Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullatiOggi ho votato dall'ufficio in cui ho 2 linee Voip...non sapevo se avessero lo stesso Ip... Spero non siano solo miei!
pretty much desperate, man?
ahahah no ci provo dai...alla fine è come se mi impegnassi in una prova tecnica...in quelle non sono molto bravo. Quindi su queste prove ci punto...
Io lo trovo di cattivo gusto e molto scorretto... ma tant'è
Tom94 ha detto
Cassandrino93
Scorretto? Nel regolamento della prova non c'è scritto che non vale autovotarsi. A me pare invece che vogliate fare i finti moralisti per risultare "corretti" a tutti gli effetti anche quando in realtà non ci sarebbe nulla di sbagliato. La prova la vince chi ha più voti. Ci si puo' autovotare. Possono votare tutti. Dov'è la scorrettezza?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Tom94 ha detto
Cassandrino93
Scorretto? Nel regolamento della prova non c'è scritto che non vale autovotarsi. A me pare invece che vogliate fare i finti moralisti per risultare "corretti" a tutti gli effetti anche quando in realtà non ci sarebbe nulla di sbagliato. La prova la vince chi ha più voti. Ci si puo' autovotare. Possono votare tutti. Dov'è la scorrettezza?
Il fatto di controllare gli IP è un modo per evitare di avere voti doppi dalla stessa persona; è un modo indiretto per dire che votare due volte è scorretto
poi, voglio dire, mettermi a chiamare amici a votarmi o tentare in tutti i modi di votarmi più volte lo trovo cosi infantile...
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Tom94 ha detto
Cassandrino93
Il fatto di controllare gli IP è un modo per evitare di avere voti doppi dalla stessa persona; è un modo indiretto per dire che votare due volte è scorretto
poi, voglio dire, mettermi a chiamare amici a votarmi o tentare in tutti i modi di votarmi più volte lo trovo cosi infantile...
Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.
Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...
Tom94 ha detto
Dati un voto, due, tre ma non centomila. Non devi accedere alla finale di Amici con 150mila euro in palio.
E' PER COLPA DI GENTE COME TE SE EMANUELE FILIBERTO E' ARRIVATO SECONDO A SANREMO E VALERIO SCANU HA VINTO!
ma infatti non credo siano solo miei...io però l'ho ammesso di essermi fatto votare...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Io che leggo i post di @JoJo
Che parla di particella da cui è nato tutto e quindi c'è Dio, poi le costellazioni, ci sono, non ci sono, poi ci sono a metà, dipende dai punti di vista e da quanti tequila bum bum ti sei fatto prima, ma comunque le costellazioni non influenzano e quindi non ha senso credere all'oroscopo, quindi ci credo, eh?!
Credo più ai vari "Dimmi come mangi e ti dirò chi sei" che all'oroscopo. Ed è tutto un dire. Almeno quello che mangio ESISTE. Questa è la fine dei giornaletti con gli oroscopi:
Riguardo alla religione-particella di materia credo sia meglio chiedere a Sheldon Cooper. Nell'attesa, dico che le ipotesi a riguardo ci sono e ce ne sono molte di fisicamente valide. Ovviamente quelle che si possono fare sono solo supposizioni.
In ogni caso sono per la tolleranza da ambo le parti. Peccato che spesso non ci sia in un Paese dichiaratamente laico, ma che effettivamente poi si fa influenzare continuamente dai moralismi e dalla retorica di una Chiesa rimasta al Medioevo.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.
Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...
Proprio perchè stai partecipando ad un gioco, ed è una prova in cui a votare dovrebbe essere il PUBBLICO, cioè coloro che han seguito il gioco, e non gli amici degli amici...
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Riguardo alla religione-particella di materia credo sia meglio chiedere a Sheldon Cooper. Nell'attesa, dico che le ipotesi a riguardo ci sono e ce ne sono molte di fisicamente valide. Ovviamente quelle che si possono fare sono solo supposizioni.
che è invece la persona meno indicata a cui chiedere, proprio perché uno scienziato. Ah se me lo preparo il discorsetto sull'epistemologia e la gnoseologia eh per il 25 ottobre
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...
Proprio perchè stai partecipando ad un gioco, ed è una prova in cui a votare dovrebbe essere il PUBBLICO, cioè coloro che han seguito il gioco, e non gli amici degli amici...
Nel post della prova c'è scritto un chiunque in grassetto e in caratteri grandi. Poi chi ti dice che magari chi legge e vota non possa diventare pubblico?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...
Nel post della prova c'è scritto un chiunque in grassetto e in caratteri grandi. Poi chi ti dice che magari chi legge e vota non possa diventare pubblico?
Quel chiunque stava per ribadire che anche i concorrenti stessi potevano votare..
e comunque, OVVIO che non si può impedire che qualcuno chiami i propri amici a farsi votare, non potendo controllare.... però... suvvia, un minimo di correttezza
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
In ogni caso sono per la tolleranza da ambo le parti. Peccato che spesso non ci sia in un Paese dichiaratamente laico, ma che effettivamente poi si fa influenzare continuamente dai moralismi e dalla retorica di una Chiesa rimasta al Medioevo.
Su questo sono d'accordo di più rispetto a quello che hai detto prima...
Purtroppo l'Italia, essendoci il Vaticano, è molto spesso bigotta e come dici tu rimasta al Medioevo, ma di questo stai sicura che ne fanno le spese sia gli atei come te che i credenti come me.
E' difficile a volte per me far valere le proprie idee che dovrebbero essere simili a quelle di certi fanatici religiosi che dicono un mucchio di s********.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Io che leggo i post di @JoJo
Che parla di particella da cui è nato tutto e quindi c'è Dio, poi le costellazioni, ci sono, non ci sono, poi ci sono a metà, dipende dai punti di vista e da quanti tequila bum bum ti sei fatto prima, ma comunque le costellazioni non influenzano e quindi non ha senso credere all'oroscopo, quindi ci credo, eh?!
Credo più ai vari "Dimmi come mangi e ti dirò chi sei" che all'oroscopo. Ed è tutto un dire. Almeno quello che mangio ESISTE. Questa è la fine dei giornaletti con gli oroscopi:
Ero già pronto per la lapidazione!
L'unica cosa che ti posso rispondere è che forse l'abuso di tequila bum bum ha rovinato irreversibilmente qualche neurone.
No, a parte tutto, capisco il tuo punto di vista, però io non credo (che poi, credere=ammettere che possano esistere, altrimenti sembro un fanatico) solo in ciò che esiste in modo scientificamente provato!
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
che è invece la persona meno indicata a cui chiedere, proprio perché uno scienziato. Ah se me lo preparo il discorsetto sull'epistemologia e la gnoseologia eh per il 25 ottobre
L'epistemologia lasciamola nei casi in cui non si riesce a determinare la scientificità di un dato. Qui le ipotesi ci sono e sono plausibili, per cui, visto che non sono in grado di parlare di entropia, particelle subatomiche ed energia in questo contesto, lascio che ne parli qualcun altro.
Queste minacce di portarsi un discorso epistemologico...
Ti ascolterei volentieri, ma CASUALMENTE capiterò dall'altra parte del tavolo.
______
I post scandalizzati contro @Cassa
Sono curiosa poi di vedere quanti voti ha @nikynico1990 (spero di sbagliarmi, però... )
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
nikynico1990 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Quel chiunque stava per ribadire che anche i concorrenti stessi potevano votare..
e comunque, OVVIO che non si può impedire che qualcuno chiami i propri amici a farsi votare, non potendo controllare.... però... suvvia, un minimo di correttezza
Ancora non capisco a cosa ti riferisci. Correttezza de che?? Si tratta di una prova che viene vinta da chi viene votato di più. Chiedo i voti in modo da cercare di vincerla e non lo nascondo. Capirei il tuo discorso nel caso in cui facessi finta di nulla o cercassi di nascondere la cosa ma l' ho detto da subito che mi stavo facendo votare... Immagina poi se neanche la vinco sta prova
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, guardian22, vincy, axoboom2, matteo.m, tore, Waves of Music, shadow, Edwynivan, TEBY, Going19, kikketta, TrediciMotivi
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46125
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn