Utente
12 novembre, 2014
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Io ne ho uno e non volevo tirarlo fuori (nulla di grave sia chiaro) però dopo aver visto le classifiche sociali di una persona avrei voglia di dirloDai dai dai
Nulla di succulento ma per la cronoca lo racconto. Appena mi nomina nico mi contatta scusandomi e dicendomi che il suo obiettivo era fare fuori cassa con questa nomination, io gli dico che aveva totalmente sbagliato i conti perchè a meno che di cose imprevedibili sarei uscita sicurameente io. All'inizio pensavo che ingenuamente avesse cannato la strategia, dato che bastava nominare undri, ma dopo aver visto le classifiche penso che mi abbia fregato perchè anche se non eliminava cassa faceva comunque fuori qualcuno di forte.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
@Bigboj che mi ha sempre messo in alto nelle classifiche, quando io invece l'ho sempre tenuto nella zona bassa. Mi sto sentendo una brutta persona.@ge_aldrig_upp che voleva eliminarmi entrambe le volte che sono finito in nomination
Grazie ai 4 del pubblico che mi hanno votato
Per i resto poche sorprese.
In realtà potevi uscire ancora prima e forse io avrei fatto più strada, tzè
Edit: mi sono accorto di aver detto una ca***ta
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore... Psiche è servito anche a questo!Esatto, e come vedi non avevo detto una bugia quando ti avevo salvato contro nico !!! Pensavo di starti seranemente sulle scatole comunque, invece poi ho scoperto tutt'altra persona da quella che pensavo!
Idem...in effetti non ti ho capito...e ti ho giudicato male all'inizio...quindi devo scusarmi. Mi sono ricreduto alla grande comunque
Per quanto riguarda @Fafo Godfo, anche io ho cercato di farlo fuori...e l'ho sempre tenuto bassino perché avevo intuito quanto fosse temibile. Comunque se non fosse per lui, per 2 volte, non avrei vinto...quindi dimmi Godfo...oltre al tuo nuovo nome, cosa posso fare per te?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Io ne ho uno e non volevo tirarlo fuori (nulla di grave sia chiaro) però dopo aver visto le classifiche sociali di una persona avrei voglia di dirloDai dai dai
Nulla di succulento ma per la cronoca lo racconto. Appena mi nomina nico mi contatta scusandomi e dicendomi che il suo obiettivo era fare fuori cassa con questa nomination, io gli dico che aveva totalmente sbagliato i conti perchè a meno che di cose imprevedibili sarei uscita sicurameente io. All'inizio pensavo che ingenuamente avesse cannato la strategia, dato che bastava nominare undri, ma dopo aver visto le classifiche penso che mi abbia fregato perchè anche se non eliminava cassa faceva comunque fuori qualcuno di forte.
Credimi, il suo obiettivo era veramente eliminare Cassandrino, questo lo so per certo! Però per me a quel giro ha sbagliato nomination
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Ma tu guarda...chissà perché ho l'impressione che mister onestà ne abbia mandati anche altri di mp...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
Io e @JoJo che ci affossiamo a vicenda per tutto il gioco e alla fine io lo voto come best new entry e lui come secondo vincitore... Psiche è servito anche a questo!Esatto, e come vedi non avevo detto una bugia quando ti avevo salvato contro nico !!! Pensavo di starti seranemente sulle scatole comunque, invece poi ho scoperto tutt'altra persona da quella che pensavo!
Idem...in effetti non ti ho capito...e ti ho giudicato male all'inizio...quindi devo scusarmi. Mi sono ricreduto alla grande comunque
Per quanto riguarda
@FafoGodfo, anche io ho cercato di farlo fuori...e l'ho sempre tenuto bassino perché avevo intuito quanto fosse temibile. Comunque se non fosse per lui, per 2 volte, non avrei vinto...quindi dimmi Godfo...oltre al tuo nuovo nome, cosa posso fare per te?
Mi stupisce uno così stratega e furbo che fa questi errori. Non per dire, ma a Rh Quiz Game è stato uno dei pochi a capire che doveva usare Shazam per indovinare più canzoni possibili, cosa che in pochi altri han fatto, a parte i componenti del suo team
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Da quel momento è stato amore
bilirubina hai visto che non sei mai stata ultima da me? Una volta pure sesta, a giudicare da quella dopo però mi sa che me ne sono pentito subito
Comunque io spesso ti tenevo basso non per antipatia, ma solo per esclusione.
Comunque sarebbe carino pure parlare degli MP che ho ricevuto dai nominati quando ero Anima.
Facci sapere dai...la mia mente naviga verso persone mature e oneste...
Cacciatore
Utente
12 novembre, 2014
cionfy ha detto
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Credimi, il suo obiettivo era veramente eliminare Cassandrino, questo lo so per certo! Però per me a quel giro ha sbagliato nomination
Cionfy anch'io ho creduto all"errore però dai con faro che avevo appena nominato il round precedente, Columbia e bili come si può pensare che io sarei sopravvisuta. Poi ho visto che nelle sue sociali alla fine ero media più medio-bassa che medio-alta e mi vengono dei dubbi
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.
Utente
12 novembre, 2014
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Cassandrino93 ha detto
Per quanto riguarda
@FafoGodfo, anche io ho cercato di farlo fuori...e l'ho sempre tenuto bassino perché avevo intuito quanto fosse temibile. Comunque se non fosse per lui, per 2 volte, non avrei vinto...quindi dimmi Godfo...oltre al tuo nuovo nome, cosa posso fare per te?Mi stupisce uno così stratega e furbo che fa questi errori. Non per dire, ma a Rh Quiz Game è stato uno dei pochi a capire che doveva usare Shazam per indovinare più canzoni possibili, cosa che in pochi altri han fatto, a parte i componenti del suo team
Cionfy però io ho partecipato per vedere la mia bravura a rhquiz, non avevo interesse ad usare shazam sinceramente.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.
Condivido, a meno che tu non mandi l'MP per criticare l'altro nominato. Quello mi pare un colpo basso.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Neanche io ci vedi nulla di male...ma se poi quella persona accusa altri che le cose le dichiarano di essere disonesti qualche domandina in più me la faccio...no?
Cacciatore
Utente
12 novembre, 2014
cionfy ha detto
Ma sono l'unica che voleva giocare semplicemente senza fare tutte ste cose, alla fine è un gioco e non nego che mi sarebbe piaciuto vincere ma siccome in palio non c'è nulla almeno per come sono io certe cose non le capisco. Forse sono eccessiva ma sono così, che ci posso fare
Utente
12 novembre, 2014
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.Condivido, a meno che tu non mandi l'MP per criticare l'altro nominato. Quello mi pare un colpo basso.
Vogliamo i nomi, ma credo di avere capito chi è stato
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.Condivido, a meno che tu non mandi l'MP per criticare l'altro nominato. Quello mi pare un colpo basso.
Io l'ho fatto ma sono stato cazziato da @BB che poi alla fine mi ha salvato lo stesso
Edit: non ho criticato cionfy assolutamente però!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
cionfy ha detto
robyfederer ha detto
Cassandrino93 ha detto
robyfederer ha detto
Cionfy anch'io ho creduto all"errore però dai con faro che avevo appena nominato il round precedente, Columbia e bili come si può pensare che io sarei sopravvisuta. Poi ho visto che nelle sue sociali alla fine ero media più medio-bassa che medio-alta e mi vengono dei dubbi
Bhè, se l'obiettivo era far fuori uno forte, è stato centrato in pieno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn