Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Complimenti anche a @JoJo che proverà l'emozione di fare le nomination!Fai pure la tua scelta liberamente, ma sappi per esperienza che qualunque sarà la tua decisione riceverai critiche a prescindere!!
Ah ma di quello non mi preoccupo! Cerco di fare il più in fretta possibile!
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
bilirubina ha detto
Poor Cassandrino93 , non ha le giuste conoscenze.ma no...sono infantile e scorretto...è giusto così in attesa della nomination
Io ho dato solo la mia versione della cosa, io non l'ho fatto nella speranza che tutti giocassimo alla pari, ma ho capito che ho interpretato male io la cosa visto che nessuno aveva vietato la cosa(infatti ho prenotato l'ultimo posto al 3.70% and I'm proud of it)
Ribadisco l'apprezzamento che almeno tu l'hai detto tranquillamente.... vero @Fafo??
Comunque bravi i 3 immuni @JoJo ti voglio bene, lo sai vero?
Utente
7 agosto, 2013
Sono stato conciso:
Nomino @Cassa e @nikynico1990 .
Nomino voi due semplicemente perché prossimo round siamo in 5, penso di avere più possibilità di giocarmela in un eventuale nomination se rimangono @Bigboj e @ge_aldrig_upp , che tra l'altro credo mi tengano pure più alto in classifica (è grazie alla loro catena se sono Io).
Inoltre in un eventuale top3 con voi due, siete entrambi molto apprezzati quindi ciao proprio per me.
Questo è quanto, non odiatemi
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Sono stato conciso:Nomino @Cassa e @nikynico1990 .
Nomino voi due semplicemente perché prossimo round siamo in 5, penso di avere più possibilità di giocarmela in un eventuale nomination se rimangono @Bigboj e @ge_aldrig_upp , che tra l'altro credo mi tengano pure più alto in classifica (è grazie alla loro catena se sono Io).
Inoltre in un eventuale top3 con voi due, siete entrambi molto apprezzati quindi ciao proprio per me.
Again?
Affronterò anche questa nomination
in bocca al lupo @Cassa
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Sono stato conciso:Nomino @Cassa e @nikynico1990 .
Again?
Mi dispiace un sacco ma non potevo fare di meglio
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Sono stato conciso:Nomino Cassandrino93 e nikynico1990 .
Nomino voi due semplicemente perché prossimo round siamo in 5, penso di avere più possibilità di giocarmela in un eventuale nomination se rimangono bigboj91 e ge_aldrig_upp , che tra l'altro credo mi tengano pure più alto in classifica (è grazie alla loro catena se sono Io).
Me lo aspettavo quindi va bene...
Vado a ritirare i biglietti per il concerto di domani vi chiederei di aspettarmi prima di votare perché avrei un singolo appello per ognuno di voi...mi aspettate?
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Sarà decisivo il voto di @bilirubina perché secondo la mia previsione che tanto non si avvererà
Dico: i concorrenti eliminano Cassandro quella punitiva Nicky.
_
Jo Jo potevi mandare qualcuno che ancora la nomination non l'ha fatta!! Mi pare che si seguiva sto copione, mo no??
Basta un'altra delusione, corro a cercarmi un'altro da tifare.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Sarà decisivo il voto di @bilirubina perché secondo la mia previsione che tanto non si avvereràDico: i concorrenti eliminano Cassandro quella punitiva Nicky.
_
Jo Jo potevi mandare qualcuno che ancora la nomination non l'ha fatta!! Mi pare che si seguiva sto copione, mo no??
Basta un'altra delusione, corro a cercarmi un'altro da tifare.
Io non ho aderito a questo copione a quanto pare. Comunque mi spiace averti deluso
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
nikynico1990 ha detto
Again?
Mi dispiace un sacco ma non potevo fare di meglio
Certo che potevi fare di meglio
per quanto riguarda l'appello, bè, più o meno è quello che ho detto qualche giorno fa...
mi piacerebbe un sacco continuare, se non altro perchè sarebbe figo che una new entry possa arrivare più avanti possibile... e poi sono il primo ad affrontare DUE nomination CONSECUTIVE
again, ribadendo la sfiga della classifica punitiva che credo possa penalizzarmi, punto su @bilirubina e su di voi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, NicksFactor, Rainbow93, SabriS, Olimpico85, edorf, Gabbo, Wasabi, Alex, Manu
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46122
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn