Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
undri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegrato
correggo il post precedente
@JoJo dopo qualche round mi ha odiato
Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata
ho visto
e io che ti ho scritto in mp dopo la tua eliminazione, per chiederti scusa visto che ti vedevo abbastanza scossa. non oso pensare come avresti voluto strangolarmi attraverso il computer
Utente
12 novembre, 2014
undri ha detto
robyfederer ha detto
undri ha detto
@robyfederer e @Forrest che non si sono limitati a vendicarsi contro di me, ma mi hanno disintegrato
correggo il post precedente
@JoJo dopo qualche round mi ha odiato
Io ho fatto la puntiva un secondo dopo essere stata eliminata, ed ero davvero dispiaciuta del tuo voto e mi sono stravendicata
ho visto
e io che ti ho scritto in mp dopo la tua eliminazione, per chiederti scusa visto che ti vedevo abbastanza scossa. non oso pensare come avresti voluto strangolarmi attraverso il computer
No dai non esageriamo su, però poi subito ti ho detto che mi sono pentita quindi . Comunque meritavi di essere punito
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
cionfy ha detto
Comunque non mi aspettavo di essere così alto nelle classifiche. L'unico che tenevo alto e io ero basso da lui, BigBoj Tom addirittura primo mi ha messo una volta e poi mi eliminaPerdonami @cionfy!
Tra l'altro non mi ricordo neanche perché ti tenevo così basso! Probabilmente pensavo di essere basso nella tua, e ovviamente ho preso un granchio!
A mio discolpa posso dirti che non conoscendo nessuno le prime classifiche sociali erano fatte un pò a casaccio!!
Comunque alla fine credo abbia vinto il più meritevole dei finalisti,ancora complimenti a Cassandrino!
@ouro grazie per il supporto durante il gioco!Ho seguito il tuo esempio di Reality Idol e ho fatto Runner-up!
Ma tranquillo, piacendoti Nali avevi qualche punto in più rispetto agli altri; che poi ragazzi, io sinceramente all'inizio del gioco mi consideravo new entry perchè a parte nikynico non conoscevo nessuno all'interno del gioco.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi ma non c'erano alleati segreti all'interno del gioco? Confessioni da fare? Nulla di nulla?Non ci crederai, ma NO
Come lo sai? a me @fafo in altra sede mi ha detto che fino a quando non finiva il gioco non poteva parlare, ora lo aspetto al varco
Utente
13 marzo, 2014
Io sono piacevolmente stupito da Fafo . È stato uno dei concorrenti più furbi e la sua strategia è chiara ed evidente , tutti motivi per cui probabilmente meritava la top 3 . Ma trovo ancora più sorprendente il fatto che , nonostante gli screzi dell'ultimo momento , ha messo da parte il "rancore " e ha votato per la vittoria di Cassandrino , che tra i tre finalisti considerava il più meritevole . Chapeau
cionfy ha detto
BertoBarto ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi ma non c'erano alleati segreti all'interno del gioco? Confessioni da fare? Nulla di nulla?Non ci crederai, ma NO
Come lo sai? a me @fafo in altra sede mi ha detto che fino a quando non finiva il gioco non poteva parlare, ora lo aspetto al varco
Parlavo per me ovviamente
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore... Psiche è servito anche a questo!
Esatto, e come vedi non avevo detto una bugia quando ti avevo salvato contro nico !!! Pensavo di starti seranemente sulle scatole comunque, invece poi ho scoperto tutt'altra persona da quella che pensavo!
Utente
12 novembre, 2014
Johnsnow ha detto
Io sono piacevolmente stupito da Fafo . È stato uno dei concorrenti più furbi e la sua strategia è chiara ed evidente , tutti motivi per cui probabilmente meritava la top 3 . Ma trovo ancora più sorprendente il fatto che , nonostante gli screzi dell'ultimo momento , ha messo da parte il "rancore " e ha votato per la vittoria di Cassandrino , che tra i tre finalisti considerava il più meritevole . Chapeau
Sempre capito che fafo strategicamente stava spaccando tutto, infatti avevo provato a farlo fuori ma mi è andata male!!!
Utente
7 agosto, 2013
@Bigboj che mi ha sempre messo in alto nelle classifiche, quando io invece l'ho sempre tenuto nella zona bassa. Mi sto sentendo una brutta persona.
@ge_aldrig_upp che voleva eliminarmi entrambe le volte che sono finito in nomination
Grazie ai 4 del pubblico che mi hanno votato
Per i resto poche sorprese.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Da quel momento è stato amore
bilirubina hai visto che non sei mai stata ultima da me? Una volta pure sesta, a giudicare da quella dopo però mi sa che me ne sono pentito subito
Comunque io spesso ti tenevo basso non per antipatia, ma solo per esclusione.
Comunque sarebbe carino pure parlare degli MP che ho ricevuto dai nominati quando ero Anima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn