Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
4561
15 maggio, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

@matti che commenta in differitaroflrofl

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4562
15 maggio, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Il twist del pulsante rosso rip

La scelta di @Fafo riprip

L'eliminazione del povero @nikynico1990 che era già salvo ripriprip

Le NOVE persone che hanno votato per la mia immunità hug

La preview della prossima Prova Conoscenza excitedexcitedexcited

Io non ho parole. Solo complimenti al nostro gamemaster @Evil per l'ennesimo round dei BOOM. heart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
4563
15 maggio, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Bhe anche io avrei premuto il pulsante rosso, anche se volevo fuori qualcun altro, peccato!

Domani recupero tutti i messaggi, stasera sono troppo cotto!sleep

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4564
15 maggio, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

ahahahha ecco perché mi hai risposto in quel modo strano nel post sull'epistemologia e sulla fisica delle particelle. Io ho una triennale in fisica (come Annalisa) una magistrale in scienza dei materiali e ora sono registrato ad un dottorato in bionanoroba lol.

sorpresosorpreso

http://media.giphy.com/media/gw3P86Tog3lJvZBu/giphy.gif

Scienza dei materiali sorpresoBionanoroboticasorpresoBravissimo clap2Per me parli arabo. Con la roba allucinante che studi è anche giusto che ti paghino bene! clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4565
15 maggio, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina lol bionanoroba nel senso di bionanofisica e chimica e ingegneria lol

magari facessi bionanorobotica, ti immagini costruire dei robot che ti entrano nel corpo ti rilasciano i farmaci nei punti giusti in maniera perfetta e precisa?! Comunque ci si sta lavorando, spero di vivere a lungo per vedere questo futuro strafigo. Amo il progresso.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4566
15 maggio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

eh si lavora per fortuna, ma ci tengo a seguirvi e dire la mia, da buon disgustato angeldente

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4567
15 maggio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

undri ha detto

eh si lavora per fortuna, ma ci tengo a seguirvi e dire la mia, da buon disgustato angeldente

Digustiamoci insieme matti . 

e applausi per Niko clap2Non eri il mio preferito ma mi sei piaciuto molto per il senso di partecipazione e interazione che hai avuto fin dall'inizio , i'm proud of u heart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4568
15 maggio, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

@Evil puoi darci un'idea di quando ci sarà la prova? Così mi organizzo col cell...domani sono al concerto ma poi è sabato quindi non credo di essere l'unico a non esserci...sadida

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4569
16 maggio, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Oddio io esco e voi fate l'eliminazione con sorpresa senza di me plsnot

E' stato orribile dover seguire tutta la nomination, es, io ecc ecc sapendo che era tutta una farsa mess

Quando mi si è posta davanti questa scelta ero molto combattuto... alla fine ho scelto così perchè avrei voluto fare anch'io la prova com'è giusto che siajamming(e perchè il twist di @Evil era così figo che non mi andava di rovinarlo).

Ho apprezzato un sacco che anche senza sapere il responso molti mi abbiano dato sostegno dicendo che avessi fatto bene a scegliere così, anche se sono superdispiaciutissimo per @nikynico1990 che spero non mi odi terribilmente adessodeadbanana2

Egnente altra corsa, altro giro... buonanotte sleep

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4570
16 maggio, 2015 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati ,  eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci  un filino di più : 

Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ? 

Non esiste.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
4571
16 maggio, 2015 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Oddio io esco e voi fate l'eliminazione con sorpresa senza di me plsnot

E' stato orribile dover seguire tutta la nomination, es, io ecc ecc sapendo che era tutta una farsa mess

Quando mi si è posta davanti questa scelta ero molto combattuto... alla fine ho scelto così perchè avrei voluto fare anch'io la prova com'è giusto che siajamming(e perchè il twist di @Evil era così figo che non mi andava di rovinarlo).

Ho apprezzato un sacco che anche senza sapere il responso molti mi abbiano dato sostegno dicendo che avessi fatto bene a scegliere così, anche se sono superdispiaciutissimo per @nikynico1990 che spero non mi odi terribilmente adessodeadbanana2

Egnente altra corsa, altro giro... buonanotte sleep

Ovvio che ti odierò, a vita partyparty

lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9327
4572
16 maggio, 2015 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Presentatori , vallette , sopravvissuti , nominati ,  eliminati , anime , pubblico parlante conosciamoci  un filino di più : 

Qual è il vostro #bestmomentof2015 finora ? 

Deve ancora arrivare.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4573
16 maggio, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

@nikynico1990 in genere quando eliminano uno con una lovestory, l'altro lo segue a ruota il round successivo what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4574
16 maggio, 2015 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@Evil puoi darci un'idea di quando ci sarà la prova? Così mi organizzo col cell...domani sono al concerto ma poi è sabato quindi non credo di essere l'unico a non esserci...sadida

Io pensavo oggi alle 18:00 anche se è una prova che non deve essere fatta subito..

Però se volete possiamo posticiparla ad un altro giorno, basta che siete tutti d'accordo.

@JoJo @ge_aldrig_upp @undri @Cassa @Fafo 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4575
16 maggio, 2015 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Cassandrino93 ha detto

Io pensavo oggi alle 18:00 anche se è una prova che non deve essere fatta subito..

Però se volete possiamo posticiparla ad un altro giorno, basta che siete tutti d'accordo.

@JoJo @ge_aldrig_upp @undri @Cassa @Fafo 

Io alle 18 proprio non posso, se non va fatta subito per me non c'è problema a lasciarla a quell'ora..

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4576
16 maggio, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

stessa cosa di @JoJo 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4577
16 maggio, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera sono uscito e non sono riuscito a seguirvi oltre l'eliminazione, @Fafo ha fatto bene a schiacciare il pulsante rosso (nonostante ce la rischiassimo noi "nuovi"), come si poteva mandare al diavolo un cambio di gioco del genere?!

Comunque sono stupito dal fatto che @Cassa sarebbe uscito se non ci fosse stato questo pulsante rosso, ero più che convinto che tu saresti rimasto tanto che ti ho pure salvato in nomination (per le parole spese in mio favore) perché pensavo che non sarebbe più di tanto cambiato nulla. #einvece, poor me mess.

Un applausone a noi che siamo arrivati in top6!

cheer animated GIF

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
4578
16 maggio, 2015 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Pulsante rosso che a prima vista ho pensato che la scelta era  "se autodistruggere il gioco o no"!

A quanto la magic ball??

Fafo che preme ed elimina Niko!! Morto ahh_gif, che si sarebbe salvato tra l'altro sorpreso , poor cassandrino qua non ti potevi auto votare catecaselli.

Mi dispiace per Niko (va bé no sincero

Non mi hai mai colpito, ne in positivo e ne in negativo ma Amen te ne farai una ragione toofunny.

Alla prossima.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4579
16 maggio, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Forrest che in due parole entra, vuol far saltare in aria il gioco con tutti i giocatori dentro, mi distrugge, umilia cassa, schernisce niky e se ne va come una stronzetta qualsiasi hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4580
16 maggio, 2015 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Psiche comunque ha sdoganato un uso bruttissimo delle gif. Forse sono io, ma se voglio vedere duecento reaction gif (trovate con google immagini e parole chiave tipo laugh, cry, yes e quindi abusatissime) vado su Buzzfeed. 

Molto meglio (e appesantisce meno la pagina, da un punto di vista tecnico) una gif azzeccata che duecento messe tanto per.  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, SabriS, Alex, kikketta
136 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account