Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?
E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.
Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!
Chi ha mai dato la colpa a voi? E poi chi li elimina non è il pubblico, ma l'insieme dei concorrenti. Io ai fini del gioco (visto che me ne frego delle strategie, non si vince nulla e si è qui solo per intrattenimento) li avrei tenuti in gara.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.
Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!
Chi ha mai dato la colpa a voi? E poi chi li elimina non è il pubblico, ma l'insieme dei concorrenti. Io ai fini del gioco (visto che me ne frego delle strategie, non si vince nulla e si è qui solo per intrattenimento) li avrei tenuti in gara.
Sicuramente però se erano così protagonisti ed irrinunciabili, il pubblico in nomination non ce li mandava!
Io invece prima di iscrivermi mi sono letto il regolamento ed ho capito che era un gioco di strategia.
Utente
7 agosto, 2013
Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così
@nikynico1990 penso che il tuo voto sarà ininfluente ma vota comunque bene, è un consiglio
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così@nikynico1990 penso che il tuo voto sarà ininfluente ma vota comunque bene, è un consiglio
sei gentile come un istrice in mezzo alla strada
qui si inizia a giocare di strategia... bè mi sa che inizierò seriamente pure io. Bando ai rapporti personali quindi?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Sicuramente però se erano così protagonisti ed irrinunciabili, il pubblico in nomination non ce li mandava!
Io invece prima di iscrivermi mi sono letto il regolamento ed ho capito che era un gioco di strategia.
Ti ricordo sempre che al posto di cionfy in teoria avresti dovuto esserci te, se non ci fosse stato quello sbaglio di @JonSnow
E poi mi pare abbastanza palese che siano più protagonisti (nel senso che animano le discussioni) di tanti altri (me e te in primis).
Riguardo al discorso strategia, beh, è vero fino ad un certo punto. Altrimenti robyfederer non sarebbe ancora immune, io non sarei finita come super-io per due volte consecutive e undri, dopo essere stato io per più volte, non sarebbe diventato super-io a sto giro. Si vede che contano soprattutto simpatie, antipatie, dialoghi scambiati ecc...
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così@nikynico1990 penso che il tuo voto sarà ininfluente ma vota comunque bene, è un consiglio
Mi pare ci fosse scritto vota i tuoi 7 utenti preferiti..
Utente
13 gennaio, 2015
Oggi tra possibili voti/risultati delle nomination e battibecchi vari ci avete dato dentro parecchio eh?!
Non oso pensare che succederà (e si dirà) quando usciranno tutti le varie classifiche a fine gioco!
In ogni caso secondo me in tutto questo il pubblico che segue il gioco di certo non si sta annoiando a seguirci!!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
Mi pare ci fosse scritto vota i tuoi 7 utenti preferiti..
Sì ma un conto è "vota i tuoi 7 concorrenti preferiti", un altro conto è "vota i 7 concorrenti che vorresti vedere fuori gioco". E non sapevano che i meno votati sarebbero finiti in nomination. Ma ripeto, alla fine hanno deciso i concorrenti, mica il pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Oggi tra possibili voti/risultati delle nomination e battibecchi vari ci avete dato dentro parecchio eh?!Non oso pensare che succederà (e si dirà) quando usciranno tutti le varie classifiche a fine gioco!
In ogni caso secondo me in tutto questo il pubblico che segue il gioco di certo non si sta annoiando a seguirci!!
Secondo me le classifiche sveleranno molto... e saranno spesso da spiegare
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Ti ricordo sempre che al posto di cionfy in teoria avresti dovuto esserci te, se non ci fosse stato quello sbaglio di @JonSnow
E poi mi pare abbastanza palese che siano più protagonisti (nel senso che animano le discussioni) di tanti altri (me e te in primis).
Riguardo al discorso strategia, beh, è vero fino ad un certo punto. Altrimenti robyfederer non sarebbe ancora immune, io non sarei finita come super-io per due volte consecutive e undri, dopo essere stato io per più volte, non sarebbe diventato super-io a sto giro. Si vede che contano soprattutto simpatie, antipatie, dialoghi scambiati ecc...
Avrebbe ricevuto comunque un solo voto visto che è stato quello con meno voti in assoluto, un po' pochino per un "protagonista". Comunque mi pare che tra racconti, discussioni e opinioni, tutti quanti siamo un po' protagonisti di questo gioco.
Ah ma io non ragiono per "meritocrazia".
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così
Sinceramente no Cionfy. Non ricordo ogni classifica sociale che ho inviato, ma sei sempre stato nella mia Top10.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ora vi saluto perché devo uscire e non so se mi ricollegherò più tardi. Spero che i risultati siano domani nel pomeriggio, perché se fossero in mattinata o comunque sul presto so già che non potrò essere presente.
Quindi faccio fin da ora l'in bocca al lupo a Biliruqueena e agli altri nominati. Non ho niente contro Tom, ma tifo per @matti .
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Avrebbe ricevuto comunque un solo voto visto che è stato quello con meno voti in assoluto, un po' pochino per un "protagonista". Comunque mi pare che tra racconti, discussioni e opinioni, tutti quanti siamo un po' protagonisti di questo gioco.
Ah ma io non ragiono per "meritocrazia".
La differenza sta proprio in quel "un po' ". E comunque l'essere protagonista non implica l'attirarsi simpatie. A me chi si espone automaticamente ispira simpatia, ma credo di essere l'unica a vederla così (tant'è che credo di essere l'unica che apprezza cionfy, forrest, fafo e matti, ma pure bertobarto).
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Si Si Jo Jo invece a te il pubblico ti ha salvato e messo nei preferiti perché sei simpaticissimo e perché sanno che stai attuando la strategia del secolo
Ahahahaha ma serio? Guarda a me pare di aver ringraziato fin troppo la fortuna che ho avuto ad essere salvo per un errore, quindi
Ne parliamo domani perchè me tocca uscire, ciao belli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Waves of Music
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn