Utente
7 agosto, 2013
Offlineio che mi pento di aver affossato spesso @JoJo e @ge_aldrig_upp ! ma ditemelo che mi tenevate alti all'inizio! e a me che piacete così tanto! uno col tempo (jojo), l'altro da sempre. ero convinto di essere eterno ultimo o quasi
anche se poi mi ci avete messo, ma penso per strategia. io facevo lo stesso
ringrazio i miei due votanti alla finale @ge_aldrig_upp (lo sapevo!!!!!!! immaginavo il tuo voto
) e @nikynico1990 (il tuo non me lo aspettavo invece!
). io che sono stato scelto come primo o secondo da tutti i finalisti e non vinco

eccetto jojo, mi aspettavo il 2, ma pazienza
EDIT
e pure @Rio91. dimmelo che mi tenevi così alto caspita!
io non pensavo
@Tom e @sparso uguale!
ok è ufficiale che avevo capito poco/niente

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliato

Utente
12 novembre, 2014
Offlinecionfy ha detto
Anch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliato
Io distrutta dalle punitive perchè troppe volte io 

Utente
7 agosto, 2013
Offline@Fafo davvero non me lo aspettavo!!! Grazie
...ma perché? 
@nikynico1990 le hai provate tutte per farmi fuori eh...ti è andata male
nella seconda fase ero basso da tutti...poco a poco ho guadagnato terreno...ma @bilirubina e @Columbia che mi hanno tenuto sempre primo

(bili dalla seconda parte in poi)
Cacciatore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
cionfy ha detto
Anch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliatoIo distrutta dalle punitive perchè troppe volte io
No no, io ti ho abbassata perchè sospettavo fosse tuo l'unico voto contro nella sfida contro sparso.

Utente
12 novembre, 2014
Offlineundri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegrato
correggo il post precedente
@JoJo dopo qualche round mi ha odiato
Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata 

Utente
13 gennaio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Comunque non mi aspettavo di essere così alto nelle classifiche. L'unico che tenevo alto e io ero basso da lui, BigBojTom addirittura primo mi ha messo una volta e poi mi elimina
Perdonami @cionfy!
Tra l'altro non mi ricordo neanche perché ti tenevo così basso!
Probabilmente pensavo di essere basso nella tua, e ovviamente ho preso un granchio!
A mio discolpa posso dirti che non conoscendo nessuno le prime classifiche sociali erano fatte un pò a casaccio!!
Comunque alla fine credo abbia vinto il più meritevole dei finalisti,ancora complimenti a Cassandrino!
@ouro grazie per il supporto durante il gioco!
Ho seguito il tuo esempio di Reality Idol e ho fatto Runner-up!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
Io che ho notato come dopo il primo round da io, tutte le new entry che non ho nominato mi hanno alzato di botto nella loro sociale nel round succesivo
Da quel momento è stato amore 

@bilirubina hai visto che non sei mai stata ultima da me? Una volta pure sesta, a giudicare da quella dopo però mi sa che me ne sono pentito subito 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, KassaD1, Danieletw, klyo, Wasabi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
. Ammetto che tifavo leggermente di più per @undri ma mi è piaciuto il modo in cui ti sei sempre esposto, soprattutto in questi ultimi giorni di gioco.

Tom addirittura primo mi ha messo una volta e poi mi elimina