Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
14 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Buon pomeriggio hug

Ciao Columbia! jammingjamming

vogliamo sapere di che segno sei! party

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4342
14 maggio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullatimuto

what animated GIF

lmaoragazzi ma chi è???

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4343
14 maggio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto

Cassandrino93 ha detto

EvilxElf ha detto
Siamo a quota 17 voti annullatimuto

roflroflOggi ho votato dall'ufficio in cui ho 2 linee Voip...non sapevo se avessero lo stesso Ip...ahh_gif Spero non siano solo miei! lmaoembarassedrolleyescatecaselli

pretty much desperate, man? deluso

ahahah no ci provo dai...alla fine è come se mi impegnassi in una prova tecnica...in quelle non sono molto bravo. Quindi su queste prove ci punto...talpa

Io lo trovo di cattivo gusto e molto scorretto... ma tant'è 

Tom94 ha detto
Cassandrino93 
tumblr_mwzudfjRy61s7ub96o1_400.gif

Scorretto?sorpresodeluso Nel regolamento della prova non c'è scritto che non vale autovotarsi. A me pare invece che vogliate fare i finti moralisti per risultare "corretti" a tutti gli effetti anche quando in realtà non ci sarebbe nulla di sbagliato. La prova la vince chi ha più voti. Ci si puo' autovotare. Possono votare tutti. Dov'è la scorrettezza?sadida

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4344
14 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

@Cassa come Gennaro di Amici 7 e Mario di Amici 8 ahhahh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4345
14 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 come Gennaro di Amici 7 e Mario di Amici 8 ahhahh

ahh_gifahh_gifahh_giftalpatalpacatecaselliban

Cacciatore

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
4346
14 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

nikynico1990 ha detto

Tom94 ha detto
Cassandrino93 

Scorretto?sorpresodeluso Nel regolamento della prova non c'è scritto che non vale autovotarsi. A me pare invece che vogliate fare i finti moralisti per risultare "corretti" a tutti gli effetti anche quando in realtà non ci sarebbe nulla di sbagliato. La prova la vince chi ha più voti. Ci si puo' autovotare. Possono votare tutti. Dov'è la scorrettezza?sadida

Il fatto di controllare gli IP è un modo per evitare di avere voti doppi dalla stessa persona; è un modo indiretto per dire che votare due volte è scorretto dubbietta

poi, voglio dire, mettermi a chiamare amici a votarmi o tentare in tutti i modi di votarmi più volte lo trovo cosi infantile... dubbika

JoJo
Utente 9xP

Utente
4347
14 maggio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Ti prego @bilirubina non scatenare la tua ira su di me per le mie affermazioni vagamente anti-scientifiche!

please animated GIF

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4348
14 maggio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto
Buon pomeriggio hug

Ciao Columbia! jammingjamming

vogliamo sapere di che segno sei! party

Leone con ascendente capricorno

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
4349
14 maggio, 2015 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dati un voto, due, tre ma non centomila. Non devi accedere alla finale di Amici con 150mila euro in palio.
E' PER COLPA DI GENTE COME TE SE EMANUELE FILIBERTO E' ARRIVATO SECONDO A SANREMO E  VALERIO SCANU HA VINTO!

valerio%20amici%2021%202-thumb-thumb.png

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4350
14 maggio, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

nikynico1990 ha detto

Tom94 ha detto
Cassandrino93 

Il fatto di controllare gli IP è un modo per evitare di avere voti doppi dalla stessa persona; è un modo indiretto per dire che votare due volte è scorretto dubbietta

poi, voglio dire, mettermi a chiamare amici a votarmi o tentare in tutti i modi di votarmi più volte lo trovo cosi infantile... dubbika

Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.

Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...sadida

Tom94 ha detto
Dati un voto, due, tre ma non centomila. Non devi accedere alla finale di Amici con 150mila euro in palio.
E' PER COLPA DI GENTE COME TE SE EMANUELE FILIBERTO E' ARRIVATO SECONDO A SANREMO E  VALERIO SCANU HA VINTO!

roflma infatti non credo siano solo miei...io però l'ho ammesso di essermi fatto votare...talpa

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4351
14 maggio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo i post di @JoJo 

http://i.imgur.com/GZFSU2p.gif

Che parla di particella da cui è nato tutto e quindi c'è Dio, poi le costellazioni, ci sono, non ci sono, poi ci sono a metà, dipende dai punti di vista e da quanti tequila bum bum ti sei fatto prima, ma comunque le costellazioni non influenzano e quindi non ha senso credere all'oroscopo, quindi ci credo, eh?!

maraurla_png

Credo più ai vari "Dimmi come mangi e ti dirò chi sei" che all'oroscopo. Ed è tutto un dire. Almeno quello che mangio ESISTE. Questa è la fine dei giornaletti con gli oroscopi:

http://38.media.tumblr.com/5896dab47742c2223ba8244f8d172dd8/tumblr_nn0rzzLKOT1s7ub96o1_400.gif

Riguardo alla religione-particella di materia credo sia meglio chiedere a Sheldon Cooper. Nell'attesa, dico che le ipotesi a riguardo ci sono e ce ne sono molte di fisicamente valide. Ovviamente quelle che si possono fare sono solo supposizioni.

In ogni caso sono per la tolleranza da ambo le parti. Peccato che spesso non ci sia in un Paese dichiaratamente laico, ma che effettivamente poi si fa influenzare continuamente dai moralismi e dalla retorica di una Chiesa rimasta al Medioevo.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
4352
14 maggio, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Ma infatti i voti dallo stesso Ip miei erano perché mi son fatto votare da amici a casa di mia cugina e probabilmente è stato a causa wifi.

Sul discorso degli amici...la pensiamo diversamente. Per me non c'è nulla di male. Sto partecipando ad un gioco. Ora mi servono dei voti per andare avanti, li chiedo perché potrei essere eliminato...sadida

Proprio perchè stai partecipando ad un gioco, ed è una prova in cui a votare dovrebbe essere il PUBBLICO, cioè coloro che han seguito il gioco, e non gli amici degli amici... dubbietta

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4353
14 maggio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Riguardo alla religione-particella di materia credo sia meglio chiedere a Sheldon Cooper. Nell'attesa, dico che le ipotesi a riguardo ci sono e ce ne sono molte di fisicamente valide. Ovviamente quelle che si possono fare sono solo supposizioni.

che è invece la persona meno indicata a cui chiedere, proprio perché uno scienziato. Ah se me lo preparo il discorsetto sull'epistemologia e la gnoseologia eh per il 25 ottobre excitedexcitedexcited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4354
14 maggio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Proprio perchè stai partecipando ad un gioco, ed è una prova in cui a votare dovrebbe essere il PUBBLICO, cioè coloro che han seguito il gioco, e non gli amici degli amici... dubbietta

Nel post della prova c'è scritto un chiunque in grassetto e in caratteri grandi. Poi chi ti dice che magari chi legge e vota non possa diventare pubblico?sadida

Cacciatore

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
4355
14 maggio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Nel post della prova c'è scritto un chiunque in grassetto e in caratteri grandi. Poi chi ti dice che magari chi legge e vota non possa diventare pubblico?sadida

Quel chiunque stava per ribadire che anche i concorrenti stessi potevano votare.. deadbanana

e comunque, OVVIO che non si può impedire che qualcuno chiami i propri amici a farsi votare, non potendo controllare.... però... suvvia, un minimo di correttezza messparty

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4356
sp_Permalink sp_Print

Finalmente i concorrenti son passati dalla fase " volemosebene " a " quel posto è mio bello , vedi d'annartene a quel paese " 

a me però continuate a stare tutti ( o quasi ) molto simpatici party

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4357
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

In ogni caso sono per la tolleranza da ambo le parti. Peccato che spesso non ci sia in un Paese dichiaratamente laico, ma che effettivamente poi si fa influenzare continuamente dai moralismi e dalla retorica di una Chiesa rimasta al Medioevo.

Su questo sono d'accordo di più rispetto a quello che hai detto prima...

Purtroppo l'Italia, essendoci il Vaticano, è molto spesso bigotta e come dici tu rimasta al Medioevo, ma di questo stai sicura che ne fanno le spese sia gli atei come te che i credenti come me.

E' difficile a volte per me far valere le proprie idee che dovrebbero essere simili a quelle di certi fanatici religiosi che dicono un mucchio di s********.

JoJo
Utente 9xP

Utente
4358
14 maggio, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Io che leggo i post di @JoJo 

http://i.imgur.com/GZFSU2p.gif

Che parla di particella da cui è nato tutto e quindi c'è Dio, poi le costellazioni, ci sono, non ci sono, poi ci sono a metà, dipende dai punti di vista e da quanti tequila bum bum ti sei fatto prima, ma comunque le costellazioni non influenzano e quindi non ha senso credere all'oroscopo, quindi ci credo, eh?!

maraurla_png

Credo più ai vari "Dimmi come mangi e ti dirò chi sei" che all'oroscopo. Ed è tutto un dire. Almeno quello che mangio ESISTE. Questa è la fine dei giornaletti con gli oroscopi:

http://38.media.tumblr.com/5896dab47742c2223ba8244f8d172dd8/tumblr_nn0rzzLKOT1s7ub96o1_400.gif

Ero già pronto per la lapidazione! lol

L'unica cosa che ti posso rispondere è che forse l'abuso di tequila bum bum ha rovinato irreversibilmente qualche neurone.

No, a parte tutto, capisco il tuo punto di vista, però io non credo (che poi, credere=ammettere che possano esistere, altrimenti sembro un fanatico) solo in ciò che esiste in modo scientificamente provato! 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4359
14 maggio, 2015 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

bilirubina ha detto

che è invece la persona meno indicata a cui chiedere, proprio perché uno scienziato. Ah se me lo preparo il discorsetto sull'epistemologia e la gnoseologia eh per il 25 ottobre excitedexcitedexcited

L'epistemologia lasciamola nei casi in cui non si riesce a determinare la scientificità di un dato. Qui le ipotesi ci sono e sono plausibili, per cui, visto che non sono in grado di parlare di entropia, particelle subatomiche ed energia in questo contesto, lascio che ne parli qualcun altro.

Queste minacce di portarsi un discorso epistemologico...

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/01/tumblr_ndp60yCbcL1s7ub96o1_400.gif

Ti ascolterei volentieri, ma CASUALMENTE capiterò dall'altra parte del tavolo. maraurla_png

______

I post scandalizzati contro @Cassa 

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120506065357/nonciclopedia/images/f/f1/Ragazza_del_pubblico_di_Forum_sconvolta_da_una_bestemmia.gifSono curiosa poi di vedere quanti voti ha @nikynico1990 (spero di sbagliarmi, però... catecaselli)http://33.media.tumblr.com/52ceecacd01bd2a95ed11d936fb500a1/tumblr_njpi4tp3i11s7ub96o1_400.gif

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4360
14 maggio, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

nikynico1990 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Quel chiunque stava per ribadire che anche i concorrenti stessi potevano votare.. deadbanana

e comunque, OVVIO che non si può impedire che qualcuno chiami i propri amici a farsi votare, non potendo controllare.... però... suvvia, un minimo di correttezza messparty

Ancora non capisco a cosa ti riferisci. Correttezza de che?? Si tratta di una prova che viene vinta da chi viene votato di più. Chiedo i voti in modo da cercare di vincerla e non lo nascondo. Capirei il tuo discorso nel caso in cui facessi finta di nulla o cercassi di nascondere la cosa ma l' ho detto da subito che mi stavo facendo votare...sadida Immagina poi se neanche la vinco sta prova rofl

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, kiko13, guardian22, vincy, axoboom2, matteo.m, tore, Waves of Music, shadow, Edwynivan, TEBY, Going19, kikketta, TrediciMotivi
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46125

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account