Utente
7 agosto, 2013
Ah questo punto, considerando che tra 24 ore,forse prima, potrei essere stato eliminato, vi pongo ora la domanda che volevo farvi: CHE COSA VI DISGUSTA?
Per quanto mi riguarda potrei parlare di omofobia, razzismo...ma non lo voglio fare.
Oggi voglio fare riferimento a un avvenimento recentissimo che tocca tutti quelli dotati di un minimo di intelligenza e a una questione che mi colpisce personalmente.
Per il primo punto, siccome non sono bravo con le parole, ma rispettano in pieno il mio pensiero, prendo in prestito quelle di Fedez, che giorno dopo giorno apprezzo sempre di più a livello proprio di persona:
E non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.
In riferimento alla seconda cosa: mi disgusta vedere nel nostro Paese padri di famiglia, in età da pensione, doversi spaccare la schiena pur di riuscire a pagare il mutuo della propria famiglia perchè i figli non riescono a trovare un straccio di lavoro, e badate bene NON RIESCONO, non NON VOGLIONO. C'è una bella differenza! Basta così, un semplice accenno da cui magari può partire una discussione e un confronto, senza fare facili vittimismi.
Per alleggerire un po', poi mi disgustano: i topi (li trovo gli animali più schifosi presenti sulla faccia della terra), i piccioni (credo sempre quando mi volano sulla testa di essere assalito da Cryptococcus neoformans), mangiare le interiora e il lardo
A voi.
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Undri ha detto
Tom94 ha detto
undri
robyfederer
columbia
Cassandrino93
bigboj91Volevo chiedere a voi che avete in mano il destino mio e di matti se avete già votato/avete già un'idea sicura su cui votare o se vi potrebbe essere d'aiuto diciamo un appello (nonostante odi gli appelli per cui in caso vi farà piacere cercherò invece di parlarvi più di me) per schiarirvi le idee
@Tom io ho appena votato perché ho detto "lo faccio subito che poi mi dimentico e dopo leggo i commenti in cui mi hanno taggato"
comunque se vuoi scrivere ugualmente qualcosa leggerò volentieri e magari può servire agli altri
Deduco dal tuo messaggio che tu abbia votato per la mia eliminazione
Ma fa nulla, sapevo già in partenza che contro matti avrei avuto poche chances. Comunque scriverò qualcosa lo stesso, non aolo per chi deve votare per questa nomination ma anche per gli altri utenti così avrte modo di conoscereun po' meglio Tom94
ehm sì
se vuoi ti dico anche perché. adesso leggo il tuo messaggione comunque
Utente
12 febbraio, 2014
Vi ho letto di sfuggita quindi spero di non fare strafalcioni .
@matti e @bilirubina a rischio NOOOO.
I miei due preferiti sempre primo e seconda.
Cassandro ma che combini!!! Perché hai nominato Matti??
Eliminate l'altro.
IRA uscirai mi sembra scontato l'esito , non capisco la falsa indecisione di qualcuno , di Strategia forse è giusto così anche se molti hanno dichiarato di non farla bhooo, spero di ricredermi.
(Ma non succederà ).
In caso vi aspetto tra gli eliminati in PRIMA FILA!! .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Vi ho letto di sfuggita quindi spero di non fare strafalcioni .@matti e @bilirubina a rischio NOOOO.
I miei due preferiti sempre primo e seconda.
Cassandro ma che combini!!! Perché hai nominato Matti??
Eliminate l'altro.
IRA uscirai mi sembra scontato l'esito , non capisco la
falsaindecisione di qualcuno , di Strategia forse è giusto così anche se molti hanno dichiarato di non farla bhooo, spero di ricredermi.(Ma non succederà ).
In caso vi aspetto tra gli eliminati in PRIMA FILA!! .
Sono certa che andrà come hai detto e sono già pronta.
Concorrenti in gara, iniziate a temere la combo bilirubina-Forrest.
Comunque magari sono una scema io, ma BB e niky li vedo sinceramente indecisi (ho già dato ovviamente per scontato il voto contro di ge). BertoBarto già prima della nomination aveva espresso giudizi favorevoli sia per me che per Rio91. Niky è una new entry e si è dovuto fare delle idee su noi due in modo abbastanza veloce.
Ovviamente per l'altra nomination non dico chi spero si salvi, dal momento che la volta scorsa avevo detto di sperare nel salvataggio di Forrest e cionfy... #einvece. Però penso sia comunque abbastanza chiaro.
@bilirubina meno male ci sei te che hai capito la mia sincera indecisione.
Se non fossi stato indeciso avrei già votato invece (se non ci credete, chiedete pure a EVil) devo ancora mandare il mio voto perché effettivamente non so ancota chi votare. La poraccitudine di chi deve per forza contestare la cosa non la commento perché risulterei volgare.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Comunque la cosa che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.
Condivido in pieno, e aggiungo il disgusto per il suo tentativo di manipolare le persone con poca ragionevolezza, e il disgusto per queste ultime che ci abboccano.
Tra l'altro una cosa che proprio non mando giù è lo sparare gratuitamente sempre contro i rom, fomentando l'odio in modo davvero inutile. Non voglio ripetere sempre la solita frase "non fare di tutta l'erba un fascio" , ma con una Giusta e Lecita informazione si dimostra che non è tutto come ci viene mostrato!
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Comunque ciò che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.A favore o contro? o entrambi? Chiedo perchè non ho alcuna intenzione di andare nella pagina di quell'essere!!!
OVVIAMENTE quelli a favore, che sono il 90%, essendo sulla sua pagina: appena una persona ragionevole e intelligente prova a commentare qualcosa di sensato viene subito additato come KOMUNISTAAAAH!!!!111!!1!, AKKOGliLI a KASA tUA GlI IMMIGRATI SE LI AMI TANTOOOO!!!!!1!!!!1!!11
è una massa di caproni senza eguali e la cosa che fa star male più di tutte è che Salvini vincerà a mani basse alle prossime elezioni.
@matti che bello essere d'accordo almeno su questo
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Comunque ciò che al momento mi crea disgusto più ogni altra cosa sono i commenti su Fb sotto i post di Salvini.
Condivido. Sono ancora disgustata dai commenti scritti per Greta e Vanessa.
Un agglomerato di cervelli non funzionanti, con una media di QI che si attesta attorno allo 0.
@Forrest il più figo che si trova tra il pubblico parlante di Maria credo sia un cameraman e, ahimé, non ci sono sue foto su Internet.
Utente
5 maggio, 2014
Buon giorno a tutti @Tom94 ...io votai già, appena arrivò l email, arriva tardi il tuo invito
@matti ,aspettavo con ansia la tua domanda sul disgusto Ci sono tante cose storte in Italia ma non voglio parlarne ,tanto sarebbero solo parole Voglio invece raccontarvi una cosina sul semplice disgusto
Come sapete sono infermiera e ho studiato nel alta palatinato Li fino ad oggi e ancora cosi, devi girarti tutti i reparti ,gli ospedali psichiatrici e nel territorio nel periodo di studio .Allora il territorio era sotto il monopolio delle pinguine ,per chi non sapesse cosa sono le pinguine sono delle suore cattoliche o evangeliste Con loro imparavi delle cose che nemmeno 30 anni di reparto potrebbero farti imparare es mettere i cateteri a chi ne aveva di bisogno ,specialmente a chi aveva dekubiti POI chi aveva la peg o la port, la trafila lavorativa che dovevi usare con la massima sterilita, insomma era una bomba lavorare con le pinguine Loro erano sempre sul territorio 24 ore su 24 insomma dei veri e propri muli lavorativi UN bel giorno la sorella hanne cosi si chiamava mi disse oggi ti porto da una signora alla quale io vado solo la domenica pero e peggiorata e dovremmo andare 3 volte a settimana Volevo chiedere di cosa si trattasse ma le pinguine non danno risposta alcune sono veramente CATTIVE vabbè ho pensato contentissima ci sarà da imparare di più
Appena arrivata un odore sgradevole mi investi ,mi sentii male, una grandissima voglia di vomito mi stava assalendo, sbiancai volevo uscire ,la pinguina mi trattenne Facendo forza su me stessa passai nell altra stanza e li vidi un piede di una signora carinissima e dolcissima bucato da sopra fino ad arrivare sotto La sorella Hanne con tanta bravura prendeva delle garze e li imbeveva e li passava da sopra a sotto e viceversa e nel frattempo mi spiegava; e un piede diabetico dovrebbe essere amputato ma la signora Schmitt non vuole Noi faremo quello che ci e possibile l odore sgradevole e dolciastro e tipico del diabete anzi già che ci sei apri e fai cambiare l aria mentre io metto a posto mi disse Aprii la finestra ,grazie pensai .....Non mi portò più con lei perché dopo 3 giorni ero piena di herpes alle labbra, naso e porzione della guancia, ero un mostro, il disgusto che mi aveva provocato quel odore sono sicura che mi ha fatto venire l herpes anche se dicono che l incubazione e più lunga
Utente
12 febbraio, 2014
BertoBarto ha detto
@bilirubina meno male ci sei te che hai capito la mia sincera indecisione.Se non fossi stato indeciso avrei già votato invece (se non ci credete, chiedete pure a EVil) devo ancora mandare il mio voto perché effettivamente non so ancota chi votare. La poraccitudine di chi deve per forza contestare la cosa non la commento perché risulterei volgare.
Ecco Taci e non offenda .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Edwynivan, raffaella
699 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn