Utente
7 agosto, 2013
Non mi sono esposto ma anch'io ho le mie simpatie. Inizialmente ad esempio mi stava simpatico Cassandrino e lo misi alto in classifica, lo iniziai a mettere basso quando vidi che ero il primo ad uscire dalla catena nella sua classifica, per il resto inizialmente non mi stavano troppo a genio BertoBarto e matti che ho rivalutato negli ultimi giorni. Ma certr cose non mi va di dirle, o si capiscono o niente, soprattutto in un gioco. Detto questo non c'è nessuno che mi stia sulle scatole.
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21, quindi dopo i miei commenti di oggi, durante i quali ho preso la mia decisione della quale non devo certo rendere conto né a te né ai tuoi amichetti.
Smettila di renderti ridicolo per favore.
@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire
Ci hai fatto la foto'?? ma serio?? chissene...
Comunque @Fafo aveva fatto una battuta e tu subito offendi , stai calmo .
Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato , da li l'orario le cose ma chi te la chieste??
Bah.
Allora caro @Forrest
Sia chiaro, se vengo provocato rispondo. Non è questione di scaldarsi troppo (che poi il "cioè non ti scaldare" sa tanto di risposta quando non si ha nient'altro da controbattere, un po' da corteggiatrice di Uomini&Donne ecco).
Ho messo la foto per non lasciare niente al caso o alle vostre (@Fafo @cionfy e chiunque non mi creda) becere supposizioni, perché sinceramente non sapevo chi eliminare fino all'ultimo. Se non ci credete, non ci posso fare nulla. @bilirubina e @Rio91 sono stati fra i miei utenti preferiti dalla prima settimana e ne avrete la conferma con la pubblicazione delle classifiche.
Nessuno ti impedisce di esprimere un tuo pensiero Forrest ( "ho espresso solo un mio parere!!" altra risposta da arrampicatore su specchi professionista, ci manca solo il "siamo in un paese democratico" e poi le hai dette tutte), ma non ti aspettare che nessuno risponda a tale pensiero, specialmente il diretto interessato. Cioè io.
"Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato "
E' tanto facile fare la sparatona e poi, una volta ricevuta una risposta, minimizzare il tutto e far sembrare l'altro quello che la prende troppo sul serio, non sapendo che altro dire. E il fatto che tu non mi abbia nemmeno citato guarda che rende solo la cosa ancora più ridicola, perché era chiaro come il sole che tu ti stessi riferendo a me .
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Non mi sono esposto ma anch'io ho le mie simpatie. Inizialmente ad esempio mi stava simpatico Cassandrino e lo misi alto in classifica, lo iniziai a mettere basso quando vidi che ero il primo ad uscire dalla catena nella sua classifica, per il resto inizialmente non mi stavano troppo a genio BertoBarto e matti che ho rivalutato negli ultimi giorni. Ma certr cose non mi va di dirle, o si capiscono o niente, soprattutto in un gioco. Detto questo non c'è nessuno che mi stia sulle scatole.
La nomination ci ha avvicinati
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
A sto punto prevedo un 5-0Io per me prevedo un 3-0. Usciremo a braccetto battendo il record delle gemelle de Vivo.
Non credo Bili. Io non ho fatto l'appello perché trovo che la nomination tra me e te sia scontata come quella tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. E nonostante mi chiamo Valerio, in questo caso farò la fine di Charlotte e andrò a mangiare l'hamburguesa.
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
@Evil come ci si sente nel sapere già chi verrà eliminato e leggere i commenti dei nominati che cercano di capire (o che hanno già capito) come abbiano votato i votanti?
Lui per me si è fatto tante di quelle risate, tra discussioni e prove hahahahahaha, maledetto
fafo ha detto
Stai calmino BB, la mia era solo una piccola provocazione... Ho trovato un pò esagerata questa tua indecisione che avresti dovuto ponderare fino all'ultimo momento quando sappiamo tutti benissimo chi elimerai
Attenzione ragazzi, abbiamo un Legilimens fra noi. Anzi più di uno, da quanto mi risulta!
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Stranamente nemmeno a me nessuno sta sulle scatole. L'unico era @Alex8806 , ma è durato quanto un gatto in tangenziale e solo dopo la sua eliminazione ho avuto modo di ricredermi.
Però le tue simpatie non le ho mai capite, né in positivo né in negativo. Dopo l'eliminazione di alex sei sempre stato l'ultimo nella mia classifica sociale proprio per questo, perché non capivo nulla del tuo modo di giocare. Questa è la prima settimana che ti ho letto un po' di più, ma ai fini del gioco ciò è totalmente irrilevante perché usciremo a braccetto.
Questi siamo noi due mentre facciamo i nostri appelli:
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
Dopo queste discussioni mi chiedo: perché avete eliminato @cionfy e @Forrest così prematuramente?ahahah ma tanto guarda che cambia poco, come puoi vedere
Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?
E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
BertoBarto ha detto
bilirubina ha detto
Dopo queste discussioni mi chiedo: perché avete eliminato @cionfy e @Forrest così prematuramente?ahahah ma tanto guarda che cambia poco, come puoi vedere
Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?
E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.
Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn