
Utente
7 agosto, 2013
Offlinee vai...sono dentro ecco la mia emozione

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesepolcro ha detto
ora che conosciamo gli abbinamenti, butto lì un 'invito'.
il nostro rapporto con l'emozione che ci è stata assegnata. contenti o no? appropriata oppure no?
e ancora, potendo scegliere, quale emozione avreste scelto?
Mi piace la mia emozione...ma potendo scegliere avrei scelto proprio la tua!!! 
Cacciatore


Utente
5 maggio, 2014
Offlinesepolcro ha detto
ora che conosciamo gli abbinamenti, butto lì un 'invito'.
il nostro rapporto con l'emozione che ci è stata assegnata. contenti o no? appropriata oppure no?
e ancora, potendo scegliere, quale emozione avreste scelto?
1 non sono triste, l unica mia paura che conosco sono i film dell orrore
2 non l avrei scelta ero proprio curiosa di leggere quella che mi appiopavano
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
posso darne un po a gioia e un po a ira?












.



