Utente
9 settembre, 2013
Il twist del pulsante rosso
La scelta di @Fafo
L'eliminazione del povero @nikynico1990 che era già salvo
Le NOVE persone che hanno votato per la mia immunità
La preview della prossima Prova Conoscenza
Io non ho parole. Solo complimenti al nostro gamemaster @Evil per l'ennesimo round dei BOOM.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
ahahahha ecco perché mi hai risposto in quel modo strano nel post sull'epistemologia e sulla fisica delle particelle. Io ho una triennale in fisica (come Annalisa) una magistrale in scienza dei materiali e ora sono registrato ad un dottorato in bionanoroba lol.
Scienza dei materiali BionanoroboticaBravissimo Per me parli arabo. Con la roba allucinante che studi è anche giusto che ti paghino bene!
Banned
7 agosto, 2013
@bilirubina lol bionanoroba nel senso di bionanofisica e chimica e ingegneria lol
magari facessi bionanorobotica, ti immagini costruire dei robot che ti entrano nel corpo ti rilasciano i farmaci nei punti giusti in maniera perfetta e precisa?! Comunque ci si sta lavorando, spero di vivere a lungo per vedere questo futuro strafigo. Amo il progresso.
Utente
13 marzo, 2014
matti ha detto
undri ha detto
@matti che commenta in differitaeh si lavora per fortuna, ma ci tengo a seguirvi e dire la mia, da buon disgustato
Digustiamoci insieme matti .
e applausi per Niko Non eri il mio preferito ma mi sei piaciuto molto per il senso di partecipazione e interazione che hai avuto fin dall'inizio , i'm proud of u
Utente
7 agosto, 2013
Oddio io esco e voi fate l'eliminazione con sorpresa senza di me
E' stato orribile dover seguire tutta la nomination, es, io ecc ecc sapendo che era tutta una farsa
Quando mi si è posta davanti questa scelta ero molto combattuto... alla fine ho scelto così perchè avrei voluto fare anch'io la prova com'è giusto che sia(e perchè il twist di @Evil era così figo che non mi andava di rovinarlo).
Ho apprezzato un sacco che anche senza sapere il responso molti mi abbiano dato sostegno dicendo che avessi fatto bene a scegliere così, anche se sono superdispiaciutissimo per @nikynico1990 che spero non mi odi terribilmente adesso
Egnente altra corsa, altro giro... buonanotte
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Oddio io esco e voi fate l'eliminazione con sorpresa senza di meE' stato orribile dover seguire tutta la nomination, es, io ecc ecc sapendo che era tutta una farsa
Quando mi si è posta davanti questa scelta ero molto combattuto... alla fine ho scelto così perchè avrei voluto fare anch'io la prova com'è giusto che sia(e perchè il twist di @Evil era così figo che non mi andava di rovinarlo).
Ho apprezzato un sacco che anche senza sapere il responso molti mi abbiano dato sostegno dicendo che avessi fatto bene a scegliere così, anche se sono superdispiaciutissimo per @nikynico1990 che spero non mi odi terribilmente adesso
Egnente altra corsa, altro giro... buonanotte
Ovvio che ti odierò, a vita
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@Evil puoi darci un'idea di quando ci sarà la prova? Così mi organizzo col cell...domani sono al concerto ma poi è sabato quindi non credo di essere l'unico a non esserci...
Io pensavo oggi alle 18:00 anche se è una prova che non deve essere fatta subito..
Però se volete possiamo posticiparla ad un altro giorno, basta che siete tutti d'accordo.
@JoJo @ge_aldrig_upp @undri @Cassa @Fafo
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Cassandrino93 ha detto
@Evil puoi darci un'idea di quando ci sarà la prova? Così mi organizzo col cell...domani sono al concerto ma poi è sabato quindi non credo di essere l'unico a non esserci...Io pensavo oggi alle 18:00 anche se è una prova che non deve essere fatta subito..
Però se volete possiamo posticiparla ad un altro giorno, basta che siete tutti d'accordo.
@JoJo @ge_aldrig_upp @undri @Cassa @Fafo
Io alle 18 proprio non posso, se non va fatta subito per me non c'è problema a lasciarla a quell'ora..
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera sono uscito e non sono riuscito a seguirvi oltre l'eliminazione, @Fafo ha fatto bene a schiacciare il pulsante rosso (nonostante ce la rischiassimo noi "nuovi"), come si poteva mandare al diavolo un cambio di gioco del genere?!
Comunque sono stupito dal fatto che @Cassa sarebbe uscito se non ci fosse stato questo pulsante rosso, ero più che convinto che tu saresti rimasto tanto che ti ho pure salvato in nomination (per le parole spese in mio favore) perché pensavo che non sarebbe più di tanto cambiato nulla. #einvece, poor me .
Un applausone a noi che siamo arrivati in top6!
Utente
12 febbraio, 2014
Pulsante rosso che a prima vista ho pensato che la scelta era "se autodistruggere il gioco o no"!
A quanto la magic ball??
Fafo che preme ed elimina Niko!! Morto , che si sarebbe salvato tra l'altro , poor cassandrino qua non ti potevi auto votare .
Mi dispiace per Niko (va bé no sincero)
Non mi hai mai colpito, ne in positivo e ne in negativo ma Amen te ne farai una ragione .
Alla prossima.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Admin
7 agosto, 2013
Psiche comunque ha sdoganato un uso bruttissimo delle gif. Forse sono io, ma se voglio vedere duecento reaction gif (trovate con google immagini e parole chiave tipo laugh, cry, yes e quindi abusatissime) vado su Buzzfeed.
Molto meglio (e appesantisce meno la pagina, da un punto di vista tecnico) una gif azzeccata che duecento messe tanto per.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, SabriS, Alex, kikketta
136 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn