Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOfflineSmall Offline
4621
17 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti al Round 9 di Psiche! 

[nessuna gif perché @Alex87 ci ha sgridati.]

Uno dei round più pazzeschi di questa edizione! Il Pubblico è stato di nuovo protagonista e questa volta aveva il potere di decidere il vincitore della Prova ConoscenzaEmpatia ne è uscito vittorioso, Vergogna è risultato immune perché deciso così dalla Classifica Sociale totale e Amore è stato l’unico a non essere coinvolto nella catena. Angoscia e Gioia sono stati nominati e Gioia stava per andarsene a casa quando..
All’oscuro di tutti Empatia si è trovato di fronte a un bivio: premere il pulsante rosso o non premere il pulsante rosso. Empatia ha deciso di premere il pulsante rosso e così facendo Angoscia è stato eliminato perché il meno votato dal Pubblico.

Arroganza — @Bigboj

Arroganza era penultimo al televoto e per questo gli è stata regalata l’immunità.

Amore — @JoJo
Empatia — @Fafo
Gioia — @Cassa
Rabbia — @ge_aldrig_upp
Vergogna — @undri

Chi andrà in nomination forzata?
Chi conquisterà un posto tra i primi cinque?

Nella Classifica Sociale dovete includere tutti i concorrenti in gara (anche l’immune) COMPRESI voi stessi. La classifica deve andare da 1 a 6: al primo posto metterete la persona che volete vedere al potere, al sesto posto la persona che volete meno vedere al potere. Questa lista verrà usata per determinare gli eventi del nono round di gioco. 

Pensavate di averla scampata e invece no.
La nona Prova Conoscenza è una prova di resistenza.
Dopo aver fatto conoscenza con il pulsante rosso affronterete il famosissimo gioco “Hold the button”.

L’obiettivo è quello di tenere premuto il pulsante il più a lungo possibile.
Quando vi sentite soddisfatti del vostro tempo, fermatevi, fate uno screenshot (Stamp R Sist con Windows e ⌘ Command + ⇧ Shift + 3 con Mac) e inviatemelo tramite messaggio privato.
La prova è valida solo se nello screenshot è presente anche una scheda di Reality House aperta e la data con orario.

Esempio di prova valida:

Il concorrente che resisterà più a lungo sarà il Super-io dell’Encefalo.
In caso di parità vince chi ha inviato prima il messaggio privato.

Ma c’è altro: se volete potete rifiutarvi di fare la Prova Conoscenza.
Il primo concorrente che decide di non cimentarsi nella Prova Conoscenza vedrà la propria Classifica Sociale valere non x1, non x2 ma x3.

Avete 48 ore di tempo per completare la Prova Conoscenza e inviare la Classifica Sociale.
Potete inviare le due cose in messaggi privati differenti ma non vi saranno concesse modifiche una volta spediti.

Buona fortuna!
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4622
17 maggio, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

La felicità nel sapere che @Bigboj non farà la prova, ma soprattutto mi rincuora sapere che non voterà, visto che sta cercando di far fuori tutti i miei preferiti. toofunny3

http://www.daidegasforum.com/images2/26/mi-stai-pattinando-sul-filo-del-vaffa-guido-nicheli.gif

Tra l'altro ho già pronta la bambola voodoo a forma di bradipo. talpa

Evil

Utente
4623
17 maggio, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che nei prossimi due round o sei Super-io, Es, Io o sei in nomination.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4624
17 maggio, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4625
17 maggio, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
La felicità nel sapere che @Bigboj non farà la prova, ma soprattutto mi rincuora sapere che non voterà, visto che sta cercando di far fuori tutti i miei preferiti. toofunny3

http://www.daidegasforum.com/images2/26/mi-stai-pattinando-sul-filo-del-vaffa-guido-nicheli.gif

Tra l'altro ho già pronta la bambola voodoo a forma di bradipo. talpa

sorpresosorpresosorpreso

Oddio cosa mi sono perso?!banNon sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!sadida

@bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!rofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4626
17 maggio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Oddio cosa mi sono perso?!banNon sapevo di essere diventato il cattivo del gioco!sadida

Quando hai votato per eliminare @Cassa , per ben due volte @matti , forse pure @Forrest .piango2

http://31.media.tumblr.com/495cb5f5999478fdec59027d806bb47f/tumblr_n3qehyJgwV1tqcg6no1_400.gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4627
17 maggio, 2015 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

nessuno che commenta perché sono tutti impegnati a premere un tasto.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4628
17 maggio, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Bigboj91 ha detto

Quando hai votato per eliminare @Cassa , per ben due volte @matti , forse pure @Forrest .piango2

http://31.media.tumblr.com/495cb5f5999478fdec59027d806bb47f/tumblr_n3qehyJgwV1tqcg6no1_400.gif

Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), @Forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma @Cassa mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!sadidasolo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!talpa

E poi se Cassandrino ha preso il voto del gruppo vuol dire che almeno 3 persone su 5 hanno votato per eliminarlo, non vedo perché accanirsi su un povero bradipo indifeso!piango

Che tra l'altro @nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!rofl

In ogni caso magari mandami per MP la classifica sociale che preferisci, così a questo giro sono certo di non sbagliare!wink

Comunque se davvero ti capita di trovare un'immagine con una bambola voodoo a forma di bradipo (e con tutte le immagini/gif in tuo possesso non mi stupirei neanche troppo...) ti prego fammela vedere subito!!lmao

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7592
4629
17 maggio, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Si può almeno sapere chi ha avuto accesso alla Classifica Sociale tripla? :/

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4630
17 maggio, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Anche Psiche ha confermato che " se ne vanno sempre i migliori " piango2

Evil

Utente
4631
17 maggio, 2015 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Si può almeno sapere chi ha avuto accesso alla Classifica Sociale tripla? :/

Se qualcuno rinuncia lo saprete solo al momento dei risultati.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4632
17 maggio, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

bilirubina ha detto

Bigboj91 ha detto

bilirubina quando è accaduto tutto ciò?!rofl

Quando hai votato per eliminare Cassandrino93 , per ben due volte matti , forse pure forrest .piango2

Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma Cassandrino93 mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!sadidasolo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!talpa

E poi se Cassandrino ha preso il voto del gruppo vuol dire che almeno 3 persone su 5 hanno votato per eliminarlo, non vedo perché accanirsi su un povero bradipo indifeso!piango

Che tra l'altro nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!rofl

In ogni caso magari mandami per MP la classifica sociale che preferisci, così a questo giro sono certo di non sbagliare!wink

Comunque se davvero ti capita di trovare un'immagine con una bambola voodoo a forma di bradipo (e con tutte le immagini/gif in tuo possesso non mi stupirei neanche troppo...) ti prego fammela vedere subito!!lmao

Big...sia @undri che @JoJo hanno dichiarato il voto a mio favore. Quindi gli altri 3 erano contro...mi stai dicendo che uno dei due ha detto una bugia?sadida

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4633
17 maggio, 2015 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

Su matti l'ho detto che l'ho votato e va bene (ma era in nomination con qualcuno che volevo salvare, anche se non ricordo chi...), @Forrest non mi ricordo neanche con chi fosse uscito ed onestamente non ricordo nemmeno se l'avevo votato o meno, ma @Cassa mi è sempre stato simpatico (non l'ho mai nascosto fin dall'inizio...) l'ho salvato una volta dalle nomination e non vedo chi abbia detto che io ho votato per eliminarlo?!sadidasolo perché qualcuno dice "ho votato per salvarti" non vuol dire che poi lo faccia davvero e viceversa chi sta zitto non è perché per forza vota contro!talpa

Che tra l'altro @nikynico1990 è convinto che io abbia votato per eliminarlo e stesso discorso adesso per cassandrino, sembra che abbia votato per eliminare tutti e due!!rofl

Te l'ho detto che l'ho già pronta talpa

https://dollsvilleusa.files.wordpress.com/2014/02/112.jpg

Comunque mi "accanisco" su di te perché tutti quegli altri sono a premere un tasto (tra l'altro temo che se ci fossi stata io e avessi partecipato mi avrebbero dato un TSO subito); inoltre non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne? rolleyes

(Una risposta negativa sarà severamente punita. catecaselli)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4634
17 maggio, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

@Cassa magari non è questo il caso o forse si, a mio avviso in questo momento oltre ai più bravi in gioco sono rimasti anche i più furbi...

Non vedo l'ora di vedere i risultati a fine gioco, per me ne vedremo delle belle.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4635
17 maggio, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne? rolleyes

Lots of love, come sempre cara bili (sto aspettando qualche feedback da RH quiz e non so che fare)!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4636
17 maggio, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Cassandrino93 magari non è questo il caso o forse si, a mio avviso in questo momento oltre ai più bravi in gioco sono rimasti anche i più furbi...

Non vedo l'ora di vedere i risultati a fine gioco, per me ne vedremo delle belle.

Però non capisco perché non parlo chiaro...sadida gli altri due hanno chiaramente detto di avermi salvato. Magari a risultati ottenuti si scoprirà che non era vero e si svelerà la loro, legittima, strategia...ma sarebbe comunque un grande rischio no? Invece tu dici e non dici...quindi non riesco a capirti...sadida

Cacciatore

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4637
17 maggio, 2015 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Bigboj91 ha detto

Te l'ho detto che l'ho già pronta talpa

https://dollsvilleusa.files.wordpress.com/2014/02/112.jpg

Comunque mi "accanisco" su di te perché tutti quegli altri sono a premere un tasto (tra l'altro temo che se ci fossi stata io e avessi partecipato mi avrebbero dato un TSO subito); inoltre non capisco bene cosa pensi degli altri utenti. Visto che non capisco i concorrenti che ti piacciono di più, quelli che gradisci meno e che vorresti fuori anche subito, ti chiedo: ti va di parlarne? rolleyes

@bilirubina non ti arrabbiare, ma quella più che una bambola voodoo sembra una sorpresa degli ovetti Kinder!!lmao

Guarda, il mio preferito era per distacco @BB che è stato fatto fuori malamente!plsnot

Tra quelli rimasti non ho uno che mi piace di più o uno che mi piace meno.

@Cassa è uno dei partecipanti che ho trovato più simpatico fin dall'inizio, ma lo stesso discorso vale per @Fafo, @ge_aldrig_upp è veramente forte ed essendo io molto competitivo mi piace scontrarmi con lui, con @JoJo sono legato dal fattore "new entry" ed infine @undri che trovo essere il favoritissimo del gioco (anche perché nelle grazie di molti...) che leggo volentieri ma mi mette ripetutamente in fondo alle sue catene!talpaMorale della favola ho le idee così chiare che faccio sempre classifiche sociali diverse, e a fine gioco si vedrà questo!rofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
4638
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouroboros88 ha detto

Lots of love, come sempre cara bili (sto aspettando qualche feedback da RH quiz e non so che fare)!

Stai disturbando il mio intervento. Qualcuno della sicurezza butti fuori costui!

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lyzsn0zJ2M1qcx3bjo1_400.gif

(Devo aggiungere alla lista di lati del mio carattere odiosi pure "polemica". piango2)

@Bigboj capisco che ti piacciano tutti, ma non è credibile che tu abbia belle parole per tutti. Anche perché se io fossi ancora in gioco e vedessi che tu apprezzi proprio tutti non esiterei a cercare di eliminarti perché non capirei quanto io sia apprezzata. Tira fuori il marcio! talpaCi sarà qualcosa che non ti piace di qualche utente, qualche scelta che non hai approvato, qualche discorso che ti ha fatto girare le balle di 360°... Ho visto @Fafo scontrarsi con BertoBarto più volte, ho visto @Cassa e @undri criticare ge_aldrig quando c'era qualcosa che non apprezzavano nei suoi interventi, ho letto @JoJo criticare ferocemente una tizia di cui non ricordo il nick, ma che era simpaticissima (maraurla_png), @ge_aldrig_upp quando gli giravano lo faceva capire molto bene (questione columbia in primis).

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
4639
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj credo che Bili abbia ragione , non sarebbe malaccio se qualche volta si parlasse di più . Te lo dico perché a volte risulteresti ambiguo creando dei veri e propri malintesi (  tipo la questione Cassa : l'avrà salvato o no ? Perché non lo dice chiaramente ? Mente lui o son bugiardi gli altri due che dicono di averlo salvato ? 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
4640
17 maggio, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto

Stai disturbando il mio intervento. Qualcuno della sicurezza butti fuori costui!

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lyzsn0zJ2M1qcx3bjo1_400.gif

(Devo aggiungere alla lista di lati del mio carattere odiosi pure "polemica". piango2)

@Bigboj capisco che ti piacciano tutti, ma non è credibile che tu abbia belle parole per tutti. Anche perché se io fossi ancora in gioco e vedessi che tu apprezzi proprio tutti non esiterei a cercare di eliminarti perché non capirei quanto io sia apprezzata. Tira fuori il marcio! talpaCi sarà qualcosa che non ti piace di qualche utente, qualche scelta che non hai approvato, qualche discorso che ti ha fatto girare le balle di 360°...

Ho belle parole per tutte ma se mi impegno posso anche tirarne fuori di cattive...

Ad esempio non ho apprezzato @Cassa quando si è scontrato con qualche utente durante il gioco, di undri non apprezzo il fatto che cerca di farmi fuori dalla prima nomination, di fafo che è schifosamente apprezzato da tutti, di JoJo che vuole essere la new entry meglio classificata a fine gioco (rassegnati ti batterò!talpa) ed infine di ge che vince tutti i giochi lasciando le briciole agli altri!

Ecco il marcio può andare?!lolIntanto con queste parole sarò precipitato nelle classifiche sociali di tutti!

slow suicide

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alex, kikketta
134 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46120

pesca: 32971

KassaD1: 26541

xello: 25442

pazzoreality: 24095

Newest Members:

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Anto

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22768

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account