
Utente
7 agosto, 2013
Offlinefafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
Oddio sono confuso...tu non facevi il filo a @nikynico1990 ???Si ma niky è un provolone...
Una lovestory con BB fa molto più auditel (Visto che probabilmente saremo entrambi nella casetta del cervelletto
)




NE TRARRAI DELLE CONSEGUENZE DALLA COSA 


Sono di nuovo libero come una farfalla 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTom94 ha detto
E cpsì finito qiesto round ci sarà il passaggio alla seconda fase. Un po' come il passaggio dal pomeridiano al serale. Io mi giocherei tranquillamente i finalisti se non i vincitori....ah, e poi ci sarà la sorpresina che non ho potuto spoilerareP.S. vi seguo sempre

una spoileratina ogni tanto non fa male 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Wasabi, Going19
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


















Una lovestory con BB fa molto più auditel (Visto che probabilmente saremo entrambi nella casetta del cervelletto 





