Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
5601
26 maggio, 2015 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

undri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegratomaraurla_pngmaraurla_pngpiango2piango2piango2

correggo il post precedente

@JoJo dopo qualche round mi ha odiatolmao

Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata lmao

ho visto piango2piango2

e io che ti ho scritto in mp dopo la tua eliminazione, per chiederti scusa visto che ti vedevo abbastanza scossa. non oso pensare come avresti voluto strangolarmi attraverso il computerlmaolmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9370
5602
26 maggio, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma non c'erano alleati segreti all'interno del gioco? Confessioni da fare? Nulla di nulla? cry

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
5603
26 maggio, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ragazzi ma non c'erano alleati segreti all'interno del gioco? Confessioni da fare? Nulla di nulla? cry

Non ci crederai, ma NO

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
5604
26 maggio, 2015 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

io e @Bigboj che ci scambiavamo l'ultima posizioneangeldentehug

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
5605
26 maggio, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

robyfederer ha detto

undri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegratomaraurla_pngmaraurla_pngpiango2piango2piango2

correggo il post precedente

@JoJo dopo qualche round mi ha odiatolmao

Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata lmao

ho visto piango2piango2

e io che ti ho scritto in mp dopo la tua eliminazione, per chiederti scusa visto che ti vedevo abbastanza scossa. non oso pensare come avresti voluto strangolarmi attraverso il computerlmaolmao

No dai non esageriamo su, però poi subito ti ho detto che mi sono pentita quindi hearthug. Comunque meritavi di essere punito lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
5606
26 maggio, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

cionfy ha detto
Comunque non mi aspettavo di essere così alto nelle classifiche. L'unico che tenevo alto e io ero basso da lui, BigBoj whatTom addirittura primo mi ha messo una volta e poi mi elimina lmao

Perdonami @cionfy!plsnot

Tra l'altro non mi ricordo neanche perché ti tenevo così basso!sadida Probabilmente pensavo di essere basso nella tua, e ovviamente ho preso un granchio!mess

A mio discolpa posso dirti che non conoscendo nessuno le prime classifiche sociali erano fatte un pò a casaccio!!rofl

Comunque alla fine credo abbia vinto il più meritevole dei finalisti,ancora complimenti a Cassandrino!clap

@ouro grazie per il supporto durante il gioco!hugHo seguito il tuo esempio di Reality Idol e ho fatto Runner-up!lol

Ma tranquillo, piacendoti Nali avevi qualche punto in più rispetto agli altri; che poi ragazzi, io sinceramente all'inizio del gioco mi consideravo new entry perchè a parte nikynico non conoscevo nessuno all'interno del gioco.

cionfy
Utente 9xP

Utente
5607
26 maggio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

cionfy ha detto

Non ci crederai, ma NO

Come lo sai? lmaoa me @fafo in altra sede mi ha detto che fino a quando non finiva il gioco non poteva parlare, ora lo aspetto al varco ahh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
5608
sp_Permalink sp_Print

E ora, fuori tutti gli altarini. ZAN ZAN! rolleyes

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
5609
sp_Permalink sp_Print

Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore...hug Psiche è servito anche a questo! ahhclap

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
5610
sp_Permalink sp_Print

Io sono piacevolmente stupito da Fafo . È stato uno dei concorrenti più furbi e la sua strategia è chiara ed evidente , tutti motivi per cui probabilmente meritava la top 3 . Ma trovo ancora più sorprendente il fatto che , nonostante gli screzi dell'ultimo momento , ha messo da parte il "rancore " e ha votato per la vittoria di Cassandrino , che tra i tre finalisti considerava il più meritevole . Chapeau clap2clap2clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
5611
26 maggio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

BertoBarto ha detto

cionfy ha detto

Non ci crederai, ma NO

Come lo sai? lmaoa me @fafo in altra sede mi ha detto che fino a quando non finiva il gioco non poteva parlare, ora lo aspetto al varco ahh

Parlavo per me ovviamente laugh

robyfederer
Utente 4xP

Utente
5612
26 maggio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Io ne ho uno e non volevo tirarlo fuori (nulla di grave sia chiaro) però dopo aver visto le classifiche sociali di una persona avrei voglia di dirlo maraurla_png

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
5613
26 maggio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore...hug Psiche è servito anche a questo! ahhclap

Esatto, e come vedi non avevo detto una bugia quando ti avevo salvato contro nico ahh!!! Pensavo di starti seranemente sulle scatole comunque, invece poi ho scoperto tutt'altra persona da quella che pensavo! hug

robyfederer
Utente 4xP

Utente
5614
26 maggio, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Io sono piacevolmente stupito da Fafo . È stato uno dei concorrenti più furbi e la sua strategia è chiara ed evidente , tutti motivi per cui probabilmente meritava la top 3 . Ma trovo ancora più sorprendente il fatto che , nonostante gli screzi dell'ultimo momento , ha messo da parte il "rancore " e ha votato per la vittoria di Cassandrino , che tra i tre finalisti considerava il più meritevole . Chapeau clap2clap2clap2

Sempre capito che fafo strategicamente stava spaccando tutto, infatti avevo provato a farlo fuori ma mi è andata male!!!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
5615
26 maggio, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
io e @Bigboj che ci scambiavamo l'ultima posizioneangeldentehug

stavo per scrivertelo io @undri!!lolE anche se ci siamo boicottati a vicenda abbiamo raggiunto entrambi la finale!winkhug

Ma tra i due litiganti il terzo gode!rofl

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
5616
26 maggio, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Io ne ho uno e non volevo tirarlo fuori (nulla di grave sia chiaro) però dopo aver visto le classifiche sociali di una persona avrei voglia di dirlo maraurla_png

Dai dai daiexcited

Cacciatore

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12609
5617
26 maggio, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

@Bigboj che mi ha sempre messo in alto nelle classifiche, quando io invece l'ho sempre tenuto nella zona bassa. Mi sto sentendo una brutta persona. 

@ge_aldrig_upp che voleva eliminarmi entrambe le volte che sono finito in nomination piango2

Grazie ai 4 del pubblico che mi hanno votatohug

Per i resto poche sorprese.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
5618
26 maggio, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Da quel momento è stato amore roflhug

bilirubina hai visto che non sei mai stata ultima da me? Una volta pure sesta, a giudicare da quella dopo però mi sa che me ne sono pentito subito lollol

lmao

Comunque io spesso ti tenevo basso non per antipatia, ma solo per esclusione.

Comunque sarebbe carino pure parlare degli MP che ho ricevuto dai nominati quando ero Anima. catecaselli

cionfy
Utente 9xP

Utente
5619
26 maggio, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

In realtà anch'io ne ho uno ma non è proprio un altarino.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
5620
26 maggio, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Comunque sarebbe carino pure parlare degli MP che ho ricevuto dai nominati quando ero Anima. catecaselli

sorpresosorpresosorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46600

pesca: 33306

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

barbara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26984

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22913

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account