Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
giusto per dire, lo sapete che le costellazioni:a) non sono vere perché a noi appaiono proiettate su un unica superficie (il cielo) ma ogni stella è ad una distanza diversa dalla Terra.
b) noi quando guardiamo il cielo e quindi quando tracciamo le fantomatiche costellazioni stiamo "guardando il passato" e non solo un passato qualsiasi, ma un passato specifico e DIVERSO per ogni oggetto del cielo in base alla sua distanza dai nostri occhi? Il sole ad esempio lo vediamo come era 8 minuti fa (il tempo impiegato dalla luce, il mezzo di trasmissione "classico" d'informazione più veloce, per coprire la distanza Terra-Sole) e che le stelle di Alfa Centauri come erano 4 anni fa?
Tutto questo per dire che ciò che vediamo e che quindi in maniera molto antropocentrica ricolleghiamo a qualcosa che ci riguarda mediante "le costellazioni", è totalmente FALSO.
Sì, lo so, odioso da dire così, ma in realtà se ci pensate è affascinante che quando guardiamo il cielo stiamo guardando il passato.. Noi in realtà, filosoficamente parlando, siamo relegati nel passato nella nostra percezione.. è come una gabbia.. non esiste il "presente"... non si può Sentire Solo Il Presente
no, dunque, Ouro fammi capire...avremo il fantasma di Annalisa .. in ogni dove durante la riunione di condominio a Milano???....scherzo!!! sai che ti stimo
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Comunque ho contato i voti che mi son fatto dare e ne sono 9 (compreso i mio)...Evil parlava di 17 voti...!!! C'è qualcuno che zitto zitto fa finta di niente!!!
Bravo allora a te che lo fai alla luce del Sole, quantomeno
Sul fatto che almeno lui lo faccia alla luce del sole, hai tutto il mio appoggio
@bilirubina non sono post "scandalizzati", ci mancherebbe altro...è solo il sottolineare un atteggiamento che a me PERSONALMENTE non piace, e lo trovo avere poco senso qui
io almeno so che i 2 voti che avrò saranno sudati (uno mio e uno di @robyfederer ) e non chiamati per votarmi
Utente
3 agosto, 2014
fafo ha detto
Bigboj91 ha detto
Che poi scusate l'ignoranza, ma l'ascendente cosa starebbe a significare?
è la costellazione più vicina a dove ti trovavi nel momento in cui sei nato... dice qualcosa in più rispetto al segno vero e proprio, diciamo che è una completezza
tanto per rimanere in tema gioco..ho letto che "dal punto di vista psicologico se il segno indica il nostro essere più profondo (l'Es) l'ascendente potrebbe rappresentare il nostro volto esteriore (l'Io o il Super Io), la nostra ragione, il nostro modo di ragionare, il livello più razionale ed esterno oppure il modo in cui veniamo percepiti dagli altri...comunemente l'ascendente indica il mondo esteriore dell'individuo....."
Utente
7 agosto, 2013
io sono toro
e dovrei essere ascendente bilancia se non sbaglio
ci credo / non ci credo all'astrologia? no, penso siano cose inventante, ma siccome sono un ragazzino a cui piace tanto la mitologia e l'astrologia perché avvolte da un senso di mistero, da un qualcosa superiore a noi che la scienza ancora non ha scoperto (forse perché proprio non esiste) leggo tutto e poi penso pure "cavoli, però questo è vero. e anche questo. e anche quest'altro"e infine dico "va beh, anche se ci hanno preso, alla fine sono scemenze"
EDIT
è come per la superstizione. non ci credo, ma se non passo sotto la scala e se non rompo uno specchio è meglioe se vedo un carro funebre tocco ferro. se lo tocco non succede niente, se non lo faccio neppure, ma meglio non rischiare
Admin
7 agosto, 2013
Nella mia edizione di RW c'era una prova simile, con la differenza che chi votava doveva farlo in maniera palese scrivendo il nome su un topic. La mia risposta e quella di quasi tutti fu "preferisco che mi voti chi vuole farlo senza andare a chiederlo". Inutile dire che se mi avessi di fronte oggi farei così
Si tratta di una prova, non della classifica del pubblico. Chiedere di farsi votare da più persone possibile è uno dei modi per vincere la prova, quindi ha fatto bene Cassandrino (solo che io al suo posto non lo avrei detto per non finire nel mirino degli altri concorrenti )
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Nella mia edizione di RW c'era una prova simile, con la differenza che chi votava doveva farlo in maniera palese scrivendo il nome su un topic. La mia risposta e quella di quasi tutti fu "preferisco che mi voti chi vuole farlo senza andare a chiederlo". Inutile dire che se mi avessi di fronte oggi farei così
Si tratta di una prova, non della classifica del pubblico. Chiedere di farsi votare da più persone possibile è uno dei modi per vincere la prova, quindi ha fatto bene Cassandrino (solo che io al suo posto non lo avrei detto per non finire nel mirino degli altri concorrenti )
Grazie
Io l'ho detto proprio perché essendo una prova son convinto che anche altri si facciano votare e non c'è nulla di male. Se finisco nel mirino di altri concorrenti per questo...ben venga...
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
Daiiiiii @Cassa
Basta auto votarsi! sarai anche salvo ormai .
-
Momento segni zodicale
Io sono della vergine ascendente non lo so , lo guardo a volte , ma ci gioco mica ci credo! Oddio forse si . Però non sono un tipo preciso , cioè a volte si a volte no quindi BHO .
_
Momento religione:
Rispondete voi!!!!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, vincy, axoboom2, tore, Waves of Music, allego, shadow, Edwynivan, Simonluca, TEBY, Going19, kikketta, TrediciMotivi
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46125
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn