

@undri 

@robyfederer 

@Columbia 

@Cassa 

@Bigboj 

Volevo chiedere a voi che avete in mano il destino mio e di matti se avete già votato/avete già un'idea sicura su cui votare o se vi potrebbe essere d'aiuto diciamo un appello (nonostante odi gli appelli per cui in caso vi farà piacere cercherò invece di parlarvi più di me) per schiarirvi le ideelaugh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2109
1 maggio, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessuno che faccia il Cecchi Paone della situazione e decida di non nominare litigando con il conduttore? No, vero? laugh

Litigio fra Simona Ventura ed Alessandro Cecchi... di marcovnp

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
2110
1 maggio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto 

Volevo chiedere a voi che avete in mano il destino mio e di matti se avete già votato/avete già un'idea sicura su cui votare o se vi potrebbe essere d'aiuto diciamo un appello (nonostante odi gli appelli per cui in caso vi farà piacere cercherò invece di parlarvi più di me) per schiarirvi le ideelaugh

Io ammetto che ero indeciso ma ho già fatto il mio dovere...

In ogni caso in bocca al lupo ad entrambi!wink

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9820
2111
1 maggio, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo tutto e sono felice di non giocare per la prima volta ahh

Nicks Lannister

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2112
1 maggio, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Nessuno che faccia il Cecchi Paone della situazione e decida di non nominare litigando con il conduttore? No, vero? laugh

Io ci ho provato, ma @Evil  non mi ha dato corda plsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2113
2 maggio, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
undri 

robyfederer 

columbia 

Cassandrino93 

bigboj91 

@Tom io ho appena votato perché ho detto "lo faccio subito che poi mi dimentico e dopo leggo i commenti in cui mi hanno taggato"mess

comunque se vuoi scrivere ugualmente qualcosa leggerò volentieri e magari può servire agli altri

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2114
2 maggio, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

comunque, a proposito di film horror, stasera ero a casa di una mia amica e abbiamo guardato l'esorcista (che incredibilmente non avevo mai guardato!)

oltre che è lentissimo e per questo pure noiosetto, non fa neppure più paura! ad ogni modo più che una critica al film che ormai ha fatto il suo tempo, sono rimasto stupito di quanti progressi abbia fatto la tecnologia in appena 40 anni! chissà tra altri 40 come saranno i film excited

o qualsiasi altra cosaexcitedsadida

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2115
2 maggio, 2015 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
comunque, a proposito di film horror, stasera ero a casa di una mia amica e abbiamo guardato l'esorcista (che incredibilmente non avevo mai guardato!)

oltre che è lentissimo e per questo pure noiosetto, non fa neppure più paura! ad ogni modo più che una critica al film che ormai ha fatto il suo tempo, sono rimasto stupito di quanti progressi abbia fatto la tecnologia in appena 40 anni! chissà tra altri 40 come saranno i film excited

o qualsiasi altra cosaexcitedsadida

excitedexcitedwhatwhatwhat

Tom
Utente ORO

Utente
2116
2 maggio, 2015 - 1:33

Tom94 ha detto
undri 

robyfederer 

columbia 

Cassandrino93 

bigboj91 

@Tom io ho appena votato perché ho detto "lo faccio subito che poi mi dimentico e dopo leggo i commenti in cui mi hanno taggato"mess

comunque se vuoi scrivere ugualmente qualcosa leggerò volentieri e magari può servire agli altri

Deduco dal tuo messaggio che tu abbia votato per la mia eliminazione

catecaselli

Ma fa nulla, sapevo già in partenza che contro matti avrei avuto poche chances. Comunque scriverò qualcosa lo stesso, non aolo per chi deve votare per questa nomination ma anche per gli altri utenti così avrte modo di conoscereun po' meglio Tom94wink

Tom
Utente ORO

Utente
2117
2 maggio, 2015 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

Cari utenti sono qui per presentarvi Tom94, il Signore Oscuro segli anni 2000 che ha deciso di far parte a questo gioo in cui credeva di poter avere vita facile in quanto da ottimo occlumante (potterheads perdonatemi se non si scrive esattamente così ma wsinceramente ora mi sfugge, l'importante è essersi capiti, l'abilità dello zio Voldy nel leggere nella mente degli altri) avrebbe potuto leggere nelle menti di ciascuno di voi, distorcerla magari, ma colui che lo rappresenta in questo gioco (io) è molto leale. Mi piacciono le competizioni, gareggio sempre per vincere, mai semplicemente per partecipare,  anche se so essere molto sportivo e accetto le sconfitte. È l'una e quarantotto della notte e nel mio cervello si svegliano dal letargo molte esperienze e lati del mio carattere che vorrei raccontarvi ma temo che finirei per scrivere due bibbie più otto divine commedie. Scrivo a quest'ora (aparte perché prima sono uscito) perchè amo la notte, la trovo fonte di ispirazione, tutti dormono, la pace regna e i è più portati a pensare, riflettere, incupirsi, affondare nei propri pensieri, riemergere.  Adoro scrivere. Adoro inventare. Odio Federico Moccia e amo tutto ciò che non è scontato.Inn passato ho pensato di scrivere 2 libri ma poi la scuola, il non credeci abbastanza mi hanno fatto mollare. Una delle due storie la raccontai già, il protagonista si risveglia dopo vent'anni e vede un mondo totalmente cambiato. Mi immagino sempre se parlassero a mia nonna (che ormai non c'è più da 18 anni) di twitter. L'altra storia nacque nel 2007 e si trasformò sino a divenire quella che ho in mente oggi nel 2009: parla di una ragazza il cui moroso decide di suicidarsi. La tipa entra in uno stato psichico molto particolare e dopo mesi in cui le allucinazioni, crisi epilettiche vanno aumentando, vede una gatta nera che le annuncia che lei 3 (la protagonista) è la dea della morte e che tutte le volte che incontrerà la gatta vedrà attraverso i suoi occhi una persona che lei stessa dovrà uccidere. L'unico modo che la protagonista ha di non uccidere è uccidere se stessa. La protagnista non ci penserà due volte ad uccisere le persone a lei indicate dalla gatta (visto e considerato che sono tutte persone on cui il fidanzato suicida non aveva buoni rapporti ultimamente, familiari, datori di lavoro, ricattatori, amici traditori). A un certo punto del libro, la ragazza incontra un ragazzo che tanto le ricorda il suo ormai ex, dall'aspetto fisico al carattere. I due si fidsnzano i problemu mentali ella protagonista iniziano pian piano a svanire. Ma proprio quando tutto sembra andare per  il verso giusto (i due fidanzati aspettano un bimbo) nel bel mezzo della notte la gatta riappare e nei suoi occhi la protagonista vede il volto del suo nuovo ragazzo: dovràscegliere se uccidere la persona che 'ha fatta stare mego se stessa con il bimbo che porta in grembo. Che farà? SSolo se mi salverete dalla nomination vi dirò il finale...scherzo! Si ucciderà lei.

Ma basta con le morti e le mie storiacce da quattro lire, torniamo a me. Credo che nonostante scriva non spessissimo, sono riuscito a farmi apprezzare di più rispetto agli esordi. A proposito di Cassandrino e delle mie classifiche che cambiano sempre...le mie classifiche cambiano in base all'andamento del gioco, ad esempio nei primi due round eri altissimo nelle mie classifiche e credevo persino di starti simpatico, mi stupii poi quando nelle catene ero fra gli ultimi nelle due classifiche. Io non sono di quelli che ripagano con la stessa moneta, anzi molto speso va a finire che a lungo andare mi trovo più in sintonia con chi mi ha fatto un torto piuttosto magari di un amico che tale non si è dimostrato. Se mi metti negli ultimi posti in classifica, io non ti metto negli ultimi seguendo la legge del taglione, semplicemente penso a salvarmi le penne come del resto tutti fanno. Ma comunque io ho scelto le mie classifiche, tu hai scelto di nominarmi, gli utenti chiamati a farlo sceglieranno se eliminarmi o meno e saremo tutti amici come prima. Ciascuno fa quel che crede.Ho un sacco di cose da raccontarvi, ma ora a furia di scrivere chissà qualie cammellate (e io xhe sono un perfettino in quanto a grammatica mi sto lasciando troppo andare in questo sito senza prima non ricontrollarmi) ho perso il filo, mi è venuto un gran mal di testa e un gran sonno. Se ne avrete voglia vi farò fare domani delle domande per una D'Urso intervista cuore a  cuore riservata solo a me.ahh_gif Vado. Spero di non avvervi annoiato. Buona nottelaughlaughlaughlaugh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2118
2 maggio, 2015 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Tom...mio caro Tom del vero Voldemort hai ben poco leggo...

Non so se ti salverai o sarai eliminato...ad ogni modo a fine gioco con la pubblicazione delle classifiche scoprirai le risposte alle tue supposizioni...talpa

Momento Potterheads on

È Legilimens. L'occlumante è colui che si oppone alla lettura nel pensiero da parte di un Legilimens.

Momento Potterheads off

rofl

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2119
2 maggio, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Ho un sacco di cose da raccontarvi, ma ora a furia di scrivere chissà qualie cammellate (e io xhe sono un perfettino in quanto a grammatica mi sto lasciando troppo andare in questo sito senza prima non ricontrollarmi) ho perso il filo, mi è venuto un gran mal di testa e un gran sonno. Se ne avrete voglia vi farò fare domani delle domande per una D'Urso intervista cuore a  cuore riservata solo a me.ahh_gif Vado. Spero di non avvervi annoiato. Buona nottelaughlaughlaughlaugh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2120
2 maggio, 2015 - 10:04

nikynico1990 ha detto

bilirubina ha detto

Io ci ho provato, ma @Evil  non mi ha dato corda plsnot

EvilxElf che non rinuncia all'integrità del regolamento nemmeno di fronte alla possibilità di avere più spettatori di The Voice.

https://33.media.tumblr.com/8fabcf12d8ca78fbad825deeec4fa067/tumblr_mo127fybDe1qhrkxko1_r1_400.gif

Momento gif:

http://www.daidegasforum.com/images/1744/gufo-penna-statico-3.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, allego, Edwynivan
151 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account