Utente
7 agosto, 2013
io che mi pento di aver affossato spesso @JoJo e @ge_aldrig_upp ! ma ditemelo che mi tenevate alti all'inizio! e a me che piacete così tanto! uno col tempo (jojo), l'altro da sempre. ero convinto di essere eterno ultimo o quasianche se poi mi ci avete messo, ma penso per strategia. io facevo lo stesso
ringrazio i miei due votanti alla finale @ge_aldrig_upp (lo sapevo!!!!!!! immaginavo il tuo voto) e @nikynico1990 (il tuo non me lo aspettavo invece!). io che sono stato scelto come primo o secondo da tutti i finalisti e non vinco eccetto jojo, mi aspettavo il 2, ma pazienza
EDIT
e pure @Rio91. dimmelo che mi tenevi così alto caspita!io non pensavo @Tom e @sparso uguale!
ok è ufficiale che avevo capito poco/niente
Utente
7 agosto, 2013
Anch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliato
Utente
12 novembre, 2014
cionfy ha detto
Anch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliato
Io distrutta dalle punitive perchè troppe volte io
Utente
7 agosto, 2013
@Fafo davvero non me lo aspettavo!!! Grazie ...ma perché?
@nikynico1990 le hai provate tutte per farmi fuori eh...ti è andata male
nella seconda fase ero basso da tutti...poco a poco ho guadagnato terreno...ma @bilirubina e @Columbia che mi hanno tenuto sempre primo (bili dalla seconda parte in poi)
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
Anch'io certe posizioni abbastanza alte non me le aspettavo... nelle punitive poi... io nella sfida big vs alex ero tentato di salvare alex, poi quando ho letto il suo appello ho cambiato idea. L'ho trovato forzato. Big lo vedevo più forte di alex a pelle e non mi ero sbagliatoIo distrutta dalle punitive perchè troppe volte io
No no, io ti ho abbassata perchè sospettavo fosse tuo l'unico voto contro nella sfida contro sparso.
Utente
12 novembre, 2014
undri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegrato
correggo il post precedente
@JoJo dopo qualche round mi ha odiato
Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata
Utente
13 gennaio, 2015
cionfy ha detto
Comunque non mi aspettavo di essere così alto nelle classifiche. L'unico che tenevo alto e io ero basso da lui, BigBoj Tom addirittura primo mi ha messo una volta e poi mi elimina
Perdonami @cionfy!
Tra l'altro non mi ricordo neanche perché ti tenevo così basso! Probabilmente pensavo di essere basso nella tua, e ovviamente ho preso un granchio!
A mio discolpa posso dirti che non conoscendo nessuno le prime classifiche sociali erano fatte un pò a casaccio!!
Comunque alla fine credo abbia vinto il più meritevole dei finalisti,ancora complimenti a Cassandrino!
@ouro grazie per il supporto durante il gioco!Ho seguito il tuo esempio di Reality Idol e ho fatto Runner-up!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Io che ho notato come dopo il primo round da io, tutte le new entry che non ho nominato mi hanno alzato di botto nella loro sociale nel round succesivo
Da quel momento è stato amore
@bilirubina hai visto che non sei mai stata ultima da me? Una volta pure sesta, a giudicare da quella dopo però mi sa che me ne sono pentito subito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn