Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Doveva essere un 3-0 scontato a favore di Rio vero?!Sono contentissimo per @bilirubina! Ma allo stesso tempo veramente dispiaciuto per @Rio91, eravate entrambi davvero alti nella mia classifica sociale, purtroppo uno dei due doveva uscire!
A psiche nulla è come sembra
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
TABELLA RIEPILOGATIVA
(potete trovare tutto anche qui)
http://i.imgur.com/lnYOEpf.png
Per la prossima Prova Conoscenza (Lunedì alle 21:00) chi saprà mettere i pezzi al posto giusto?
cionfy ha detto
Bigboj91 ha detto
Doveva essere un 3-0 scontato a favore di Rio vero?!Sono contentissimo per @bilirubina! Ma allo stesso tempo veramente dispiaciuto per @Rio91, eravate entrambi davvero alti nella mia classifica sociale, purtroppo uno dei due doveva uscire!
A psiche nulla è come sembra
Columbia ha detto
Fob92 ha detto
Ho come la sensazione che la "strategia" stia diventando sempre di più un alibi per occultare decisioni di natura meramente interpersonale.Fob caro spiegati non l ho capito
Ciao Columbia!
Ho scritto quel messaggio perché ho notato che qui si parla spesso di strategia. La strategia sembra essere lo strumento con cui si sceglie di eliminare o nominare un concorrente. Però penso che a volte queste scelte siano fatte sulla base di amicizie o simpatie (o antipatie) ma che non lo si voglia ammettere.
D'altronde è più facile dire "ti ho eliminato per strategia, perché sei forte" e non "ti ho eliminato perché mi sei antipatico".
Utente
7 agosto, 2013
Sappiate che ero talmente convinta di uscire che già avevo preparato il post con i saluti:
Come immaginavo.
Ringrazio comunque chi ha espresso un giudizio favorevole su di me...
In pratica si ripete ciò che era già successo a SS: @Rio91 che mi batte.
Come ho già detto avrei sperato di non essere in nomination proprio con @Rio91 che avrei voluto con me nella seconda fase del gioco.
Utente
13 marzo, 2014
Io credo nella buona fede di BertoBarto perché ha sempre speso parole favorevoli per entrambi i nominati e non mi sembra giusto criticarlo a prescindere , sono sicuro che salvando Bili non ha attuato alcuna strategia per ingraziarsi terzi .
Comunque un applauso ai miei adorati che si sono salvati e due a Rio che ho apprezzato tanto
Utente
5 maggio, 2014
Siamo sinceri che senso avrebbe avuto eliminare Bilirubina e matti ...... non bASTA aver eliminato cionfy e forrest? ..basta adesso giochiamo con i forti ...non vinciamo facile ....
@bilirubina
in quella lista che hai fatto se ci metti anche te e cassandrino robyfederer e undri ovviamente dopo i due grandi esclusi cionfy e forrest hai la mia top ten e il piccolo nik ahahahahaha
Johnsnow ha detto
Io credo nella buona fede di BertoBarto perché ha sempre speso parole favorevoli per entrambi i nominati e non mi sembra giusto criticarlo a prescindere , sono sicuro che salvando Bili non ha attuato alcuna strategia per ingraziarsi terzi .Comunque un applauso ai miei adorati che si sono salvati e due a Rio che ho apprezzato tanto
Grazie mille, davvero.
Utente
13 gennaio, 2015
matti ha detto
Bigboj91 ha detto
Bravo @matti,non è da tutti eliminare il Signore Oscuro!!Devo capire se quel voto contro è tuo o di Cassandrino93
Potremmo dire entrambi che ti abbiamo salvato!!
In ogni caso adesso che sono usciti i risultati devo dire che la sfida nel Cervello era abbastanza scontata...
EvilxElf ha detto
Per la prossima Prova Conoscenza (Lunedì alle 21:00) chi saprà mettere i pezzi al posto giusto?
No i puzzle no!!
Utente
5 maggio, 2014
Fob92 ha detto
Columbia ha detto
Fob92 ha detto
Ho come la sensazione che la "strategia" stia diventando sempre di più un alibi per occultare decisioni di natura meramente interpersonale.Fob caro spiegati non l ho capito
Ciao Columbia!
Ho scritto quel messaggio perché ho notato che qui si parla spesso di strategia. La strategia sembra essere lo strumento con cui si sceglie di eliminare o nominare un concorrente. Però penso che a volte queste scelte siano fatte sulla base di amicizie o simpatie (o antipatie) ma che non lo si voglia ammettere.
D'altronde è più facile dire "ti ho eliminato per strategia, perché sei forte" e non "ti ho eliminato perché mi sei antipatico".
bravo fobsi, si nascondono ,io no ,io gioco per la mia lista, e per le mie simpatie .e metto gli antipatici ultimi e se ce la faccio spero di portare la mia top ten molto avanti Purtroppo mancano gia 2, ero convinta che fossero 4 -..... tiro un sospiro di sollievo che sono rimasti ,e mi piace che tu te ne sei accorto che si nascondono e parlano di strategia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn