Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
4461
15 maggio, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

nikynico1990 ha detto 

Dr.-Who.gif

Dr.-Who.gif

(continua ad andare beneahh_gif)

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
4462
15 maggio, 2015 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

nikynico1990 ha detto

undri ha detto

nikynico1990 ha detto 

Dr.-Who.gif

(continua ad andare beneahh_gif)

(se vuoi continuiamo a loop lmao)

undri
Utente 8xP

Utente
4463
15 maggio, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@nikynico1990 io ti continuo a postare la stessa se vuoiahh_gif

1. sia perché continua ad andare beneahh_gif

2. sia perché la ricerca di gif mi porta via ore (sono una frana) e perdereiahh_gif

poi gli altri concorrenti ci uccideranno per le pagine di gif che riempiremo e evil ci bannerà dal giocoahh_gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4464
15 maggio, 2015 - 19:19

@JonSnow Madonna, mi devi volere proprio male per volermi rifilare Scanu!!!!! Me ne farò una ragione.

@Cassa Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso. 

shit animated GIF

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4465
15 maggio, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Cassandrino93 Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso. 

shit animated GIF

Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima @bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti laugh

Cacciatore

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
4466
15 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
@JonSnow Madonna, mi devi volere proprio male per volermi rifilare Scanu!!!!! Me ne farò una ragione.

@Cassa Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso. 

shit animated GIF

QUindi dovrei battermi per il tuo voto? plsnot

dove è finito il  #teamnewentry? party

a parte gli scherzi, non farò sviolinate giusto per accaparrarmi un voto, non è la mia natura party

ti ribadisco solo quello che ti ho detto l'altra volta: eri partito molto basso nelle mie classifiche, non riuscivo ad inquadrarti ad inizio gioco... poi piano piano hai preso il sopravvento, superando diversi giocatori in gioco party potrei dirti che nell'ultima mia C.S. eri in top 3 (calcolando anche l'autovoto... fai tu catecaselli)

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4467
15 maggio, 2015 - 20:06

Cassandrino93 ha detto

Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima @bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti laugh

Quindi stai dicendo che apprezzi chi mi viene contro.

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-02-12-14-11-09-24.jpg

Buono a sapersi.

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-02-12-14-11-09-24.jpg

(Per la cronaca: gli scontri con @JoJo sono avvenuti sempre prima che io diventassi anima).

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4468
15 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Fob92 ha detto

@JoJo che nomina @nikynico1990... Spera di diventare l'ultimo delle "nuove leve" in gara?catecaselli

Yes baby, lasciatemi una soddisfazione.

@Bigboj A questo punto attento perché sei il prossimo!

wtf animated GIF

Buono a sapersi!!talpa

In ogni caso bella sfida, a differenza delle ultime 2-3 nomination che avevano un esito abbastanza scontato questa volta non ho proprio idea di chi si possa salvare!sadida

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4469
15 maggio, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto

Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti laugh

Quindi stai dicendo che apprezzi chi mi viene contro.

Buono a sapersi.

(Per la cronaca: gli scontri con @JoJo sono avvenuti sempre prima che io diventassi anima).

No sto dicendo che apprezzo chi non fa il simpatico a tutti i costi...catecaselli

Ricordavo che durante l'ultimo tu fossi già anima...ma vabbé sei sempre stata una delle più apprezzate e andarti contro non era da tutti...non so se mi spiego...talpawink

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4470
15 maggio, 2015 - 20:20

Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati ,  eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci  un filino di più : 

Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ? 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4471
15 maggio, 2015 - 20:20

Cassandrino93 ha detto

Ricordavo che durante l'ultimo tu fossi già anima...ma vabbé sei sempre stata una delle più apprezzate e andarti contro non era da tutti...non so se mi spiego...talpawink

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-23-10-14-22-08-19.jpg

Gianna Orrù e la "Cupola" dell'Isola 8 who?

Comunque sì, non si è mai fatto problemi a dar contro agli utenti.clap2 Anche se a volte avrei preferito critiche più ragionate e studiate (visto che, comunque, di errori in termini di gioco ne ho fatti).

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
4472
15 maggio, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati ,  eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci  un filino di più : 

Ti rispondo domani...excited

Cacciatore

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
4473
15 maggio, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

*momento nostalgia*

l'abbraccio di papà quando ero ad un passo dal mollare il dottorato con la frase

"comunque vada, sono orgoglioso di te".... non me l'aveva mai detto, nemmeno il giorno della laurea plsnotplsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4474
15 maggio, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

Domanda bellissima. In realtà ho tanti istanti che ho vissuto intensamente e sceglierne uno mi viene difficile.

Probabilmente uno dei momenti che ho preferito è stato un ritrovo per le vacanze natalizie con amici e conoscenti che non vedevo da tantissimo tempo. C'era chi era tornato a casa da Londra in occasione delle vacanze, ma che poi sarebbe ripartito dopo l'epifania, chi già lavorava, chi non vedevo da anni.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4475
15 maggio, 2015 - 20:48

bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2015/01/Foto-23-10-14-22-08-19.jpg

Gianna Orrù e la "Cupola" dell'Isola 8 who?

Comunque sì, non si è mai fatto problemi a dar contro agli utenti.clap2 Anche se a volte avrei preferito critiche più ragionate e studiate (visto che, comunque, di errori in termini di gioco ne ho fatti).

Certo che avrei potuto fare critiche più studiate (come si potrebbero fare a chiunque stia partecipando a questo gioco), ma semplicemente quando c'era qualcosa che trovavo necessario dire lo dicevo (e come hai visto a volte erano cagate colossali che avrei fatto più bella figura a tenere per me) ma di certo non andavo a studiare ogni piccolo dettaglio sul tuo gioco per il gusto di criticarti! 

Detto questo comunque ho votato, vi assicuro che questo è stato il voto più difficile da quando il gioco è iniziato e spero di non aver fatto una stupidata. In bocca al lupo a entrambi, a chiunque dovesse uscire: ci si vede in giuria al prossimo round! 

american horror story animated GIF

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4476
15 maggio, 2015 - 20:53

Tom94 ha detto
@JoJo a parer mio c'è assolutamente un nome da fare e uno da non fare!
C'è una Valentina Tesio di troppo ancora in gara a Psiche.
Valentina-Tesio-canta-Mia-Martini-620x367.png?0d2d6cImage Enlarger

Ti prego, fai i nomi :P :D

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4477
15 maggio, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

Quando dopo aver litigato di brutto con un'amica ci siamo capiti all'istante dopo un lungo abbraccio hug

undri
Utente 8xP

Utente
4478
15 maggio, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

oddio non so...

forse quando il mio allenatore mi ha detto che crede in me e che dovrei cominciare a farlo anche iohug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4479
15 maggio, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Manca solo il voto di @ge_aldrig_upp 

undri
Utente 8xP

Utente
4480
15 maggio, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Manca solo il voto di @ge_aldrig_upp 

quindi niente risultatinoparty

va beh saranno domaniexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Rainbow93, SabriS, Olimpico85, DIEL87, Sahz, edorf, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Alex, Manu
198 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46122

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account