Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
2 maggio, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?

E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.

Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!

http://38.media.tumblr.com/1a71a0ccc855841656b174a8aadacf14/tumblr_n6fzz5aH1X1ta4yeio1_400.gif

Chi ha mai dato la colpa a voi? E poi chi li elimina non è il pubblico, ma l'insieme dei concorrenti. Io ai fini del gioco (visto che me ne frego delle strategie, non si vince nulla e si è qui solo per intrattenimento) li avrei tenuti in gara.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2202
2 maggio, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto
Sono due protagonisti, mi pare evidente, e nei racconti, per essere avvincenti, i protagonisti vengono portati fino alla fine. Tu lo guarderesti un film con sole comparse?

E a parte il discorso "meritocratico", anche in termini di gioco cambia molto. Le nomination sarebbero state forse più avvincenti con l'andare del tempo se si fossero delineate chiare simpatie e antipatie, invece che ridursi a dover eliminare sempre o "per strategia" o "ad esclusione, perché apprezzo entrambi". E sia ben chiaro che in questa critica sono la prima che si rispecchia, avendo la fortuna/sfortuna di apprezzare molti in questo virtual game.

Non è colpa nostra se il pubblico li ha mandati in nomination!

http://38.media.tumblr.com/1a71a0ccc855841656b174a8aadacf14/tumblr_n6fzz5aH1X1ta4yeio1_400.gif

Chi ha mai dato la colpa a voi? E poi chi li elimina non è il pubblico, ma l'insieme dei concorrenti. Io ai fini del gioco (visto che me ne frego delle strategie, non si vince nulla e si è qui solo per intrattenimento) li avrei tenuti in gara.

Sicuramente però se erano così protagonisti ed irrinunciabili, il pubblico in nomination non ce li mandava! 
Io invece prima di iscrivermi mi sono letto il regolamento ed ho capito che era un gioco di strategia. 

Girls HBO animated GIF

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
2203
2 maggio, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così :D

@nikynico1990 penso che il tuo voto sarà ininfluente ma vota comunque bene, è un consiglio :P  

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2204
2 maggio, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Scusate se mi intrometto, ma il pubblico mica sapeva a cosa serviva il televoto. Se proprio avessi voluto restare in gara avrei chiesto a quei 4/5 utenti del sito che conosco di votare per me, cosa che non ho fatto perché non mi sembrava corretto. In ogni caso penso che Rio mi avrebbe comunque mandato in nomination, quindi va bene così :D

@nikynico1990 penso che il tuo voto sarà ininfluente ma vota comunque bene, è un consiglio :P  

angeldenteangeldente

sei gentile come un istrice in mezzo alla strada ban

qui si inizia a giocare di strategia... bè mi sa che inizierò seriamente pure io. Bando ai rapporti personali quindi? talpa

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2205
2 maggio, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Sicuramente però se erano così protagonisti ed irrinunciabili, il pubblico in nomination non ce li mandava! 

Io invece prima di iscrivermi mi sono letto il regolamento ed ho capito che era un gioco di strategia. 

Girls HBO animated GIF

Ti ricordo sempre che al posto di cionfy in teoria avresti dovuto esserci te, se non ci fosse stato quello sbaglio di @JonSnow wink

E poi mi pare abbastanza palese che siano più protagonisti (nel senso che animano le discussioni) di tanti altri (me e te in primis).

Riguardo al discorso strategia, beh, è vero fino ad un certo punto. Altrimenti robyfederer non sarebbe ancora immune, io non sarei finita come super-io per due volte consecutive e undri, dopo essere stato io per più volte, non sarebbe diventato super-io a sto giro. Si vede che contano soprattutto simpatie, antipatie, dialoghi scambiati ecc...

JoJo
Utente 9xP

Utente
2206
2 maggio, 2015 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Mi pare ci fosse scritto vota i tuoi 7 utenti preferiti.. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
2207
2 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Oggi tra possibili voti/risultati delle nomination e battibecchi vari ci avete dato dentro parecchio eh?!rofl

Non oso pensare che succederà (e si dirà) quando usciranno tutti le varie classifiche a fine gioco!ahh_gif

In ogni caso secondo me in tutto questo il pubblico che segue il gioco di certo non si sta annoiando a seguirci!!

cionfy
Utente 9xP

Utente
2208
2 maggio, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto

Mi pare ci fosse scritto vota i tuoi 7 utenti preferiti.. 

Sì ma un conto è "vota i tuoi 7 concorrenti preferiti", un altro conto è "vota i 7 concorrenti che vorresti vedere fuori gioco". E non sapevano che i meno votati sarebbero finiti in nomination. Ma ripeto, alla fine hanno deciso i concorrenti, mica il pubblico. 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2209
2 maggio, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Oggi tra possibili voti/risultati delle nomination e battibecchi vari ci avete dato dentro parecchio eh?!rofl

Non oso pensare che succederà (e si dirà) quando usciranno tutti le varie classifiche a fine gioco!ahh_gif

In ogni caso secondo me in tutto questo il pubblico che segue il gioco di certo non si sta annoiando a seguirci!!

Secondo me le classifiche sveleranno molto... e saranno spesso da spiegare noparty

JoJo
Utente 9xP

Utente
2210
2 maggio, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Girls HBO animated GIF

Ti ricordo sempre che al posto di cionfy in teoria avresti dovuto esserci te, se non ci fosse stato quello sbaglio di @JonSnow wink

E poi mi pare abbastanza palese che siano più protagonisti (nel senso che animano le discussioni) di tanti altri (me e te in primis).

Riguardo al discorso strategia, beh, è vero fino ad un certo punto. Altrimenti robyfederer non sarebbe ancora immune, io non sarei finita come super-io per due volte consecutive e undri, dopo essere stato io per più volte, non sarebbe diventato super-io a sto giro. Si vede che contano soprattutto simpatie, antipatie, dialoghi scambiati ecc...

Avrebbe ricevuto comunque un solo voto visto che è stato quello con meno voti in assoluto, un po' pochino per un "protagonista". Comunque mi pare che tra racconti, discussioni e opinioni, tutti quanti siamo un po' protagonisti di questo gioco.

Ah ma io non ragiono per "meritocrazia".

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
2211
2 maggio, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Sinceramente no Cionfy. Non ricordo ogni classifica sociale che ho inviato, ma sei sempre stato nella mia Top10.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
2212
2 maggio, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi ora vi saluto perché devo uscire e non so se mi ricollegherò più tardi. Spero che i risultati siano domani nel pomeriggio, perché se fossero in mattinata o comunque sul presto so già che non potrò essere presente.

Quindi faccio fin da ora l'in bocca al lupo a Biliruqueena e agli altri nominati. Non ho niente contro Tom, ma tifo per @matti .party

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2213
2 maggio, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Girls HBO animated GIF

Avrebbe ricevuto comunque un solo voto visto che è stato quello con meno voti in assoluto, un po' pochino per un "protagonista". Comunque mi pare che tra racconti, discussioni e opinioni, tutti quanti siamo un po' protagonisti di questo gioco.

Ah ma io non ragiono per "meritocrazia".

La differenza sta proprio in quel "un po' ". E comunque l'essere protagonista non implica l'attirarsi simpatie. A me chi si espone automaticamente ispira simpatia, ma credo di essere l'unica a vederla così (tant'è che credo di essere l'unica che apprezza cionfy, forrest, fafo e matti, ma pure bertobarto).

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2214
2 maggio, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Si Si Jo Jo invece a te il pubblico ti ha salvato e messo nei preferiti perché sei simpaticissimo e perché sanno che stai attuando la strategia del secolo toofunny

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2215
2 maggio, 2015 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Io dovrò spiegare la mia perenne prima posizione XD prima che qualcuno fraintenda, ahah. Non ho avuto mezza alleanza. 

Rio, non dirmi così, ora me la devo prendere con Johnsnow   :P

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2216
2 maggio, 2015 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Che poi la strategia del secolo = http://i61.tinypic.com/2582kg6.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
2217
2 maggio, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Si Si Jo Jo invece a te il pubblico ti ha salvato e messo nei preferiti perché sei simpaticissimo e perché sanno che stai attuando la strategia del secolo toofunny

Ahahahaha ma serio? Guarda a me pare di aver ringraziato fin troppo la fortuna che ho avuto ad essere salvo per un errore, quindi sadidasleep

Ne parliamo domani perchè me tocca uscire, ciao belli heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
2218
2 maggio, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

The results are in!excited a domani!

cionfy
Utente 9xP

Utente
2219
2 maggio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Che poi la strategia del secolo = http://i61.tinypic.com/2582kg6.jpg

alexblue docet :P

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2220
2 maggio, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Che fatica plsnot

è stato quasi come vedere 3 ore di forte forte forte dubbietta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, Waves of Music
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account