Utente
9 settembre, 2013
Finalmente sono riuscito a recuperare tutto
Sull'argomento strategie vs. rapporti interpersonali sono abbastanza convinto che la verità, come spesso accade, stia nel mezzo. Ognuno considera temibili i concorrenti che attentano al proprio cammino verso l'endgame, per questione di prove, classifiche sociali o semplicemente rapporti di amicizia. Vincere le prove aiuta ad andare avanti in questo gioco, ma basta essere alti nella Classifica Sociale di molti per conquistare ugualmente l'immunità - il che significa che chi sa di avere il consenso degli altri concorrenti (perchè è stato ripetutamente nominato Io, o Super-Io del Cervello) potrebbe puntare il dito contro coloro che attentano alla sua possibilità di ripetersi. Allo stesso modo, chi punta ad arrivare in fondo con le persone di cui si fida e che apprezza, tende a considerare temibili coloro che sono fuori dalla sua clique and so on.
La cosa stupenda poi è che tutte queste supposizioni sono basate sul nulla o quasi visto che come ha detto @Tom non sappiamo nulla del meccanismo della seconda parte di gioco (ed io suppongo che ciò avvenga per un motivo ben preciso)
ge_aldrig_upp ha detto
Finalmente sono riuscito a recuperare tuttoSull'argomento strategie vs. rapporti interpersonali sono abbastanza convinto che la verità, come spesso accade, stia nel mezzo. Ognuno considera temibili i concorrenti che attentano al proprio cammino verso l'endgame, per questione di prove, classifiche sociali o semplicemente rapporti di amicizia. Vincere le prove aiuta ad andare avanti in questo gioco, ma basta essere alti nella Classifica Sociale di molti per conquistare ugualmente l'immunità - il che significa che chi sa di avere il consenso degli altri concorrenti (perchè è stato ripetutamente nominato Io, o Super-Io del Cervello) potrebbe puntare il dito contro coloro che attentano alla sua possibilità di ripetersi. Allo stesso modo, chi punta ad arrivare in fondo con le persone di cui si fida e che apprezza, tende a considerare temibili coloro che sono fuori dalla sua clique and so on.
La cosa stupenda poi è che tutte queste supposizioni sono basate sul nulla o quasi visto che come ha detto @Tom non sappiamo nulla del meccanismo della seconda parte di gioco (ed io suppongo che ciò avvenga per un motivo ben preciso)
quoto quasi everything
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
771 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn