Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Subito dopo la chiusura del televoto Empatia ha ricevuto questo messaggio privatohttp://i.imgur.com/Gwb72ef.pngCongratulazioni Empatia, posso annunciarti in anteprima assoluta che sei il più votato dal Pubblico.Sei il Super-io e non puoi essere eliminato.Ma non gioire troppo in fretta perché grazie a questo vittoria hai una decisione da prendere che può cambiare il proseguimento e il risultato del Round 8.PREMERE IL PULSANTE ROSSOoNON PREMERE IL PULSANTE ROSSO?Se decidi di premere il pulsante rosso:Tutti i concorrenti — tu escluso — finiscono in nomination e la persona che si trova ultima nella classifica stilata dal Pubblico viene eliminata — l’Es e l’Io perdono la loro immunità e sono anch'essi a rischio — e chi si trova in penultima posizione riceve l’immunità per il Round 9.Niente catena, nomination, voto del Gruppo, voto dell’Anima e Classifica Punitiva: eliminazione diretta decisa dal televoto appena chiuso.Se decidi di non premere il pulsante rosso:Tutto procede normalmente come da regolamento: catena, nomination e i tre voti eliminazione che determinano il prossimo giurato. Come pegno però perdi la possibilità di partecipare alla prossima Prova Conoscenza — importantissima arrivati a questo punto della competizione — e quindi di diventare Super-io del Round 9.Fai la tua scelta!Hai tempo fino alle 16:00 di Venerdì per prendere la tua decisione.Ti prego di mantenere segreto questo messaggio e di non parlare con nessuno del suo contenuto pena l’esclusione dal gioco.Grazie mille.
Oddio, oddio, oddio
in entrambi i casi, so ca**i
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Subito dopo la chiusura del televoto Empatia ha ricevuto questo messaggio privatohttp://i.imgur.com/Gwb72ef.pngCongratulazioni Empatia, posso annunciarti in anteprima assoluta che sei il più votato dal Pubblico.Sei il Super-io e non puoi essere eliminato.Ma non gioire troppo in fretta perché grazie a questo vittoria hai una decisione da prendere che può cambiare il proseguimento e il risultato del Round 8.PREMERE IL PULSANTE ROSSOoNON PREMERE IL PULSANTE ROSSO?Se decidi di premere il pulsante rosso:Tutti i concorrenti — tu escluso — finiscono in nomination e la persona che si trova ultima nella classifica stilata dal Pubblico viene eliminata — l’Es e l’Io perdono la loro immunità e sono anch'essi a rischio — e chi si trova in penultima posizione riceve l’immunità per il Round 9.Niente catena, nomination, voto del Gruppo, voto dell’Anima e Classifica Punitiva: eliminazione diretta decisa dal televoto appena chiuso.Se decidi di non premere il pulsante rosso:Tutto procede normalmente come da regolamento: catena, nomination e i tre voti eliminazione che determinano il prossimo giurato. Come pegno però perdi la possibilità di partecipare alla prossima Prova Conoscenza — importantissima arrivati a questo punto della competizione — e quindi di diventare Super-io del Round 9.Fai la tua scelta!Hai tempo fino alle 16:00 di Venerdì per prendere la tua decisione.Ti prego di mantenere segreto questo messaggio e di non parlare con nessuno del suo contenuto pena l’esclusione dal gioco.Grazie mille.
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Cosa avrà scelto Empatia?
Empatia ha deciso di..
.
PREMERE IL PULSANTE ROSSO
Significa che..
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Tanti applausi per Evile belle tutte le vostre risposte sul best moment of 2015 finora . Mi sono rispecchiato in tutti voi e mi ha ucciso la risposta di Nico che mi ha ricordato il motivo per cui non riuscirei a guardare C'è posta per te .
Nemmeno io se ti può consolare... ma sai, quando tuo padre alla prima laurea con il massimo dei voti alla fine ti allunga una mano e ti dice "bravo" e se ne va.... capisci che l'abbraccio di gennaio è da scrivere negli annali
@Fafo
ma ora il pentimento di non aver chiamato nessuno??
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, chanel, SabriS, Olimpico85, allego, DIEL87, Carmelo, Simonluca, Annalisa, Alex, iamplet, Manu
180 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46121
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn