Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Cassandrino93 ha detto
sparso ha detto
best moment 2015????????? facile per me@sparso ma ho capito male o lo avete scoperto tardi? Doppia sorpresa quindi no?
no cassa....pensavamo di non poterne avere!!!! e invece i miracoli a volte esistono
Allora è una gioia ancora più grande...sono felicissimo per voi!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Cassandrino93 ha detto
sparso ha detto
best moment 2015????????? facile per me@sparso ma ho capito male o lo avete scoperto tardi? Doppia sorpresa quindi no?
no cassa....pensavamo di non poterne avere!!!! e invece i miracoli a volte esistono
E già sapete il sesso? Però! Siete stati fortunati a scoprirlo così presto!
@Asp E alle 22 avrà pure quello di RH Quiz Game.
Comunque 3 concorrenti per squadra, 4 squadre e siamo a 12. Facciamo 10 parenti/amici per ciascuno e siamo già a 120. Così sappiamo già il numero di telespettatori di The voice.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
sparso ha detto
Cassandrino93 ha detto
sparso ha detto
@Asp alle 22 avrà pure quello di RH Quiz Game.Comunque 3 concorrenti per squadra, 4 squadre e siamo a 12. Facciamo 10 parenti/amici per ciascuno e siamo già a 120. Così sappiamo già il numero di telespettatori di The voice.
E' vero, invito tutti alle 22 su RH Quiz Game per leggere i ditoidi di Bilirubina, soprattutto quello delle oche.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni Empatia, posso annunciarti in anteprima assoluta che sei il più votato dal Pubblico.Sei il Super-io e non puoi essere eliminato.Ma non gioire troppo in fretta perché grazie a questo vittoria hai una decisione da prendere che può cambiare il proseguimento e il risultato del Round 8.PREMERE IL PULSANTE ROSSOoNON PREMERE IL PULSANTE ROSSO?Se decidi di premere il pulsante rosso:Tutti i concorrenti — tu escluso — finiscono in nomination e la persona che si trova ultima nella classifica stilata dal Pubblico viene eliminata — l’Es e l’Io perdono la loro immunità e sono anch'essi a rischio — e chi si trova in penultima posizione riceve l’immunità per il Round 9.Niente catena, nomination, voto del Gruppo, voto dell’Anima e Classifica Punitiva: eliminazione diretta decisa dal televoto appena chiuso.Se decidi di non premere il pulsante rosso:Tutto procede normalmente come da regolamento: catena, nomination e i tre voti eliminazione che determinano il prossimo giurato. Come pegno però perdi la possibilità di partecipare alla prossima Prova Conoscenza — importantissima arrivati a questo punto della competizione — e quindi di diventare Super-io del Round 9.Fai la tua scelta!Hai tempo fino alle 16:00 di Venerdì per prendere la tua decisione.Ti prego di mantenere segreto questo messaggio e di non parlare con nessuno del suo contenuto pena l’esclusione dal gioco.Grazie mille.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, chanel, SabriS, Olimpico85, allego, DIEL87, Carmelo, Simonluca, Annalisa, Alex, iamplet
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46121
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn