Utente
13 marzo, 2014
Ehm cosa posso dire in mia discolpa?
Ho sbagliato quel voto , in realtà nulla di personale verso JoJo che per me rimane comunque una grande incognita ma volevo votare Cionfy perché ho sempre apprezzato le persone che si espongono volentieri e con educazione . Però mi sembra strano che non sia stato votato da nessuno del pubblico e che oltretutto sia stato eliminato così presto , mi dispiace Cionfy
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ho come la sensazione che la "strategia" stia diventando sempre di più un alibi per occultare decisioni di natura meramente interpersonale.
E in un attimo arrivò Roberta Bruzzone.
In effetti apprezzerò più come motivazione un "Ho votato per te perché mi sei antipatica / perché preferisco Rio" che "Ho votato per te perché ti ritengo più forte".
Anche perché, magari sono pirla io che non ci arrivo, ma le strategie non mi sembrano così univocamente determinate. Per esempio: @ge_aldrig_upp è un concorrente temibile o no? Nelle prove conoscenza è certamente il più forte, ma nelle classifiche sociali non credo sia in posizioni particolarmente alte (anche se, qualora mi avesse salvata () finirebbe nella top3 di diritto). Il discorso opposto si può fare per altri, come @Columbia : è apprezzatissima (da me in primis), ma nelle prove conoscenza non brilla. Una che è sempre a rischio quanto può essere temibile? Quindi, in sintesi: dare il voto esclusivamente per simpatia/antipatia mi pare la cosa più logica.
Scusate del papiro, ma mentre Dio distribuiva il dono della sintesi io stavo facendo la fila per la taglia di reggiseno. Però avevo lei davanti:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn