Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
2 maggio, 2015 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah questo punto, considerando che tra 24 ore,forse prima, potrei essere stato eliminato, vi pongo ora la domanda che volevo farvi: CHE COSA VI DISGUSTA?

Per quanto mi riguarda potrei parlare di omofobia, razzismo...ma non lo voglio fare. 

Oggi voglio fare riferimento a un avvenimento recentissimo che tocca tutti quelli dotati di un minimo di intelligenza e a una questione che mi colpisce personalmente.

Per il primo punto, siccome non sono bravo con le parole, ma rispettano in pieno il mio pensiero, prendo in prestito quelle di Fedez, che giorno dopo giorno apprezzo sempre di più a livello proprio di persona:

E non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

In riferimento alla seconda cosa: mi disgusta vedere nel nostro Paese padri di famiglia, in età da pensione, doversi spaccare la schiena pur di riuscire a pagare il mutuo della propria famiglia perchè i figli non riescono a trovare un straccio di lavoro, e badate bene NON RIESCONO, non NON VOGLIONO. C'è una bella differenza! Basta così, un semplice accenno da cui magari può partire una discussione e un confronto, senza fare facili vittimismi.

Per alleggerire un po', poi mi disgustano: i topi (li trovo gli animali più schifosi presenti sulla faccia della terra), i piccioni (credo sempre quando mi volano sulla testa di essere assalito da Cryptococcus neoformans), mangiare le interiora e il lardo 

A voi.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2122
2 maggio, 2015 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Undri ha detto

Tom94 ha detto
undri 

robyfederer 

columbia 

Cassandrino93 

bigboj91 

Volevo chiedere a voi che avete in mano il destino mio e di matti se avete già votato/avete già un'idea sicura su cui votare o se vi potrebbe essere d'aiuto diciamo un appello (nonostante odi gli appelli per cui in caso vi farà piacere cercherò invece di parlarvi più di me) per schiarirvi le ideelaugh

@Tom io ho appena votato perché ho detto "lo faccio subito che poi mi dimentico e dopo leggo i commenti in cui mi hanno taggato"mess

comunque se vuoi scrivere ugualmente qualcosa leggerò volentieri e magari può servire agli altri

Deduco dal tuo messaggio che tu abbia votato per la mia eliminazione

catecaselli

Ma fa nulla, sapevo già in partenza che contro matti avrei avuto poche chances. Comunque scriverò qualcosa lo stesso, non aolo per chi deve votare per questa nomination ma anche per gli altri utenti così avrte modo di conoscereun po' meglio Tom94wink

ehm sìembarassed

se vuoi ti dico anche perché. adesso leggo il tuo messaggione comunqueexcited

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2123
2 maggio, 2015 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Vi ho letto di sfuggita quindi spero di non fare strafalcioni rofl.

@matti e @bilirubina a rischio NOOOO.

I miei due preferiti sempre primo e seconda.

Cassandro ma che combini!!! Perché hai nominato Matti?? what

Eliminate l'altro.

IRA uscirai mi sembra scontato l'esito , non capisco la falsa indecisione di qualcuno , di Strategia forse è giusto così anche se molti hanno dichiarato di non farla bhooo, spero di ricredermi.

(Ma non succederà catecaselli).

In caso vi aspetto tra gli eliminati in PRIMA FILA!! lmao.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2124
2 maggio, 2015 - 12:18

Forrest ha detto
Vi ho letto di sfuggita quindi spero di non fare strafalcioni rofl.

@matti e @bilirubina a rischio NOOOO.

I miei due preferiti sempre primo e seconda.

Cassandro ma che combini!!! Perché hai nominato Matti?? what

Eliminate l'altro.

IRA uscirai mi sembra scontato l'esito , non capisco la falsa indecisione di qualcuno , di Strategia forse è giusto così anche se molti hanno dichiarato di non farla bhooo, spero di ricredermi.

(Ma non succederà catecaselli).

In caso vi aspetto tra gli eliminati in PRIMA FILA!! lmao.

Sono certa che andrà come hai detto e sono già pronta.

Concorrenti in gara, iniziate a temere la combo bilirubina-Forrest.

http://i.imgur.com/15eMKRU.jpg

Comunque magari sono una scema io, ma BB e niky li vedo sinceramente indecisi (ho già dato ovviamente per scontato il voto contro di ge). BertoBarto già prima della nomination aveva espresso giudizi favorevoli sia per me che per Rio91. Niky è una new entry e si è dovuto fare delle idee su noi due in modo abbastanza veloce.

Ovviamente per l'altra nomination non dico chi spero si salvi, dal momento che la volta scorsa avevo detto di sperare nel salvataggio di Forrest e cionfy... #einvece. Però penso sia comunque abbastanza chiaro.

Forrest
Utente 4xP

Utente
2125
2 maggio, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina potevi affibbiarmi un figo!!ahh_gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2126
2 maggio, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se tutto va com'è andato finora Tom is just a pawn talpa

"But we all know that pawns can go home!" ahahah

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
2127
2 maggio, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina meno male ci sei te che hai capito la mia sincera indecisione. hug

Se non fossi stato indeciso avrei già votato invece (se non ci credete, chiedete pure a EVil) devo ancora mandare il mio voto perché effettivamente non so ancota chi votare. La poraccitudine di chi deve per forza contestare la cosa non la commento perché risulterei volgare.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2128
2 maggio, 2015 - 13:11

Comunque ciò che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.

JoJo
Utente 9xP

Utente
2129
2 maggio, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque la cosa che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.

Condivido in pieno, e aggiungo il disgusto per il suo tentativo di manipolare le persone con poca ragionevolezza, e il disgusto per queste ultime che ci abboccano.

Tra l'altro una cosa che proprio non mando giù è lo sparare gratuitamente sempre contro i rom, fomentando l'odio in modo davvero inutile. Non voglio ripetere sempre la solita frase "non fare di tutta l'erba un fascio" , ma con una Giusta e Lecita informazione si dimostra che non è tutto come ci viene mostrato! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2130
2 maggio, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque ciò che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.

A favore o contro? o entrambi? Chiedo perchè non ho alcuna intenzione di andare nella pagina di quell'essere!!!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2131
2 maggio, 2015 - 13:35

matti ha detto

BertoBarto ha detto

A favore o contro? o entrambi? Chiedo perchè non ho alcuna intenzione di andare nella pagina di quell'essere!!!

OVVIAMENTE quelli a favore, che sono il 90%, essendo sulla sua pagina: appena una persona ragionevole e intelligente prova a commentare qualcosa di sensato viene subito additato come KOMUNISTAAAAH!!!!111!!1!, AKKOGliLI a KASA tUA GlI IMMIGRATI SE LI AMI TANTOOOO!!!!!1!!!!1!!11

è una massa di caproni senza eguali e la cosa che fa star male più di tutte è che Salvini vincerà a mani basse alle prossime elezioni.

@matti che bello essere d'accordo almeno su questo hug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
2132
2 maggio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Disgusto mi sembra proprio il termine adatto bravo, purtroppo mi è capitato di leggerli anch'io deadbanana2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2133
2 maggio, 2015 - 13:56

BertoBarto ha detto

Condivido. Sono ancora disgustata dai commenti scritti per Greta e Vanessa.

Un agglomerato di cervelli non funzionanti, con una media di QI che si attesta attorno allo 0.

@Forrest il più figo che si trova tra il pubblico parlante di Maria credo sia un cameraman e, ahimé, non ci sono sue foto su Internet.wink

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2134
2 maggio, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Buon giorno a tutti hug@Tom94 ...io votai già, appena arrivò l email, arriva tardi il tuo invito

@matti ,aspettavo con ansia la tua domanda sul disgusto Ci sono tante cose storte in Italia ma non voglio parlarne ,tanto sarebbero solo parole Voglio invece raccontarvi una cosina sul semplice disgusto

Come sapete sono infermiera e ho studiato  nel alta palatinato Li fino ad oggi e ancora cosi, devi girarti tutti i reparti ,gli ospedali psichiatrici e   nel  territorio  nel periodo di studio .Allora il territorio era sotto il monopolio delle pinguine ,per chi non sapesse cosa sono le pinguine sono delle suore  cattoliche o evangeliste  Con loro imparavi delle cose che nemmeno 30 anni di reparto potrebbero farti imparare  es mettere i cateteri a chi ne aveva di bisogno ,specialmente a chi aveva dekubiti POI  chi aveva la peg o la port, la trafila lavorativa che dovevi usare  con la massima sterilita, insomma era una bomba lavorare con le pinguine Loro erano sempre sul territorio 24 ore su 24 insomma dei veri e propri muli lavorativi UN bel giorno la sorella hanne cosi si chiamava mi disse oggi ti porto da una signora alla quale io vado solo la domenica pero e peggiorata e dovremmo andare 3 volte a settimana Volevo chiedere di cosa si trattasse ma le pinguine non danno risposta alcune sono veramente CATTIVE vabbè ho pensato contentissima  ci sarà da imparare di più

Appena arrivata un odore sgradevole mi investi ,mi sentii male, una grandissima voglia di vomito mi stava assalendo, sbiancai volevo uscire ,la pinguina mi trattenne Facendo forza su me stessa passai nell altra stanza e li vidi un piede di una signora carinissima e dolcissima bucato da sopra fino ad arrivare sotto La sorella Hanne con tanta bravura prendeva delle garze e li imbeveva e li passava da sopra a sotto e viceversa e nel frattempo mi spiegava; e un piede diabetico dovrebbe essere amputato ma la signora Schmitt non vuole Noi faremo quello che ci e possibile l odore sgradevole  e dolciastro e tipico del diabete anzi già che ci sei apri e fai cambiare l aria mentre io metto a posto mi disse Aprii la finestra ,grazie pensai .....Non mi portò più con lei perché dopo 3 giorni ero piena di herpes alle labbra, naso e porzione della guancia, ero un mostro, il disgusto  che mi aveva provocato quel  odore sono sicura che mi ha fatto venire l herpes anche se dicono che l incubazione e più lunga

Forrest
Utente 4xP

Utente
2135
2 maggio, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@bilirubina meno male ci sei te che hai capito la mia sincera indecisione. hug

Se non fossi stato indeciso avrei già votato invece (se non ci credete, chiedete pure a EVil) devo ancora mandare il mio voto perché effettivamente non so ancota chi votare. La poraccitudine di chi deve per forza contestare la cosa non la commento perché risulterei volgare.

Ecco Taci e non offenda catecaselli.

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2136
2 maggio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

@matti è ormai palese che tu sia stato salvato! Il Signore Oscuro è stato distrutto

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2137
2 maggio, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

@Cassa non sono e non mi vorrei come Voldemort: senza amici, usa le persone, non prova pietà per nessuno. Ammiro invece il suo essere un leader, la sua calamità nei confronti degli altri, la sua enorme cultura.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2138
2 maggio, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
@Cassa non sono e non mi vorrei come Voldemort: senza amici, usa le persone, non prova pietà per nessuno. Ammiro invece il suo essere un leader, la sua calamità nei confronti degli altri, la sua enorme cultura.

??

JoJo
Utente 9xP

Utente
2139
2 maggio, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Comunque io la nomination di @Cassa non l'ho capita molto: se volevi fuori matti perché gli metti contro uno come Tom che è visto forte da molti? E se volevi fuori Tom perché mettere matti che sai che potrebbe rischiare lo stesso? sadida

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2140
2 maggio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Appello a chi non ha ancora votato.

http://www.daidegasforum.com/images/1738/salto-qualita-gif.gif

e vota pro-bilirubina.

Che se dovessi salvarmi

http://www.daidegasforum.com/images/1739/a-questo-punto-parte-la-tromba-da-stadio.gif

Anche perché poi

http://www.daidegasforum.com/images/1739/do-fastidio-a-qualcuno-se-resto-emma-marrone.gif

Ma soprattutto se resto, in ogni caso, sono talmente imbranata che:

http://www.daidegasforum.com/images/1739/come-al-solito-vincete-voi.gif

...Ma se comunque mi eliminate:

http://www.daidegasforum.com/images/1738/va-bene-ferilli-gif.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Edwynivan, raffaella
699 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account