Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
La felicità nel sapere che @Bigboj non farà la prova, ma soprattutto mi rincuora sapere che non voterà, visto che sta cercando di far fuori tutti i miei preferiti.
Tra l'altro ho già pronta la bambola voodoo a forma di bradipo.
Oddio cosa mi sono perso?!Non sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!
@bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
Bigboj91 ha detto
Oddio cosa mi sono perso?!Non sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!@bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!
Quando hai votato per eliminare @Cassa , per ben due volte @matti , forse pure @Forrest .
Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), @Forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma @Cassa mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!solo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!
E poi se Cassandrino ha preso il voto del gruppo vuol dire che almeno 3 persone su 5 hanno votato per eliminarlo, non vedo perché accanirsi su un povero bradipo indifeso!
Che tra l'altro @nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!
In ogni caso magari mandami per MP la classifica sociale che preferisci, così a questo giro sono certo di non sbagliare!
Comunque se davvero ti capita di trovare un'immagine con una bambola voodoo a forma di bradipo (e con tutte le immagini/gif in tuo possesso non mi stupirei neanche troppo...) ti prego fammela vedere subito!!
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
bilirubina ha detto
Bigboj91 ha detto
Oddio cosa mi sono perso?!Non sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!
Quando hai votato per eliminare Cassandrino93 , per ben due volte matti , forse pure forrest .
Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma Cassandrino93 mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!solo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!
E poi se Cassandrino ha preso il voto del gruppo vuol dire che almeno 3 persone su 5 hanno votato per eliminarlo, non vedo perché accanirsi su un povero bradipo indifeso!
Che tra l'altro nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!
In ogni caso magari mandami per MP la classifica sociale che preferisci, così a questo giro sono certo di non sbagliare!
Comunque se davvero ti capita di trovare un'immagine con una bambola voodoo a forma di bradipo (e con tutte le immagini/gif in tuo possesso non mi stupirei neanche troppo...) ti prego fammela vedere subito!!
Big...sia @undri che @JoJo hanno dichiarato il voto a mio favore. Quindi gli altri 3 erano contro...mi stai dicendo che uno dei due ha detto una bugia?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), @Forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma @Cassa mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!solo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!
Che tra l'altro @nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!
Te l'ho detto che l'ho già pronta
Comunque mi "accanisco" su di te perché tutti quegli altri sono a premere un tasto (tra l'altro temo che se ci fossi stata io e avessi partecipato mi avrebbero dato un TSO subito); inoltre non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne?
(Una risposta negativa sarà severamente punita. )
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne?
Lots of love, come sempre cara bili (sto aspettando qualche feedback da RH quiz e non so che fare)!
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Cassandrino93 magari non è questo il caso o forse si, a mio avviso in questo momento oltre ai più bravi in gioco sono rimasti anche i più furbi...Non vedo l'ora di vedere i risultati a fine gioco, per me ne vedremo delle belle.
Però non capisco perché non parlo chiaro... gli altri due hanno chiaramente detto di avermi salvato. Magari a risultati ottenuti si scoprirà che non era vero e si svelerà la loro, legittima, strategia...ma sarebbe comunque un grande rischio no? Invece tu dici e non dici...quindi non riesco a capirti...
Cacciatore
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
Bigboj91 ha detto
Te l'ho detto che l'ho già pronta
Comunque mi "accanisco" su di te perché tutti quegli altri sono a premere un tasto (tra l'altro temo che se ci fossi stata io e avessi partecipato mi avrebbero dato un TSO subito); inoltre non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne?
@bilirubina non ti arrabbiare, ma quella più che una bambola voodoo sembra una sorpresa degli ovetti Kinder!!
Guarda, il mio preferito era per distacco @BB che è stato fatto fuori malamente!
Tra quelli rimasti non ho uno che mi piace di più o uno che mi piace meno.
@Cassa è uno dei partecipanti che ho trovato più simpatico fin dall'inizio, ma lo stesso discorso vale per @Fafo, @ge_aldrig_upp è veramente forte ed essendo io molto competitivo mi piace scontrarmi con lui, con @JoJo sono legato dal fattore "new entry" ed infine @undri che trovo essere il favoritissimo del gioco (anche perché nelle grazie di molti...) che leggo volentieri ma mi mette ripetutamente in fondo alle sue catene!Morale della favola ho le idee così chiare che faccio sempre classifiche sociali diverse, e a fine gioco si vedrà questo!
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Lots of love, come sempre cara bili (sto aspettando qualche feedback da RH quiz e non so che fare)!
Stai disturbando il mio intervento. Qualcuno della sicurezza butti fuori costui!
(Devo aggiungere alla lista di lati del mio carattere odiosi pure "polemica". )
@Bigboj capisco che ti piacciano tutti, ma non è credibile che tu abbia belle parole per tutti. Anche perché se io fossi ancora in gioco e vedessi che tu apprezzi proprio tutti non esiterei a cercare di eliminarti perché non capirei quanto io sia apprezzata. Tira fuori il marcio! Ci sarà qualcosa che non ti piace di qualche utente, qualche scelta che non hai approvato, qualche discorso che ti ha fatto girare le balle di 360°... Ho visto @Fafo scontrarsi con BertoBarto più volte, ho visto @Cassa e @undri criticare ge_aldrig quando c'era qualcosa che non apprezzavano nei suoi interventi, ho letto @JoJo criticare ferocemente una tizia di cui non ricordo il nick, ma che era simpaticissima (), @ge_aldrig_upp quando gli giravano lo faceva capire molto bene (questione columbia in primis).
Utente
13 marzo, 2014
@Bigboj credo che Bili abbia ragione , non sarebbe malaccio se qualche volta si parlasse di più . Te lo dico perché a volte risulteresti ambiguo creando dei veri e propri malintesi ( tipo la questione Cassa : l'avrà salvato o no ? Perché non lo dice chiaramente ? Mente lui o son bugiardi gli altri due che dicono di averlo salvato ?
Utente
13 gennaio, 2015
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
Stai disturbando il mio intervento. Qualcuno della sicurezza butti fuori costui!
(Devo aggiungere alla lista di lati del mio carattere odiosi pure "polemica". )
@Bigboj capisco che ti piacciano tutti, ma non è credibile che tu abbia belle parole per tutti. Anche perché se io fossi ancora in gioco e vedessi che tu apprezzi proprio tutti non esiterei a cercare di eliminarti perché non capirei quanto io sia apprezzata. Tira fuori il marcio! Ci sarà qualcosa che non ti piace di qualche utente, qualche scelta che non hai approvato, qualche discorso che ti ha fatto girare le balle di 360°...
Ho belle parole per tutte ma se mi impegno posso anche tirarne fuori di cattive...
Ad esempio non ho apprezzato @Cassa quando si è scontrato con qualche utente durante il gioco, di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nomination, di fafo che è schifosamente apprezzato da tutti, di JoJo che vuole essere la new entry meglio classificata a fine gioco (rassegnati ti batterò!) ed infine di ge che vince tutti i giochi lasciando le briciole agli altri!
Ecco il marcio può andare?!Intanto con queste parole sarò precipitato nelle classifiche sociali di tutti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alex, kikketta
134 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn