Utente
7 agosto, 2013
@nikynico1990 io ti continuo a postare la stessa se vuoi
1. sia perché continua ad andare bene
2. sia perché la ricerca di gif mi porta via ore (sono una frana) e perderei
poi gli altri concorrenti ci uccideranno per le pagine di gif che riempiremo e evil ci bannerà dal gioco
Utente
7 agosto, 2013
@JonSnow Madonna, mi devi volere proprio male per volermi rifilare Scanu!!!!! Me ne farò una ragione.
@Cassa Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso.
Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima @bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
@JonSnow Madonna, mi devi volere proprio male per volermi rifilare Scanu!!!!! Me ne farò una ragione.
@Cassa Mi fa un sacco piacere quello che scrivi, ed esattamente siccome più volte non siamo andati d'accordo su alcune questioni, avevo dedotto mi tenessi super-basso. Comunque non ho ancora votato, e ora sono indeciso.
QUindi dovrei battermi per il tuo voto?
dove è finito il #teamnewentry?
a parte gli scherzi, non farò sviolinate giusto per accaparrarmi un voto, non è la mia natura
ti ribadisco solo quello che ti ho detto l'altra volta: eri partito molto basso nelle mie classifiche, non riuscivo ad inquadrarti ad inizio gioco... poi piano piano hai preso il sopravvento, superando diversi giocatori in gioco potrei dirti che nell'ultima mia C.S. eri in top 3 (calcolando anche l'autovoto... fai tu )
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima @bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti
Quindi stai dicendo che apprezzi chi mi viene contro.
Buono a sapersi.
(Per la cronaca: gli scontri con @JoJo sono avvenuti sempre prima che io diventassi anima).
Utente
13 gennaio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Fob92 ha detto
@JoJo che nomina @nikynico1990... Spera di diventare l'ultimo delle "nuove leve" in gara?
Yes baby, lasciatemi una soddisfazione.
@Bigboj A questo punto attento perché sei il prossimo!
Buono a sapersi!!
In ogni caso bella sfida, a differenza delle ultime 2-3 nomination che avevano un esito abbastanza scontato questa volta non ho proprio idea di chi si possa salvare!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Cassandrino93 ha detto
Si in realtà ti ho sempre tenuto agli ultimi posti. Ma da quando ho visto che dicevi la tua anche se il tuo parere era opposto a quello dell' anima bilirubina ho apprezzato il fatto che non cercavi di renderti per forza simpatico a lei, mantenendo ed esprimendo comunque le tue idee...quindi sei balzato avanti
Quindi stai dicendo che apprezzi chi mi viene contro.
Buono a sapersi.
(Per la cronaca: gli scontri con @JoJo sono avvenuti sempre prima che io diventassi anima).
No sto dicendo che apprezzo chi non fa il simpatico a tutti i costi...
Ricordavo che durante l'ultimo tu fossi già anima...ma vabbé sei sempre stata una delle più apprezzate e andarti contro non era da tutti...non so se mi spiego...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Ricordavo che durante l'ultimo tu fossi già anima...ma vabbé sei sempre stata una delle più apprezzate e andarti contro non era da tutti...non so se mi spiego...
Gianna Orrù e la "Cupola" dell'Isola 8 who?
Comunque sì, non si è mai fatto problemi a dar contro agli utenti. Anche se a volte avrei preferito critiche più ragionate e studiate (visto che, comunque, di errori in termini di gioco ne ho fatti).
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati , eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci un filino di più :Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ?
*momento nostalgia*
l'abbraccio di papà quando ero ad un passo dal mollare il dottorato con la frase
"comunque vada, sono orgoglioso di te".... non me l'aveva mai detto, nemmeno il giorno della laurea
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati , eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci un filino di più :Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ?
Domanda bellissima. In realtà ho tanti istanti che ho vissuto intensamente e sceglierne uno mi viene difficile.
Probabilmente uno dei momenti che ho preferito è stato un ritrovo per le vacanze natalizie con amici e conoscenti che non vedevo da tantissimo tempo. C'era chi era tornato a casa da Londra in occasione delle vacanze, ma che poi sarebbe ripartito dopo l'epifania, chi già lavorava, chi non vedevo da anni.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Cassandrino93 ha detto
Gianna Orrù e la "Cupola" dell'Isola 8 who?
Comunque sì, non si è mai fatto problemi a dar contro agli utenti. Anche se a volte avrei preferito critiche più ragionate e studiate (visto che, comunque, di errori in termini di gioco ne ho fatti).
Certo che avrei potuto fare critiche più studiate (come si potrebbero fare a chiunque stia partecipando a questo gioco), ma semplicemente quando c'era qualcosa che trovavo necessario dire lo dicevo (e come hai visto a volte erano cagate colossali che avrei fatto più bella figura a tenere per me) ma di certo non andavo a studiare ogni piccolo dettaglio sul tuo gioco per il gusto di criticarti!
Detto questo comunque ho votato, vi assicuro che questo è stato il voto più difficile da quando il gioco è iniziato e spero di non aver fatto una stupidata. In bocca al lupo a entrambi, a chiunque dovesse uscire: ci si vede in giuria al prossimo round!
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
oddio non so...
forse quando il mio allenatore mi ha detto che crede in me e che dovrei cominciare a farlo anche io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Rainbow93, SabriS, Olimpico85, DIEL87, Sahz, edorf, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Alex, Manu
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46122
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn