Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
2 maggio, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Comunque le due nomination precedenti non vi hanno insegnato proprio nulla, eh? Per ora siamo 2 a 0 pro matti e l'altra non si sa nulla, anche se la penso come @Fafo e @Forrest riguardo alle indecisioni fasulle.

Non avevo dubbi guarda

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2182
2 maggio, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Non mi sono esposto ma anch'io ho le mie simpatie. Inizialmente ad esempio mi stava simpatico Cassandrino e lo misi alto in classifica, lo iniziai  a mettere basso quando vidi che ero il primo ad uscire dalla catena nella sua classifica, per il resto inizialmente non mi stavano troppo a genio BertoBarto e matti che ho rivalutato negli ultimi giorni. Ma certr cose non mi va di dirle, o si capiscono o niente, soprattutto in un gioco. Detto questo non c'è nessuno che mi stia sulle scatole.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2183
2 maggio, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto

Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21, quindi dopo i miei commenti di oggi, durante i quali ho preso la mia decisione della quale non devo certo rendere conto né a te né ai tuoi amichetti.

Smettila di renderti ridicolo per favore.

@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire laugh

Ci hai fatto la foto'?? ahh_gif ma serio?? chissene...

Comunque @Fafo aveva fatto una battuta e tu subito offendi , stai calmo catecaselli.

Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato sadida, da li l'orario le cose ma chi te la chieste?? 

Bah.

Allora caro @Forrest 

Sia chiaro, se vengo provocato rispondo. Non è questione di scaldarsi troppo (che poi il "cioè non ti scaldare" sa tanto di risposta quando non si ha nient'altro da controbattere, un po' da corteggiatrice di Uomini&Donne ecco).

Ho messo la foto per non lasciare niente al caso o alle vostre (@Fafo @cionfy e chiunque non mi creda) becere supposizioni, perché sinceramente non sapevo chi eliminare fino all'ultimo. Se non ci credete, non ci posso fare nulla. @bilirubina e @Rio91 sono stati fra i miei utenti preferiti dalla prima settimana e ne avrete la conferma con la pubblicazione delle classifiche.

Nessuno ti impedisce di esprimere un tuo pensiero Forrest ( "ho espresso solo un mio parere!!" altra risposta da arrampicatore su specchi professionista, ci manca solo il "siamo in un paese democratico" e poi le hai dette tutte), ma non ti aspettare che nessuno risponda a tale pensiero, specialmente il diretto interessato. Cioè io.

"Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato sadida"

E' tanto facile fare la sparatona e poi, una volta ricevuta una risposta, minimizzare il tutto e far sembrare l'altro quello che la prende troppo sul serio, non sapendo che altro dire. E il fatto che tu non mi abbia nemmeno citato guarda che rende solo la cosa ancora più ridicola, perché era chiaro come il sole che tu ti stessi riferendo a me what.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2184
2 maggio, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tom94 ha detto
Non mi sono esposto ma anch'io ho le mie simpatie. Inizialmente ad esempio mi stava simpatico Cassandrino e lo misi alto in classifica, lo iniziai  a mettere basso quando vidi che ero il primo ad uscire dalla catena nella sua classifica, per il resto inizialmente non mi stavano troppo a genio BertoBarto e matti che ho rivalutato negli ultimi giorni. Ma certr cose non mi va di dirle, o si capiscono o niente, soprattutto in un gioco. Detto questo non c'è nessuno che mi stia sulle scatole.

La nomination ci ha avvicinati 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
2185
2 maggio, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Tom94 ha detto
A sto punto prevedo un  5-0plsnot

Io per me prevedo un 3-0. Usciremo a braccetto battendo il record delle gemelle de Vivo.

Non credo Bili. Io non ho fatto l'appello perché trovo che la nomination tra me e te sia scontata come quella tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. E nonostante mi chiamo Valerio, in questo caso farò la fine di Charlotte e andrò a mangiare l'hamburguesa.

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2186
2 maggio, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

@Evil come ci si sente nel sapere già chi verrà eliminato e leggere i commenti dei nominati che cercano di capire (o che hanno già capito) come abbiano votato i votanti?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2187
2 maggio, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
E se vengo eliminato,come consolazione voglio LUI:

.....embarassed

Io prenoto Montovoli! Chi me lo porta?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2188
2 maggio, 2015 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
@Evil come ci si sente nel sapere già chi verrà eliminato e leggere i commenti dei nominati che cercano di capire (o che hanno già capito) come abbiano votato i votanti?

catecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2189
2 maggio, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Lui per me si è fatto tante di quelle risate, tra discussioni e prove hahahahahaha, maledetto rofl

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
2190
2 maggio, 2015 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Stai calmino BB, la mia era solo una piccola provocazione... Ho trovato un pò esagerata questa tua indecisione che avresti dovuto ponderare fino all'ultimo momento quando sappiamo tutti benissimo chi elimerai

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2191
2 maggio, 2015 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Stai calmino BB, la mia era solo una piccola provocazione... Ho trovato un pò esagerata questa tua indecisione che avresti dovuto ponderare fino all'ultimo momento quando sappiamo tutti benissimo chi elimerai

Attenzione ragazzi, abbiamo un Legilimens fra noi. Anzi più di uno, da quanto mi risulta!

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2192
2 maggio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Stranamente nemmeno a me nessuno sta sulle scatole. L'unico era @Alex8806 , ma è durato quanto un gatto in tangenziale e solo dopo la sua eliminazione ho avuto modo di ricredermi.

Però le tue simpatie non le ho mai capite, né in positivo né in negativo. Dopo l'eliminazione di alex sei sempre stato l'ultimo nella mia classifica sociale proprio per questo, perché non capivo nulla del tuo modo di giocare. Questa è la prima settimana che ti ho letto un po' di più, ma ai fini del gioco ciò è totalmente irrilevante perché usciremo a braccetto.

Questi siamo noi due mentre facciamo i nostri appelli:

http://www.ohmagif.com/wp-content/uploads/2012/10/couple-waterfront-pose-fail.gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2193
2 maggio, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Dopo queste discussioni mi chiedo: perché avete eliminato @cionfy e @Forrest così prematuramente?

http://i997.photobucket.com/albums/af92/MyBabydow/why.gif

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2194
2 maggio, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Vi rendete conto??? what.

Ma non ti rispondo nemmeno perché un'altro pippone non lo posso reggere! 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2195
2 maggio, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Dopo queste discussioni mi chiedo: perché avete eliminato @cionfy e @Forrest così prematuramente?

ahahah ma tanto guarda che cambia poco, come puoi vedere laugh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2196
2 maggio, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Vi rendete conto??? what.

Ma non ti rispondo nemmeno perché un'altro pippone non lo posso reggere! 

O forse perché non sai più cosa dire

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2197
2 maggio, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, scusate... giornata lunghissima partyparty

manco solo io??? noparty non ho idea di come votareee toofunny2toofunny2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2198
2 maggio, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

bilirubina ha detto

Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?

E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2199
2 maggio, 2015 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

jessa animated GIF

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2200
2 maggio, 2015 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

BertoBarto ha detto

bilirubina ha detto

Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?

E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.

Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account